quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 12/04/2010 17:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIGURATI SCHERZAVO! LO SO CON TANTO DA FARE IN FAMIGLIA NON SI RIESCE NEMMENO A GUARDARE L'OROLOGIO. L'HO SEMPRE DETTO LA DONNA NON GUARDA OSTACOLI, E LAVORA DAVVERO! NOI(almeno io)FACCIAMO LE NOSTRE ORE DI LAVORO POI A CASA PER UNA DOCCIA E SE E' IL CASO PICCOLI LAVORETTI A CASA TIPO(giardinaggio,manutenzione,ecc.)LEI INVECE FINISCE QUANDO VA A LETTO. GRAZIE DONNE. id="size4"> id="red">
Ti amooooooooooooid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di topolina09 inserito in data 12/04/2010 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoo!![:D] mi sono sciolta tutta.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 12/04/2010 18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anna perchè ti sei sciolta tutta ? un bacio tvbid="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 12/04/2010 18:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che vi ringrazio tutti l'avevo scritto grazie a tutti , ken guarda bene e poi mi fai le caziate hihihi... un bacio id="maroon">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di topolina09 inserito in data 12/04/2010 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto amore è grandioso!!id="size5">!
quote:Risposta al messaggio di topolina09 inserito in data 12/04/2010 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 12/04/2010 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>he si lui è il mio principe azzurro...!id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
//i44.tinypic.com/118i23p.jpg">://i44.tinypic.com/35bxn3c.jpg"> negozio ROKERY Centro Storico Pozzuoliid="Century Gothic">id="size5">id="black">
Gioielli etnici in zama e bronzoid="Century Gothic">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 12/04/2010 20:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello!Sicuramente da farci una visita...[:D] Notte a tutti i CC! X Aramis me fatt commuovere con quei versi sulle femmene della casa...[:(] id="size4"> SI GRUOSSSSS![:D]id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 12/04/2010 22:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PAOLO! MA SE CON UNA MANO MANTIENI IL RASTRELLO E L'ALTRA MANGI UN PANINO PER FORZA LA LANCETTA SALE[:D] SCHERZO! FORZA CHE C'E LA FAI[;)][;)]
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 12/04/2010 20:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo franco. conosco bene il tuo negozio. ci presenti sempre creazioni bellissimeid="size5">id="blue">[;)][;)] un bacione a tè e a mariagraziaid="size4">