CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 30957
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:53:02
un saluto a tutti campani e buon fine settimanaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:17:28
ok Rapaki perdonato[:D][:D][:D]ma cio' non toglie che mi devi un caffe'[:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:00:43
Ho dato uno sguardo nel post "incontro per gli auguri di Natale" e con incredulità ho notato che Rino (apache64)è presente nella lista, si vede che lavorerà talmente tanto durante la settimana che sabato sera sarà a pezzi per una partitella (ma sarà efficiente per un'abbuffata), scherzi a parte sono contento che la lista si stà delineando e quasi quasi già mi inserisco anch'io. Colgo l'occasione per salutare Salvatore/Pedra - Enzo/Assunta amici di sventura per le piacevoli passeggiate fatte tra Gubbio e Assisi, forza inseritevi anche voi nella lista e fatevi sentire piu' spesso nel post, vi lascio e auguro a tutti una felice notte, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:31:11
Buonasera a tutti.Forzaaaaaaaaaaspettiamo adesoni x la cena degli auguri.Petra e salvatoreeeeeeeeeeeeeee.Ginoooooooooooooooooooo e tutti gli altri forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:28:36
quote:Originally posted by trudi61
Buonasera a tutti.Forzaaaaaaaaaaspettiamo adesoni x la cena degli auguri.Petra e salvatoreeeeeeeeeeeeeee.Ginoooooooooooooooooooo e tutti gli altri forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. >
> Olga Gino è fetecchioso id="purple">id="size6">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:53:25
A tutti i C.C. anche ai latitanti, i Bellilli, Carlo965, Naxos, ecc. gli altri li ho già richiamati ieri. Forza cerchiamo di fare il possibile per incontrarci e scambiarci gli auguri di Natale, questo vale anche per Francesco e Tonino57. Adesso mi preparo e shopping con Maria ad Auchan di Giugliano, tanto siamo invitati a pranzo e siamo liberi, a tutti buona giornata Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:30:04
BUONGIORNO A TUTTI I CC. scusate la latitanza ma avevo gli sbirri alle costole.[:D][:D] Il problema e che durante la giornata tra lavoro e famiglia non riesco mai a scrivere, la sera vado a letto dopo carosello.[|)][|)] In tutti i casi e' sempre un piacere leggervi e sapere che state tutti bene e allegri. Ho visto che state organizzando una cena per gli auguri, lo notifico alla fam. e aspetto decisioni in merito, tanto una mia decisione conta poco[:)][:)] Auguro a tutti voi una piacevole e serena Domenica da Mario e Familyid="size2">id="blue"> X Andrea Non mangiare molto.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/12/2008 alle: 12:53:14
Un bambino ed una bambina sono al parco. Il bambino si tira giù i pantaloncini e fa alla bambina: "Che cos'è questo?". Allora la bambina tira giù la gonnellina e fa: "E questa che cos'è?". Non sapendo rispondere alle rispettive domande, chiedono spiegazioni ai genitori. Il bambino fa al papà: "Papà, che cos'è questo?". "E' una macchina! Ricordati di parcheggiarla in più posti possibile quando sarai grande!". La bambina invece chiede alla mamma: "Mammina, questa qui che cos'è?". "E' come un garage, ma non ci far mai entrare le macchine!". I due bambini si rincontrano al parco la mattina seguente. La bambina alla fine torna a casa con le mani tutte insanguinate. La mamma preoccupata: "Che cosa ti è successo?". "Pierino ha cercato di parcheggiare la sua macchina nel mio garage ed io gli ho strappato le ruote posteriori!" [:D][:D][:D][:D][:D]
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 14/12/2008 alle: 13:52:29
BUONA DOMENICA A TUTTI[:D][:)]si sbato saro' dei vostri [;)]Andrea per la precisione ho una partita sabato pom.quindi sai con che fame che vengo[:D][:D][:p]e poi domenica mattina mi devo alzare presto sono in trasferta con la squadra[}:)][}:)]cmq sara' un occasine per parlare anche di pesca ok[:D][:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][;)]id="blue">id="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 14/12/2008 alle: 13:56:28
quote:Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTI I CC. scusate la latitanza ma avevo gli sbirri alle costole.[:D][:D] Il problema e che durante la giornata tra lavoro e famiglia non riesco mai a scrivere, la sera vado a letto dopo carosello.[|)][|)] In tutti i casi e' sempre un piacere leggervi e sapere che state tutti bene e allegri. Ho visto che state organizzando una cena per gli auguri, lo notifico alla fam. e aspetto decisioni in merito, tanto una mia decisione conta poco[:)][:)] Auguro a tutti voi una piacevole e serena Domenica da Mario e Familyid="size2">id="blue"> X Andrea Non mangiare molto. >
>FINALMENTE ABBIAMO CAPITO CHI PORTA I PANTALONI IN CASA[:D][:D][:D]DAI SU CERCA DI VENIRE[:D][:)][:)][}:)][;)]id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:56:48
quote:Originally posted by apache64
BUONA DOMENICA A TUTTI[:D][:)]si sbato saro' dei vostri [;)]Andrea per la precisione ho una partita sabato pom.quindi sai con che fame che vengo[:D][:D][:p]e poi domenica mattina mi devo alzare presto sono in trasferta con la squadra[}:)][}:)]cmq sara' un occasine per parlare anche di pesca ok[:D][:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
> Ciao Rino spero solo di poter partecipare e solo in settimana lo sapro', comunque se vengo penso che non avro' il tempo di chiacchierare, dovro' solo stare attento che tu non ti mangi anche la nostre portate, saluti Andreaid="size4">id="blue">
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:10:20
quote:Originally posted by Rapaki
Un bambino ed una bambina sono al parco. Il bambino si tira giù i pantaloncini e fa alla bambina: "Che cos'è questo?". Allora la bambina tira giù la gonnellina e fa: "E questa che cos'è?". Non sapendo rispondere alle rispettive domande, chiedono spiegazioni ai genitori. Il bambino fa al papà: "Papà, che cos'è questo?". "E' una macchina! Ricordati di parcheggiarla in più posti possibile quando sarai grande!". La bambina invece chiede alla mamma: "Mammina, questa qui che cos'è?". "E' come un garage, ma non ci far mai entrare le macchine!". I due bambini si rincontrano al parco la mattina seguente. La bambina alla fine torna a casa con le mani tutte insanguinate. La mamma preoccupata: "Che cosa ti è successo?". "Pierino ha cercato di parcheggiare la sua macchina nel mio garage ed io gli ho strappato le ruote posteriori!" [:D][:D][:D][:D][:D] >
> TROPPO BELLA!!!....COMPLIMENT.... BUONA SERATA A TUTTI....[:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:22:12
VI RICORDATE DI QUESTI PERSONAGGI[?][?][:D]id="blue">id="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:25:48
GUARDATE ORA COME STANNO COMBINATI[:D][:D][:p][:)]id="red">id="size4">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:13:08
In casa di Giovanni entra sempre un gatto che gli sfracella tutta la casa. Allora un giorno decide di andare a comprare un cane per acchiappare quel gatto e conciarlo per le feste. Arriva al negozio di animali: Giovanni (G.): Buongiorno, vorrei comprare un cane... Negoziante (N.): Buongiorno, come lo vuole? G.: Lo vorrei aggressivo ma che risponda ai comandi. N.: Che ne dice di questo pastore tedesco? G.: Troppo grande... N.: Questo beagle? G.: Troppo piccolo!! N.: Allora le faccio vedere questo, ma stia molto attento... Il negoziante va nello sgabuzzino e torna con una scatola minuscola tutta completamente chiusa da catene e catenacci. La apre e c`è un cagnolino molto piccolo, ma ringhiava, e anche forte! G.: E lui sarebbe aggressivo? N.: Sì, e ubbidisce pure! Si chiama Seh, stia a vedere! Seh, l`armadio! E il cane azzanna l`armadio. N.: Seh, la scrivania! E il cane azzanna la scrivania. G.: Lo prendo! Quanto viene? N.: Dieci milioni di euro. G.: Seeeeeeeh, `sto ****o!!! Potrete benissimo immaginare com`è andata a finire... >.<[:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:21:47
Un carabiniere sta osservando con molta attenzione un orologio. Lo gira e lo rigira continuamente. Un collega incuriosito gli si avvicina e gli chiede: "Ma che stai facendo??" "La mia ragazza mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci posso fare il bagno!" "Embe`? Che c`è di strano?" "Mi sa che gli hanno dato una fregatura... è mezz`ora che lo esamino e ancora non ho trovato i rubinetti..." UN SEMPLICE CONTADINO LAVORA LA SUA TERRA MA AD UN CERTO PUNTO VEDE USCIRE 2 CARABINIERI DA SOTTO TERRA. IL CONTADINO STUPITO GLI DOMANDA: - E VOI CHE CI FATE QUI? I 2 SUBITO RISPONDONO: - STAVAMO RINCORRENDO I TERRORISTI MA PURTROPPO CI HANNO SEMINATI!!! id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:19:34
buonasera, un saluto agli amici C.C. x andrea trovo che le foto sono semplicemente spettacolari, a presto x tutti...... ciao, enzo.
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:31:31
quote:Originally posted by mcwinter
buonasera, un saluto agli amici C.C. x andrea trovo che le foto sono semplicemente spettacolari, a presto x tutti...... ciao, enzo. >
> A tutti gli amici C.C. e felice di risentire l'amico Enzo, adesso cerca di fare l'impossibile per partecipare sabato e scambiarci gli auguri di Natale, naturalmente questo è un risollecito anche per gli altri amici che non sento piu'. Per quelli che sono impegnati in quel giorno (Francesco,Tonino ecc.) vediamo di fare il possibile affinchè possano partecipare anche loro a questo gradito incontro, vi soluto augurandovi una felice giornata Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:55:35
Buongiorno a tutti i C.C. ed in particolare a quelli T.N. Questo è un periodo ricco di soddisfazioni[8D]id="blue"> Rinù, grazie per il pensiero, così si dimostra che non sono un ectoplasma ma esisto veramente in carne, ossa e...grassoid="size1">. _______________________________________ Per Andrea Avevo avanzato la richiesta solo perchè, ricordavo, che molte "Panozzuate" erano accadute di venerdì [:)][:)]. Allora ho dato la mia disponibilità ampia[:p][:p][^](tre giorni) Cmq grazie, Toninoid="green">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:17:39
Buongiorno ancora senza pcid="purple">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link