CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 30957
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 12/12/2008 alle: 10:27:27
quote:Originally posted by giovanni55
Buongiornoid="purple">id="size6"> >
>BUONGIORNOid="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 12/12/2008 alle: 13:18:22
SALVE a tutti i C.C.[:)][:)][:)] X Tonino non ti preoccupare non mi agito[:D][:D]fammi sapere[;)][;)]id="blue">id="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 12/12/2008 alle: 13:25:03
ragazzi scusate se latito un po ma sono un po' impegnato pero' un messaggio per voi c'e' sempre [;)][;)][;)][:D]ma a proposito ma Andrea che fine ha fatto[:0]non si sente piu' ma ve lo siete dimenticato sui monti di Gubbio[?][:D][:D][:D]aro' l'avit nascost pe nu'o fa parla' chiu'[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:53:19
quote:Originally posted by apache64
ragazzi scusate se latito un po ma sono un po' impegnato pero' un messaggio per voi c'e' sempre [;)][;)][;)][:D]ma a proposito ma Andrea che fine ha fatto[:0]non si sente piu' ma ve lo siete dimenticato sui monti di Gubbio[?][:D][:D][:D]aro' l'avit nascost pe nu'o fa parla' chiu'[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
> Eccomi qua' sempre presente. Purtroppo, secondo me, quando entrate nel nostro post vi leggete solo l'ultima pagina e non quelle precedenti per cui capita che vi sfugge qualche passaggio (naturalmente cio' è colpa dei vari impegni che ognuno ha e sicuramente non dallo scarso interesse. Io ho già scritto nei giorni addietro, mi sono scusato per il ritardo dovuto ad impegni familiari ed ho anche postato delle foto (adesso mi sorge il dubbio se qualc'uno le ha viste). Scusate di nuovo, ma è mia abitudine che quando entro nel forun e non trovo niente di interessante nel nostro post, ho piacere di allargarmi anche in altri siti, tipo "compagni"-"cellula"-"accessori"-"altro"-"fai da te" ecc. ecc. in quanto essendo novizio camperista e dovendo affrontare fra non molto i -0° ritengo piu' opportuno dottrinarmi su ogni argomento. Cio' non toglie che prima di spaziarmi su altri siti mi leggo sempre e con piacere il nostro compreso gli eventiali arretrati, e se c'e qualche argomento che mi riguarda o mi interessa rispondo subito. Quanto sopra solo per scusarmi e farvi presente che se qualche volta capita di essere assente non è dovuto assolutamente ad altro. Abbracci fortissimo a tutti gli amici C.C. Andreaid="size3">id="blue">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:17:45
ciaooooooooooooooooooo secondo me' stiamo in agoniaid="purple">id="size6">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:11:54
Andrea si scherzava[:D][:D][:D][:D]era per stuzzicarti un po[:D][:)][;)]e come si vede ci sono riuscito un altro po' scrivevi un libro[:D][:D][:D][:D]Giovanni non e' che siamo in agonia e' che sta per arrivare Natale e senza renar nun s'cantn mess ci dobbiamo dar da fare[:D][:D][:D][:D][;)]capisc a me[;)][;)][:D]id="blue">id="size4">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:14:20
SALVE A TUTTI!!!!!!! GRAZIE PER AVER INSERITO QUESTE BELLISSIME FOTO CHE MI FANNO VENIRE ANCORA DI PIU' IL DISPIACERE PER NON ESSERE VENUTA CON VOI A GUBBIO!![}:)] MA NON TUTTO E' SEMPRE POSSIBILE.. SCUSATE SE ULTIMAMENTE LATITIAMO UN POCO MA SIAMO IMPEGNATI CON I PREPARATIVI PER IL COMPLEANNO DI CHRISTIAN CHE E' IL 19 DICEMBRE.. ANDREA id="red"> IO LE HO VISTE LE TUE FOTO SONO BELLISSIME E SICURAMENTE SE STAVO LI' MI TROVAVO IN TUTTE LE FOTO CON MARIA CHE SBIRCIA PER LE BANCARELLE(LA NOSTRA PASSIONE)[:)] GIOVANNI id="red"> HO LETTO CON DISPIACERE CHE IL TUO BAMBINONE NON SI TROVA PIU' VICINO VICINO AL MIO E ORA COME FACCIO A USCIRE DIRETTAMENTE INSIEME A TE E MARIA?? VUOL DIRE CHE DOVREMO DARCI APPUNTAMENTO PER STRADA MA MI RACCOMANDO RUBATI SEMPRE UNA MEZZ'ORETTA PERCHE' SAI IL NOSTRO DIFETTO[:D][:D] UN ABBRACCIO A TUTTI E SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO[;)] CON AFFETTO ENZAid="green">id="size4">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:20:13
PER LA BELLILLO FAMILYid="red">: MI MANDATE UNA MAIL CON IL VOSTRO NUMERO DI CELL COSI' VI POSSO CHIAMARE PER SAPERE VOSTRE NOTIZIE. IMMARELLA VORREI SAPERE COME VA QUELLA TUA SITUAZIONE POI DAI UN BACIO ALLA TUA PICCIRELLA E DILLE CHE LA PORTO SEMPRE NEL CUORE.[:)][:)] ASPETTO TUE NOTIZIE. BACI DA ENZAid="green">id="size4">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:23:37
PER APACHEid="red">: TRA UN CAMBIO DI OLIO E UNA PARTITELLA A CALCIO TI RICORDI CORTESEMENTE DI DARE I MIEI SALUTI ALLA TUA BELLA SIGNORA[:)] GRAZIE E BUON LAVORO ENZAid="green">id="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:28:50
quote:Originally posted by la famiglia
PER APACHEid="red">: TRA UN CAMBIO DI OLIO E UNA PARTITELLA A CALCIO TI RICORDI CORTESEMENTE DI DARE I MIEI SALUTI ALLA TUA BELLA SIGNORA[:)] GRAZIE E BUON LAVORO ENZAid="green">id="size4"> >
>serviro' senz'altro[;)] un bacione a tutti voi[:o)][:o)][:)] con il lavoro come va[?]id="blue">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:49:25
SALVE a tutti i C.C.[:)][:)][:)] X Tonino non ti preoccupare non mi agito[:D][:D]fammi sapere[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
> Volevo sapere se potevo mettere le rotelle al mio camper [:0][:I][}:)][:o)][:D][:D] Nun t' miett scuorn ?[:I][:I] 'O saccio a ch stai p'nsann [}:)][}:)]. Le rotelle le ho viste in fiera, a Napoli, sullo chassis del Concorde [:)][:)] Toninoid="size3">id="green">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:37:47
Andrea si scherzava[:D][:D][:D][:D]era per stuzzicarti un po[:D][:)][;)]e come si vede ci sono riuscito un altro po' scrivevi un libro[:D][:D][:D][:D]Giovanni non e' che siamo in agonia e' che sta per arrivare Natale e senza renar nun s'cantn mess ci dobbiamo dar da fare[:D][:D][:D][:D][;)]capisc a me[;)][;)][:D]id="blue">id="size4"> >
> Ciao Rino lo so' che stavi scherzando e per lo stuzzicarmi penso che ce ne voglia ancora parecchio, sappiamo stare molto bene allo scherzo quando naturalmente è bello e sincero, per il libro era per spiegare bene gli argomenti altrimenti si puo' incorrere in disguidi. Ma bando alle chiacchiere vediamo di organizzare una bella uscita tra Natale e Capodanno o subito dopo il primo, pero' la devi organizzare tu che sei tra quelli piu' impegnati e non pensare ai soldi che se pur servono, non sono quelli a rendere felici. In attesa di programmi a tutti un grosso abbraccio Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:43:20
quote:Originally posted by la famiglia
SALVE A TUTTI!!!!!!! GRAZIE PER AVER INSERITO QUESTE BELLISSIME FOTO CHE MI FANNO VENIRE ANCORA DI PIU' IL DISPIACERE PER NON ESSERE VENUTA CON VOI A GUBBIO!![}:)] MA NON TUTTO E' SEMPRE POSSIBILE.. SCUSATE SE ULTIMAMENTE LATITIAMO UN POCO MA SIAMO IMPEGNATI CON I PREPARATIVI PER IL COMPLEANNO DI CHRISTIAN CHE E' IL 19 DICEMBRE.. ANDREA id="red"> IO LE HO VISTE LE TUE FOTO SONO BELLISSIME E SICURAMENTE SE STAVO LI' MI TROVAVO IN TUTTE LE FOTO CON MARIA CHE SBIRCIA PER LE BANCARELLE(LA NOSTRA PASSIONE)[:)] GIOVANNI id="red"> HO LETTO CON DISPIACERE CHE IL TUO BAMBINONE NON SI TROVA PIU' VICINO VICINO AL MIO E ORA COME FACCIO A USCIRE DIRETTAMENTE INSIEME A TE E MARIA?? VUOL DIRE CHE DOVREMO DARCI APPUNTAMENTO PER STRADA MA MI RACCOMANDO RUBATI SEMPRE UNA MEZZ'ORETTA PERCHE' SAI IL NOSTRO DIFETTO[:D][:D] UN ABBRACCIO A TUTTI E SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO[;)] CON AFFETTO ENZAid="green">id="size4"> >
> Auguroni ancora per quest'altra ricorrenza del piccolo Christian, adesso pensate solo ad organizzare questi momenti belli poi con calma penserete di nuovo alle uscite e ci divertiremo insieme, comunque si sente la vostra mancanza, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:19:27
[quote]Originally posted by giovanni55
ciaooooooooooooooooooo secondo me' stiamo in agoniaid="purple">id="size6">
Giovà non stiamo in agonia siamo quasi morti chist so tutt fetecchius [:D][:D][:D][:D][:D] Olgaid="navy">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:57:05
Attenzioneid="size6">id="red"> Volevo segnalarvi che trudi61, alias Olga ha aperto nella sezione "gruppi" un post,con la lista aperta, dedicato per l'incontro dei C.C.per gli auguri nataliziid="size4">id="maroon">
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:06:10
buona serata a tutti, grazie per le belle foto, mi ho copitati tutti. Siamo tornati alle cose di tutti giorni, con un poco di influenza adosso e tanto voglia di SOLEid="red"> Aspettiamo la prossima uscita dopo natale, se il tempo permette. Un abbraccio a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size4">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:13:32
Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero... le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai... Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..." Il dottore le dice: "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima..." La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Maria Vergine Santa! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!" Il dottore: "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie..." id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">[:D][:D]
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:21:45
Per sollevare un po il morale, viste le giornate[:D][:D] Un Carabiniere entra in un sexi shop e legge: OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO I VESTITI. Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per la strada, mette gli occhiali e la vede completamente nuda, si alza gli occhiali sulla fronte e la vede vestita. -Fantastico! - esclama - Corro a casa a farli vedere a mia moglie. Entra in casa e vede la moglie sul divano nuda con un uomo anche lui nudo. Mette preoccupato gli occhiali e li continua a vedere nudi, li ritoglie, sono sempre nudi e sconsolato esclama: - Lo sapevo, già si so` rotti... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">[:o)][:I]
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:50:59
Giova' mi e' sembrato di capire che nella foto dei post precedenti quel ragazzone e' tuo figlio ???? poi dietro c'era un altro signore che aveva le sembianze di Vasco Rossi ma stava con voi ??? lo conoscete ???? con il lavoro e' un po' triste , mi stanno tenendo in attesa per una chiamata improvvisa per prendere servizio , anche questo e' stato il motivo per cui non abbiamo partecipato a Gubbio , spero che mi fanno fare le feste Natalizie in grazia di Dio , poi riguardante la rappresentanza dei portamoto e accessori vari per camper sto in chiusura con alcuni probabili acquirenti. saluti a tutti e per qualsiasi informazione sui portamoto visitate il sito www.fcesas.it id="red"> id="size3"> sono a vostra completa disposizione ............... Gennaro.
mario parete
mario parete
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:51:38
al caro amico raffele di parete iscrittosi al forum degli amici fratelli c.c. come mai non vedo i tuoi interventi sul forum , mia moglie ed io ti diciamo non pensare troppo al bambinone ma accedi più spesso al forum perche ho visto l'accoglienza fattà ma non cison interventi tuoi [:D][:o)][^][8D][:p][:p][:p][:p][:p][B)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link