id="Arial Black">id="size5">id="purple"> http://www.villagedegliulivi.it...
poi ne parliamo con calma, buona giornata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
AUGURI di un FELICE COMPLEANNO alla mia dolcissima amica Enza che sà sempre aprirmi il suo cuore e con la sua straordinaria semplicità mi ha fatto dono della sua amicizia.
T.V.T.B.
by Monicaid="purple">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/04/2010 09:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS i Tanzillo mi hanno riferito che domenica c'è la sagra dei carciofi a Sezze Romano, quindi sempre vicino a Puntolago/Terracina, e si potrebbe fare il sabato tranquilli e la domenica la sagra, spero solo che il tempo si aggiusti, abbracci a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cisiel99 inserito in data 13/04/2010 14:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0] Uà...Enza hai visto [?][?]...x fare gli auguri a te ha scritto pure nientepopodimeno che don Ciro [:D][:D][:D]...allor over' sì important' [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 13/04/2010 16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Luigi ma sei andato a correre 'appriess a Monica ? [:D][:D]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/04/2010 09:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea ma hai chiamato per chiedere se è aperto, perchè dal sito dice che apre il 15 maggio saluti a te e mariaid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 13/04/2010 17:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora chiamato per il semplice motivo che sto' aspettando che qualcuno del gruppo ci dica se in quella data siamo impegnati in altro raduno, (si dice che non è mai troppo tardi ma sarebbe meglio informarci prima in modo da poterci organizzare meglio[:)][:)][:)][:)][:)]), comunque sicuramente sono aperti perchè hanno fatto dei pacchetti per il 1° maggio sia per il campeggio sia per i bungalow (vedi nel sito "tariffe"), abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">