quote:Risposta al messaggio di MiSt family inserito in data 05/05/2010 23:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. X Miki non ti devi scusare di niente, ho capito quello che intendevi e anche io cerco di parlare d'altro o di postare foto del bellissimo We trascorso a Mattinata proprio per stemperare gli animi che si sono accaldati in questi giorni e non di alimentarli. Siamo persone adulte e vaccinate e penso che le beghe personali si possano risolvere e chiarire in altri luoghi ed in altri modi. Spero da oggi che gli amici si dedicano a scrivere e dialogare su argomenti positivi divertenti e perchè nò sulla prossima uscita, auguro a tuttti una serena giornata Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 06/05/2010 07:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti... Enzo sai errare è umano...è il perseverare nei propri errori che è diabolico...il fatto che tu e Giovanna abbiate chiesto pubblicamente scusa vi fa onore...ammettere i propri errori richiede grande intelligenza[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Nunzio73 inserito in data 06/05/2010 13:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...penso che per questa settimana non si organizza niente,dobbiamo smaltire ancora il w-end passato.[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 06/05/2010 18:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non c'è bisogno di organizzare per forza un'uscita di 30 camper, basta che il tempo si aggiusti per sabato che io vado a Bacoli come già detto in precedenza, poi chi si vuole accodare mi farà sempre piacere stare in buona compagnia e festeggiare insieme la "festa della mamma" naturalmente vicino ai camper [:p][:p][:p][:p] e non al "ristorante" [:(!][:(!][:(!][:(!] abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 06/05/2010 20:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO CIRO!id="Arial Black">id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 07/05/2010 07:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma poichè soffro quando non capisco e credo di essere un pò ignorante quindi potresti spiegarti meglioid="size4">id="green"> VORREI CAPIREid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di carlo965 inserito in data 07/05/2010 07:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:X][:X][:X][:X][:X]