quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/03/2010 09:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandra scusa se non ti ho formulato gli auguri, non lo sapevo e neanche me lo hanno detto, altrimenti ti avrei telefonato,comunque anche se con forte ritardo ti dico semplicemente resta sempre te stessa, ti voglio bene anche se piccolina di età sei una grande tantissimi auguri id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 22/03/2010 20:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ZIO GIOVANNI RISPONDO A TE MA VALE ANCHE PER ZIA MARIA GRAZIE PER GLI AUGURI MA SE SONO FATTI CON IL CUORE COSA CHE VOI DIMOSTRATE NON HA IMPORTANZA IL TEMPO[:)][;)] GRAZIE PER BELLE PAROLE CHE MI HAI DETTO[;)][;)] SE SONO COME DICI TU LO DEVO PRICIPALMENTE AI MIEI GENITORI CHE SONO FANTASTICI[:)] UN BACIO A TUTTE E DUE COSI NON VI BISTICCIATE[:D][:D][:D] id="Times New Roman">id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/03/2010 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alessandra, queste sono espressioni che possono solo uscire dal cuore, mai mi permetterei di prendere in giro una ragazza dal cuore nobile ed una sensibilità verso gli altri immensa,tu ed i tuoi genitori sapete quando vi stimiamo e vi vogliamo bene Smak Smak i tuoi zii acquisiti Giovanni&Maria id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/03/2010 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alessandra io e francesca ci associamo agli auguri con ritardo[;)][;)] sai sabato e domenica tra risate e tanta allegria ci siamo dimenticati di chiamare scusaci [:(!][:(!] id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 22/03/2010 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per chi non ha fatto caso il prossimo we sarebbe interessante andare a Minturno per vedere come si sta in una zona a noi sconosciuta almeno con i camper,chi è interessato io parto venerdì pomeriggioid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 22/03/2010 22:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c.! Ciao Tommy! si non siamo usciti problemi con i figli! riguardo a Pasqua stiamo valutando due o tre posti, ti faro' sapere al piu' presto. Saluti alla tua family! Enzo.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 23/03/2010 06:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni! ho letto anche la risposta della proloco, deve essere interessante! speriamo solo che si trovi vicino al centro per una passeggiata serale!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 23/03/2010 06:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno al forum, x giovanni: giovedi ti farò sapere se ti farò compagnia a Minturno..id="green">id="size5">
c="http://i44.tinypic.com/2cz7g5s.gif"> a..tuti gli amici campani...!Rossella quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 23/03/2010 06:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il prossimo fine settimana ho ospiti e dovendo uscire per pasqua salto il turno ciao. id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">