quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/04/2010 15:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande e bravissime per le Max junior, le vedremo un giorno sul grande palco, auguri e bacioni da Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 11/04/2010 19:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
&
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 11/04/2010 20:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono davvero contento x voi ke vi siete divertiti a terracina, se non avevo impegni sarei stato dei vostri con piacere[;)][;)]id="size4">id="purple">
IMG]http://i39.tinypic.com/2lituv8.jpg[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 11/04/2010 23:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enza sono pienamente daccordo con te senza Giovanni e Maria non si può fare ci mancherebbero troppo[V][V] e poi senza l'organizzatore proprio non si può (Giovanni speriamo di avere buone notizie al più presto in bocca al lupo)id="Impact">id="size6">id="blue">
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 10/04/2010 11:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ti rispondo in ritardo, ma avevo diverse pagine arretrate, tu non sarai il mio (mignolo) ma bensì il mio POLLICIONE...bacioni a tutta la family.....Linaid="Century Gothic">id="size5">id="purple">[;)]
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 12/04/2010 09:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma non possiamo partecipare, Maria ormai sono decenni che non entra in una sala cinematografica o teatrale ed è decisa a continuare a non entrarci, a me personalmente mi avrebbe fatto piacere. Per la carcioffolata non ho ancora letto che è stata rinviata da Giovanni o dai f.lli Tanzillo, dai quali si stà aspetto una loro decisione abbracci a tutti gli amici C.C. Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 12/04/2010 15:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... BUON GIORNO?id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 12/04/2010 17:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai enzo da stamane ora ho avuto un minuto per collegarmi e salutare enzaid="size4">id="green">