quote:Originally posted by giovanni55>BUONGIORNOid="size4">
Buongiornoid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by apache64> Eccomi qua' sempre presente. Purtroppo, secondo me, quando entrate nel nostro post vi leggete solo l'ultima pagina e non quelle precedenti per cui capita che vi sfugge qualche passaggio (naturalmente cio' è colpa dei vari impegni che ognuno ha e sicuramente non dallo scarso interesse. Io ho già scritto nei giorni addietro, mi sono scusato per il ritardo dovuto ad impegni familiari ed ho anche postato delle foto (adesso mi sorge il dubbio se qualc'uno le ha viste). Scusate di nuovo, ma è mia abitudine che quando entro nel forun e non trovo niente di interessante nel nostro post, ho piacere di allargarmi anche in altri siti, tipo "compagni"-"cellula"-"accessori"-"altro"-"fai da te" ecc. ecc. in quanto essendo novizio camperista e dovendo affrontare fra non molto i -0° ritengo piu' opportuno dottrinarmi su ogni argomento. Cio' non toglie che prima di spaziarmi su altri siti mi leggo sempre e con piacere il nostro compreso gli eventiali arretrati, e se c'e qualche argomento che mi riguarda o mi interessa rispondo subito. Quanto sopra solo per scusarmi e farvi presente che se qualche volta capita di essere assente non è dovuto assolutamente ad altro. Abbracci fortissimo a tutti gli amici C.C. Andreaid="size3">id="blue">
ragazzi scusate se latito un po ma sono un po' impegnato pero' un messaggio per voi c'e' sempre [;)][;)][;)][:D]ma a proposito ma Andrea che fine ha fatto[:0]non si sente piu' ma ve lo siete dimenticato sui monti di Gubbio[?][:D][:D][:D]aro' l'avit nascost pe nu'o fa parla' chiu'[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by la famiglia>serviro' senz'altro[;)] un bacione a tutti voi[:o)][:o)][:)] con il lavoro come va[?]id="blue">id="size4">
PER APACHEid="red">: TRA UN CAMBIO DI OLIO E UNA PARTITELLA A CALCIO TI RICORDI CORTESEMENTE DI DARE I MIEI SALUTI ALLA TUA BELLA SIGNORA[:)] GRAZIE E BUON LAVORO ENZAid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Volevo sapere se potevo mettere le rotelle al mio camper [:0][:I][}:)][:o)][:D][:D] Nun t' miett scuorn ?[:I][:I] 'O saccio a ch stai p'nsann [}:)][}:)]. Le rotelle le ho viste in fiera, a Napoli, sullo chassis del Concorde [:)][:)] Toninoid="size3">id="green">
SALVE a tutti i C.C.[:)][:)][:)] X Tonino non ti preoccupare non mi agito[:D][:D]fammi sapere[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino lo so' che stavi scherzando e per lo stuzzicarmi penso che ce ne voglia ancora parecchio, sappiamo stare molto bene allo scherzo quando naturalmente è bello e sincero, per il libro era per spiegare bene gli argomenti altrimenti si puo' incorrere in disguidi. Ma bando alle chiacchiere vediamo di organizzare una bella uscita tra Natale e Capodanno o subito dopo il primo, pero' la devi organizzare tu che sei tra quelli piu' impegnati e non pensare ai soldi che se pur servono, non sono quelli a rendere felici. In attesa di programmi a tutti un grosso abbraccio Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Andrea si scherzava[:D][:D][:D][:D]era per stuzzicarti un po[:D][:)][;)]e come si vede ci sono riuscito un altro po' scrivevi un libro[:D][:D][:D][:D]Giovanni non e' che siamo in agonia e' che sta per arrivare Natale e senza renar nun s'cantn mess ci dobbiamo dar da fare[:D][:D][:D][:D][;)]capisc a me[;)][;)][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Auguroni ancora per quest'altra ricorrenza del piccolo Christian, adesso pensate solo ad organizzare questi momenti belli poi con calma penserete di nuovo alle uscite e ci divertiremo insieme, comunque si sente la vostra mancanza, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
SALVE A TUTTI!!!!!!! GRAZIE PER AVER INSERITO QUESTE BELLISSIME FOTO CHE MI FANNO VENIRE ANCORA DI PIU' IL DISPIACERE PER NON ESSERE VENUTA CON VOI A GUBBIO!![}:)] MA NON TUTTO E' SEMPRE POSSIBILE.. SCUSATE SE ULTIMAMENTE LATITIAMO UN POCO MA SIAMO IMPEGNATI CON I PREPARATIVI PER IL COMPLEANNO DI CHRISTIAN CHE E' IL 19 DICEMBRE.. ANDREA id="red"> IO LE HO VISTE LE TUE FOTO SONO BELLISSIME E SICURAMENTE SE STAVO LI' MI TROVAVO IN TUTTE LE FOTO CON MARIA CHE SBIRCIA PER LE BANCARELLE(LA NOSTRA PASSIONE)[:)] GIOVANNI id="red"> HO LETTO CON DISPIACERE CHE IL TUO BAMBINONE NON SI TROVA PIU' VICINO VICINO AL MIO E ORA COME FACCIO A USCIRE DIRETTAMENTE INSIEME A TE E MARIA?? VUOL DIRE CHE DOVREMO DARCI APPUNTAMENTO PER STRADA MA MI RACCOMANDO RUBATI SEMPRE UNA MEZZ'ORETTA PERCHE' SAI IL NOSTRO DIFETTO[:D][:D] UN ABBRACCIO A TUTTI E SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO[;)] CON AFFETTO ENZAid="green">id="size4"> >