quote:Originally posted by trudi61> Olga Gino è fetecchioso id="purple">id="size6">
Buonasera a tutti.Forzaaaaaaaaaaspettiamo adesoni x la cena degli auguri.Petra e salvatoreeeeeeeeeeeeeee.Ginoooooooooooooooooooo e tutti gli altri forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. >
A tutti i C.C. anche ai latitanti, i Bellilli, Carlo965, Naxos, ecc. gli altri li ho già richiamati ieri.
Forza cerchiamo di fare il possibile per incontrarci e scambiarci gli auguri di Natale, questo vale anche per Francesco e Tonino57.
Adesso mi preparo e shopping con Maria ad Auchan di Giugliano, tanto siamo invitati a pranzo e siamo liberi, a tutti buona giornata
Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Naxos1>FINALMENTE ABBIAMO CAPITO CHI PORTA I PANTALONI IN CASA[:D][:D][:D]DAI SU CERCA DI VENIRE[:D][:)][:)][}:)][;)]id="blue">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI I CC. scusate la latitanza ma avevo gli sbirri alle costole.[:D][:D] Il problema e che durante la giornata tra lavoro e famiglia non riesco mai a scrivere, la sera vado a letto dopo carosello.[|)][|)] In tutti i casi e' sempre un piacere leggervi e sapere che state tutti bene e allegri. Ho visto che state organizzando una cena per gli auguri, lo notifico alla fam. e aspetto decisioni in merito, tanto una mia decisione conta poco[:)][:)] Auguro a tutti voi una piacevole e serena Domenica da Mario e Familyid="size2">id="blue"> X Andrea Non mangiare molto. >
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino spero solo di poter partecipare e solo in settimana lo sapro', comunque se vengo penso che non avro' il tempo di chiacchierare, dovro' solo stare attento che tu non ti mangi anche la nostre portate, saluti Andreaid="size4">id="blue">
BUONA DOMENICA A TUTTI[:D][:)]si sbato saro' dei vostri [;)]Andrea per la precisione ho una partita sabato pom.quindi sai con che fame che vengo[:D][:D][:p]e poi domenica mattina mi devo alzare presto sono in trasferta con la squadra[}:)][}:)]cmq sara' un occasine per parlare anche di pesca ok[:D][:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Rapaki> TROPPO BELLA!!!....COMPLIMENT.... BUONA SERATA A TUTTI....[:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
Un bambino ed una bambina sono al parco. Il bambino si tira giù i pantaloncini e fa alla bambina: "Che cos'è questo?". Allora la bambina tira giù la gonnellina e fa: "E questa che cos'è?". Non sapendo rispondere alle rispettive domande, chiedono spiegazioni ai genitori. Il bambino fa al papà: "Papà, che cos'è questo?". "E' una macchina! Ricordati di parcheggiarla in più posti possibile quando sarai grande!". La bambina invece chiede alla mamma: "Mammina, questa qui che cos'è?". "E' come un garage, ma non ci far mai entrare le macchine!". I due bambini si rincontrano al parco la mattina seguente. La bambina alla fine torna a casa con le mani tutte insanguinate. La mamma preoccupata: "Che cosa ti è successo?". "Pierino ha cercato di parcheggiare la sua macchina nel mio garage ed io gli ho strappato le ruote posteriori!" [:D][:D][:D][:D][:D] >
VI RICORDATE DI QUESTI PERSONAGGI[?][?][:D]id="blue">id="size4">
GUARDATE ORA COME STANNO COMBINATI[:D][:D][:p][:)]id="red">id="size4"> quote:Originally posted by mcwinter>
buonasera, un saluto agli amici C.C. x andrea trovo che le foto sono semplicemente spettacolari, a presto x tutti...... ciao, enzo. >
A tutti gli amici C.C. e felice di risentire l'amico Enzo, adesso cerca di fare l'impossibile per partecipare sabato e scambiarci gli auguri di Natale, naturalmente questo è un risollecito anche per gli altri amici che non sento piu'.
Per quelli che sono impegnati in quel giorno (Francesco,Tonino ecc.) vediamo di fare il possibile affinchè possano partecipare anche loro a questo gradito incontro, vi soluto augurandovi una felice giornata
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">