CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 30957
mario parete
mario parete
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:02:10
a tonino 57 giovanni 55 leggend 26 al grande rapaki al signore mikidadda e femili per non essere ripetitivo vi faccio un graden saluto e un forte abbraccio per la vostra amicizia e cordialitàe sopra tutto sogni doro ciao cia[;)][;)][;)][;)][;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:22:11
quote:Originally posted by mario parete
a tonino 57 giovanni 55 leggend 26 al grande rapaki al signore mikidadda e femili per non essere ripetitivo vi faccio un graden saluto e un forte abbraccio per la vostra amicizia e cordialitàe sopra tutto sogni doro ciao cia[;)][;)][;)][;)][;)] >
> Marittiè, si bello, non per niente sei amico mio [:p][:p][:p] Un SALUTOne a te ed alla Signora Anna Angela e Toninoid="green">id="size3">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:23:38
[purple][size=2BUONANOTTE A TUTTI VICINI E LONTANI X ENZA ALIAS ... LA FAMIGLIA... C'E' POSTA X TE
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:24:19
quote:Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by giovanni55
ciaooooooooooooooooooo secondo me' stiamo in agoniaid="purple">id="size6">
Giovà non stiamo in agonia siamo quasi morti chist so tutt fetecchius [:D][:D][:D][:D][:D] Olgaid="navy">id="size6">
>
>
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:26:26
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeid="size4">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 13/12/2008 alle: 09:33:25
quote:Originally posted by gino55
quote:Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by giovanni55
ciaooooooooooooooooooo secondo me' stiamo in agoniaid="purple">id="size6">
Giovà non stiamo in agonia siamo quasi morti chist so tutt fetecchius [:D][:D][:D][:D][:D] Olgaid="navy">id="size6">
>
>
>> Ginooooooooo.Non mi piccchiare!Ma io chi sono?L'angelo o il diavoletto?[:D][:D]id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 13/12/2008 alle: 09:37:02
A tutti gli amici C.C. quelli che conosco e quelli che ancora non ho ben memorizzato. Sto notando che la sera vi coricate presto e la mattina vi svegliate tardi rispetto alla scorsa settimana, state perdendo i colpi. Per quanto riguardo l'incontro per gli auguri di Natale, appena sapremo con sicurezza di poter partecipare ci metteremo con piacere in lista, nel frattempo vi auguro un buon WE abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 13/12/2008 alle: 09:51:28
[size=6]visto che siamo in tanti che ne dite di incontrarci prima di Natale per farci gli auguri?avrei pensato di creare un post per incontrarci in agriturismo a Nocera per sabato 20 c.m.id="red"> Il post si trova in gruppi e si chiama: incontro per auguri di nataleid="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:05:54
........buongiorno,splendita giornata.[:D][8D][8D]id="size4">id="maroon">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:17:30
buon GIORNO BUON giorno
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:21:14
a tonino 57 giovanni 55 leggend 26 al grande rapaki al signore mikidadda e femili per non essere ripetitivo vi faccio un graden saluto e un forte abbraccio per la vostra amicizia e cordialitàe sopra tutto sogni doro ciao cia[;)][;)][;)][;)][;)] >
> tanti saluti a te è famiglia da parte nostra per sabato 20 cerca di partecipare alla cena.id="size4">id="maroon">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:29:54
quote:Originally posted by bellillo
[purple][size=2BUONANOTTE A TUTTI VICINI E LONTANI X ENZA ALIAS ... LA FAMIGLIA... C'E' POSTA X TE >
> .....bellill che fin avit fat.......non vi si legge piu'id="size4">id="maroon">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:35:22
> Ciao mario,non ti dico che ti penso sempre perche direi una buggia(non sono abbituato a dirle),ma ti assicuro che e' sempre un piacere incontrarti te e la tua famiglia
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:36:28
X Andrea Ti hanno risolto il problema del gas,di che si trattava?? un saluto a Maria e sperando che partecipate alla cena del 20.id="size4">id="maroon">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 13/12/2008 alle: 11:21:20
BUONGIORNO A TUTTI I CAMPANI GELATI[xx(] BRRRRR CHE FREDDO[:0]PRESIDE' TUTTO A POSTO OGGI RIMANIAMO A CASA[?]GIOVANNI BATTI UN COLPO[:D]ANDRE' QUANDO TU POSTI IO HO GIA FATTO MEZZA GIORNATA E FATIC[:)]E LA SERA C'E' IL PALLONE ANCHE IERI PARTITELLA[;)][;)]TONINO SE VUOI TE LE MONTO IO LE ROTELLE HO UN PASSEGGINO CHE DEVO BUTTARE VANNO BENE QUELLE[?][:D][:D][:D]X RAPAKI POI TI LAMENTI CHE NESSUNO TI SALUTA IO TI SALUTAI IL MARTEDI DOPO IL PONTE E TI CHIESI ANCHE SE ERA ANDATO TUTTO OK IL RADUNO MA NON HO RIC.NESSUNA RISP.[}:)][:)][:)]VUOL DIRE CHE PER FARTI PERDONARE SE VIENI PER GLI AUGURI DI NATALE PAGHI IL CAFFE'[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]X LA FAMIGLIA MIA MOGLIE RICAMBIA I SALUTI E COME DISSE DE FILIPPO "ADDA PASSA' A NUTTAT" QUINDI FORZA E ANIMO [;)][;)][;)][;)][:)][:)][:D]UN BACIONE AI VOSTRI CUCCIOLI [;)][:D]MI DIMENTICO NESSUNO[?]VA BHE' DOPO QUESTO POSSO ANCHE NON POSTARE PER UNA SETTIMANA HO SCRITTO TROPPO [xx(][xx(](mi sembro Andrea)[:D][:D][:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sono finite le o)id="blue">id="size4">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 13/12/2008 alle: 12:53:24
Un saluto a tutti cc. e non[:p][:p][:p] buon we bye bye [:o)][:o)]id="brown">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/12/2008 alle: 12:56:33
COPIO UN POST DI UN AMICA Autore Topic Didola Dall'alba di oggi fino alla sera di domenica torna la maratona Telethon. La maratona Telethon torna anche quest'anno grazie ad una diretta tv ricca di ospiti e sorprese e ad una serie di iniziative collaterali che puntano al coinvolgimento di tutti nell'importantissima sfida alle malattie genetiche. Si stima che in tutto il mondo nascano ogni anno otto milioni di bambini con un grave difetto di origine parzialmente o totalmente genetica. Far progredire la ricerca scientifica verso la cura di queste malattie trasformando ricerca eccellente in terapie disponibili ai pazienti è l’obiettivo attorno a cui Telethon ha strutturato tutte le sue attività mettendo a disposizione fondi adeguati e vincolandoli a criteri di scelta rigorosi e competitivi. Mio figlio Leonardo e' affetto da Amaurosi congenita di Leber L'amaurosi congenita di Leber è una malattia genetica che colpisce la retina, provocando cecità o grave danneggiamento della vista fin dalla infanzia (in genere l'esordio è nei primi sei mesi di vita). È la causa più frequente di cecità infantile ereditaria, con un'incidenza di 3 casi ogni 100.000 nati vivi. Aiuta la ricerca, aiuta il mio Leonardo e tutti i suoi amici nati con malattie genetiche a guarire. Basta un gesto per cambiare il futuro di Leo e portare la luce nella sua vita. Con affetto una mamma che ci crede SPERO CHE CONTRIBUIATE COME ABBIAMO FATTO NOI
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:01:49
[:D]
quote:Originally posted by apache64
BUONGIORNO A TUTTI I CAMPANI GELATI[xx(] BRRRRR CHE FREDDO[:0]PRESIDE' TUTTO A POSTO OGGI RIMANIAMO A CASA[?]GIOVANNI BATTI UN COLPO[:D]ANDRE' QUANDO TU POSTI IO HO GIA FATTO MEZZA GIORNATA E FATIC[:)]E LA SERA C'E' IL PALLONE ANCHE IERI PARTITELLA[;)][;)]TONINO SE VUOI TE LE MONTO IO LE ROTELLE HO UN PASSEGGINO CHE DEVO BUTTARE VANNO BENE QUELLE[?][:D][:D][:D]X RAPAKI POI TI LAMENTI CHE NESSUNO TI SALUTA IO TI SALUTAI IL MARTEDI DOPO IL PONTE E TI CHIESI ANCHE SE ERA ANDATO TUTTO OK IL RADUNO MA NON HO RIC.NESSUNA RISP.[}:)][:)][:)]VUOL DIRE CHE PER FARTI PERDONARE SE VIENI PER GLI AUGURI DI NATALE PAGHI IL CAFFE'[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]X LA FAMIGLIA MIA MOGLIE RICAMBIA I SALUTI E COME DISSE DE FILIPPO "ADDA PASSA' A NUTTAT" QUINDI FORZA E ANIMO [;)][;)][;)][;)][:)][:)][:D]UN BACIONE AI VOSTRI CUCCIOLI [;)][:D]MI DIMENTICO NESSUNO[?]VA BHE' DOPO QUESTO POSSO ANCHE NON POSTARE PER UNA SETTIMANA HO SCRITTO TROPPO [xx(][xx(](mi sembro Andrea)[:D][:D][:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sono finite le o)id="blue">id="size4"> >
> RINO A esserti onesto martedi stato tanto rintronato che non ti ho proprio letto[:D]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:20:06
quote:Originally posted by mikidadda
X Andrea Ti hanno risolto il problema del gas,di che si trattava?? un saluto a Maria e sperando che partecipate alla cena del 20.id="size4">id="maroon"> >
> Stamane sono stato al rimessaggio per controllare se la copertura ext cabina che mi hanno regalato andava bene, tutto OK, per il problema gas devono portare in officina il camper, anche perchè sono da fare altre cosucce, spero la prossima settimana. Maria ringrazia e ricabia, per la cena speriamo bene ci terremo a partecipare con piacere, anzi colgo l'occasione per informare chi si sta' adoperando a tale proposito che da quelle zone (Angri)c'e' una trattoria "la cantina di Angri" dova si mangia bene tutto alla brace e si paga decentemente, sicuramente chi è di quelle parti la conosce, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:23:26
quote:Originally posted by apache64
BUONGIORNO A TUTTI I CAMPANI GELATI[xx(] BRRRRR CHE FREDDO[:0]PRESIDE' TUTTO A POSTO OGGI RIMANIAMO A CASA[?]GIOVANNI BATTI UN COLPO[:D]ANDRE' QUANDO TU POSTI IO HO GIA FATTO MEZZA GIORNATA E FATIC[:)]E LA SERA C'E' IL PALLONE ANCHE IERI PARTITELLA[;)][;)]TONINO SE VUOI TE LE MONTO IO LE ROTELLE HO UN PASSEGGINO CHE DEVO BUTTARE VANNO BENE QUELLE[?][:D][:D][:D]X RAPAKI POI TI LAMENTI CHE NESSUNO TI SALUTA IO TI SALUTAI IL MARTEDI DOPO IL PONTE E TI CHIESI ANCHE SE ERA ANDATO TUTTO OK IL RADUNO MA NON HO RIC.NESSUNA RISP.[}:)][:)][:)]VUOL DIRE CHE PER FARTI PERDONARE SE VIENI PER GLI AUGURI DI NATALE PAGHI IL CAFFE'[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]X LA FAMIGLIA MIA MOGLIE RICAMBIA I SALUTI E COME DISSE DE FILIPPO "ADDA PASSA' A NUTTAT" QUINDI FORZA E ANIMO [;)][;)][;)][;)][:)][:)][:D]UN BACIONE AI VOSTRI CUCCIOLI [;)][:D]MI DIMENTICO NESSUNO[?]VA BHE' DOPO QUESTO POSSO ANCHE NON POSTARE PER UNA SETTIMANA HO SCRITTO TROPPO [xx(][xx(](mi sembro Andrea)[:D][:D][:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sono finite le o)id="blue">id="size4"> >
> Rino cerca di non sudare troppo quando lavori altrimenti la sera non rendi al 100% alla partitella, cerca invece di liberarti un po' per qualche bella uscita insieme al gruppo, ciao Andreaid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
24 minuti fa
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link