quote:Originally posted by apache64> Toc Toc ciao Rinooooooooooooooooooooid="purple">id="size5">
BUONGIORNO A TUTTI I CAMPANI GELATI[xx(] BRRRRR CHE FREDDO[:0]PRESIDE' TUTTO A POSTO OGGI RIMANIAMO A CASA[?]GIOVANNI BATTI UN COLPO[:D]ANDRE' QUANDO TU POSTI IO HO GIA FATTO MEZZA GIORNATA E FATIC[:)]E LA SERA C'E' IL PALLONE ANCHE IERI PARTITELLA[;)][;)]TONINO SE VUOI TE LE MONTO IO LE ROTELLE HO UN PASSEGGINO CHE DEVO BUTTARE VANNO BENE QUELLE[?][:D][:D][:D]X RAPAKI POI TI LAMENTI CHE NESSUNO TI SALUTA IO TI SALUTAI IL MARTEDI DOPO IL PONTE E TI CHIESI ANCHE SE ERA ANDATO TUTTO OK IL RADUNO MA NON HO RIC.NESSUNA RISP.[}:)][:)][:)]VUOL DIRE CHE PER FARTI PERDONARE SE VIENI PER GLI AUGURI DI NATALE PAGHI IL CAFFE'[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]X LA FAMIGLIA MIA MOGLIE RICAMBIA I SALUTI E COME DISSE DE FILIPPO "ADDA PASSA' A NUTTAT" QUINDI FORZA E ANIMO [;)][;)][;)][;)][:)][:)][:D]UN BACIONE AI VOSTRI CUCCIOLI [;)][:D]MI DIMENTICO NESSUNO[?]VA BHE' DOPO QUESTO POSSO ANCHE NON POSTARE PER UNA SETTIMANA HO SCRITTO TROPPO [xx(][xx(](mi sembro Andrea)[:D][:D][:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sono finite le o)id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Fare shopping per mia moglie è come bere il caffe' è sempre un piacere, purtroppo anche se si và solo per distrarsi e rilassarsi si spende sempre qualche cosa " E IO PAGO ".id="red"> Per i regali siamo al 50% quindi in questa settimana ci vogliono sicuramente altre "escursioni"id="red"> vi abbraccio Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
buongiorno campani fatto scopping ieri,con i regali come siete messi????? Natale si avvicina.id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by apache64> Rino cerca di mangiare abbondantemente per tutta la settimana in modo da arrivare pieno sabato sera e sempre FORZA NAPOLI.id="red"> Per Giovanni, quando vuoi passa da casa mia ci prendiamo un caffe' insieme e approfittiamo per " SFRUGULIARE "id="red"> gli amici C.C.id="size3">id="blue">
SALVE A TUTTI[:D][:)][:)][:)]sono in pausa pranzo volete favorire[?]Mario a te niente[}:)][}:)]anzi no passa da me c'e' ho un cd da darti[;)]GIOVA' senza e te il 3d perde una pedina importante e come il Napoli senza Lavezzi[:(][:(]ragazzi organizziamo una colletta per un pc nuovo a Giovanni per Natale[:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> grazie Rino purtroppo il pc e' nuovo solo che ho fatto degli aggiornamenti al sistema operativo e mi si e' bloccato,l'ho dato a mio figlio a Gubbio quando viene per le festivita' me lo rende bello e pimpante, poi a vostro buon cuore ciao Giovanniid="purple">id="size5">
SALVE A TUTTI[:D][:)][:)][:)]sono in pausa pranzo volete favorire[?]Mario a te niente[}:)][}:)]anzi no passa da me ho un cd da darti[;)]GIOVA' senza e te il 3d perde una pedina importante e come il Napoli senza Lavezzi[:(][:(]ragazzi organizziamo una colletta per un pc nuovo a Giovanni per Natale[:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Rino cerca di mangiare abbondantemente per tutta la settimana in modo da arrivare pieno sabato sera e sempre FORZA NAPOLI.id="red"> Per Giovanni, quando vuoi passa da casa mia ci prendiamo un caffe' insieme e approfittiamo per " SFRUGULIARE "id="red"> gli amici C.C.id="size3">id="blue"> grazie Andrea sei sempre premuroso e generoso con gli amici,ma sai se vengo a prendere il caffe' e ci mettiamo al computer le Marie si scoccerebbero ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by apache64
SALVE A TUTTI[:D][:)][:)][:)]sono in pausa pranzo volete favorire[?]Mario a te niente[}:)][}:)]anzi no passa da me c'e' ho un cd da darti[;)]GIOVA' senza e te il 3d perde una pedina importante e come il Napoli senza Lavezzi[:(][:(]ragazzi organizziamo una colletta per un pc nuovo a Giovanni per Natale[:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Rino cerca di mangiare abbondantemente per tutta la settimana in modo da arrivare pieno sabato sera e sempre FORZA NAPOLI.id="red"> Per Giovanni, quando vuoi passa da casa mia ci prendiamo un caffe' insieme e approfittiamo per " SFRUGULIARE "id="red"> gli amici C.C.id="size3">id="blue"> grazie Andrea sei sempre premuroso e generoso con gli amici,ma sai se vengo a prendere il caffe' e ci mettiamo al computer le Marie si scoccerebbero ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> [/quote] La soluzione c'è, vieni con Maria per il caffè e ci facciamo una sveltina al PC,[:D][:D][:D] poi approfittane quando la tua Maria è in altre faccende affaccendata, vieni da solo per fare cose piu' serie e durature [:D][:D][:D] Saluti Andrea[/size=4]id="blue"> [/quote]UAGLIU' CHIST'RUJ ME RANN MAL A PNSA'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][/blue]id="size6">[/b]
GIOVA' senza e te il 3d perde una pedina importante e come il Napoli senza Lavezzi[:(][:(]ragazzi organizziamo una colletta per un pc nuovo a Giovanni per Natale[:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by apache64> Rino cerca di mangiare abbondantemente per tutta la settimana in modo da arrivare pieno sabato sera e sempre FORZA NAPOLI.id="red"> Per Giovanni, quando vuoi passa da casa mia ci prendiamo un caffe' insieme e approfittiamo per " SFRUGULIARE "id="red"> gli amici C.C.id="size3">id="blue"> grazie Andrea sei sempre premuroso e generoso con gli amici,ma sai se vengo a prendere il caffe' e ci mettiamo al computer le Marie si scoccerebbero ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Originally posted by andrea 4851id="size4">
GIOVA' senza e te il 3d perde una pedina importante e come il Napoli senza Lavezzi[:(][:(]ragazzi organizziamo una colletta per un pc nuovo a Giovanni per Natale[:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">
>
X Rino spero che stia bene stamane, non fare brutti scherzi per il prossimo incontro, ti do' un consiglio riguardati dalla sig.ra Bianca che quello che ha detto mi preoccupa, anzi sai che faccio, mi metto intasca un po' d'aglio,"NU CURNICIELLO"id="red"> e "speriamo che me la cavo". id="red">
A proposito nel post degli auguri ho fatto un ulteriore appello per gli amici che sono impegnati sabato, e non chiamatemi rompi[8][8][8]
abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by bianca50> Annamaria lo sai che io ti voglio bene.[}:)][}:)]nun o fa legger o barone....[:D][:D]id="size4">id="maroon"> Buongiornooooo a tuttiid="size5">id="green">
Buonasera a tutti[;)][;)][;)]anche se sono diventata trasparente.......non fa nulla siete sempre nei miei pensieri[:D][:D][:D]perciò fate attenzioneid="red">[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >