quote:Originally posted by apache64> L'eta avanza nun o vuo' capi'[:D][:D]...a sera vat a cucca che galline [}:)][}:)][;)][;)]id="size4">id="maroon">
NOTTE RAGAZZI[;)]VADO ANCH'IO A NANNA STASERA MI SONO RITIRATO CON ALCUNI DECIMI DI FEBBRE [xx(][xx(]SPERIAMO BENE PER DOMANI[;)][:p]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Puntolago> Grazie Riccardo tanti auguri a te e alla Puntolago Familyid="purple">id="size5">
Buonasera,un salutino fa sempre bene! Ciao Riccard[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by apache64> Rino cerca di mangiare abbondantemente per tutta la settimana in modo da arrivare pieno sabato sera e sempre FORZA NAPOLI.id="red"> Per Giovanni, quando vuoi passa da casa mia ci prendiamo un caffe' insieme e approfittiamo per " SFRUGULIARE "id="red"> gli amici C.C.id="size3">id="blue"> grazie Andrea sei sempre premuroso e generoso con gli amici,ma sai se vengo a prendere il caffe' e ci mettiamo al computer le Marie si scoccerebbero ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Originally posted by andrea 4851id="size4">
GIOVA' senza e te il 3d perde una pedina importante e come il Napoli senza Lavezzi[:(][:(]ragazzi organizziamo una colletta per un pc nuovo a Giovanni per Natale[:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Rino cerca di mangiare abbondantemente per tutta la settimana in modo da arrivare pieno sabato sera e sempre FORZA NAPOLI.id="red"> Per Giovanni, quando vuoi passa da casa mia ci prendiamo un caffe' insieme e approfittiamo per " SFRUGULIARE "id="red"> gli amici C.C.id="size3">id="blue"> grazie Andrea sei sempre premuroso e generoso con gli amici,ma sai se vengo a prendere il caffe' e ci mettiamo al computer le Marie si scoccerebbero ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Originally posted by apache64>
GIOVA' senza e te il 3d perde una pedina importante e come il Napoli senza Lavezzi[:(][:(]ragazzi organizziamo una colletta per un pc nuovo a Giovanni per Natale[:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> La soluzione c'è, vieni con Maria per il caffè e ci facciamo una sveltina al PC,[:D][:D][:D] poi approfittane quando la tua Maria è in altre faccende affaccendata, vieni da solo per fare cose piu' serie e durature [:D][:D][:D] Saluti Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55> Rino cerca di mangiare abbondantemente per tutta la settimana in modo da arrivare pieno sabato sera e sempre FORZA NAPOLI.id="red"> Per Giovanni, quando vuoi passa da casa mia ci prendiamo un caffe' insieme e approfittiamo per " SFRUGULIARE "id="red"> gli amici C.C.id="size3">id="blue"> grazie Andrea sei sempre premuroso e generoso con gli amici,ma sai se vengo a prendere il caffe' e ci mettiamo al computer le Marie si scoccerebbero ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Originally posted by apache64>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Rino cerca di mangiare abbondantemente per tutta la settimana in modo da arrivare pieno sabato sera e sempre FORZA NAPOLI.id="red"> Per Giovanni, quando vuoi passa da casa mia ci prendiamo un caffe' insieme e approfittiamo per " SFRUGULIARE "id="red"> gli amici C.C.id="size3">id="blue"> grazie Andrea sei sempre premuroso e generoso con gli amici,ma sai se vengo a prendere il caffe' e ci mettiamo al computer le Marie si scoccerebbero ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> [/quote] La soluzione c'è, vieni con Maria per il caffè e ciid="size6">id="red"> facciamo una sveltina al PCid="size6">id="red">,[:D][:D][:D] poi approfittane quando la tua Maria è in altre faccende affaccendata, vieni da solo per fare coseid="red"> id="red"> piu'id="red"> id="size6"> serie eid="size6"> duratureid="size6"> id="red"> [:D][:D][:D] Saluti Andreaid="size4">id="blue"> [/quote][b]ma io mi riferivo a queste frasi che mi lasciano dei dubbi sulla vostra ambigua amicizia che certamente non vorrei condividere[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][/id="size6">blue][/size=4]
GIOVA' senza e te il 3d perde una pedina importante e come il Napoli senza Lavezzi[:(][:(]ragazzi organizziamo una colletta per un pc nuovo a Giovanni per Natale[:D][:D][:D]BUON APPETITO[;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by francesco67> Buongiorno, per Francesco e tutti gli altri amici, l'occasione è sabato sera per scambiarci gli auguri personalmente, altrimenti ce li daremo a 1/2 post, comunque cercate di fare l'impossibile. Per Giovanni fammi sapere se ci vediamo oggi pomeriggio per fare quel "SERVIZIETTO"id="red"> e se viene anche Tonino, mi raccomando non dire niente a Rino se no quello pensa subito a male e poi vuole venire anche lui[:D][:D][:D] abbracci a tutti gli amici c:c: Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
buonasera a tutti , scusate la latitanza tra lavoro e altro non sono molto presente , spero ci sia presto occasione per vederci[:)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55>[;)][;)][;)][;)][;)]
BUONGIORNOid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by apache64> Rino tu puo' veni' tant o rimnessaggio aimmai'id="purple">id="size5">[}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p]
BUONGIORNO[:)][:)] Andrea non ti preoccupare non ci tengo a venire con voi io sono un bravo ragazzo[:D][:D][:D]i "servizetti" li lascio fare a voi[:D][:D] Miki anche io avevo lo stesso problema[}:)] MIKE' non ti curar di loro noi siamo gente seria[:)][:)][:D][:D]id="blue">id="size4"> >