quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by apache64> Rino tu puo' veni' tant o rimnessaggio aimmai'id="purple">id="size5">[}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p]
BUONGIORNO[:)][:)] Andrea non ti preoccupare non ci tengo a venire con voi io sono un bravo ragazzo[:D][:D][:D]i "servizetti" li lascio fare a voi[:D][:D] Miki anche io avevo lo stesso problema[}:)] MIKE' non ti curar di loro noi siamo gente seria[:)][:)][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
[:D][:D][:p][:p][}:)][;)][;)]
quote:Originally posted by mikidadda> Si dipendeva dal sito, ho fatto appena in tempo a postare qualcosa e appena mi sono accorto del fatto, ho chiuso e come sempre shopping con Maria per altri regalini + spesa al Delfino per Vigilia e Natale " E IO PAGO "id="red"> saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Buongiorno ...che faticaccia stamani per aprire queste pagine del forum,usciva sempre la sritta"non disponibile" Anche a voi ???id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Giovanni a parte gli scherzi[:)]cmq e' un argomento che vorrei parlare con te(il rimessaggio)[;)] quando ci vediamo sabato id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Rino tu puo' veni' tant o rimnessaggio aimmai'id="purple">id="size5">[}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p]
BUONGIORNO[:)][:)] Andrea non ti preoccupare non ci tengo a venire con voi io sono un bravo ragazzo[:D][:D][:D]i "servizetti" li lascio fare a voi[:D][:D] Miki anche io avevo lo stesso problema[}:)] MIKE' non ti curar di loro noi siamo gente seria[:)][:)][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> E VIST, TAVEV RITT E NUN CE RICER NIENT, HAMM FATT ZITT ZITT MIEZ O MERCAT, E MO' CHE VUO' FA' PURTAMMACILL APPRIESS E NUN SE NE PARL CHIU', PO' CHELL CHE SUCCER SUCCER.[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)] un saluto a tutti gli amici C.C. ci sentiamo piu' tardi Andrea & Mariaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by apache64> Rino tu puo' veni' tant o rimnessaggio aimmai'id="purple">id="size5">[}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p]
>[:D][:D][:p][:p][}:)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by gino55> Ciao gino per la cena di sabato sera ,che fai ???id="size4">id="maroon">
BUONDI'id="size4"> >
id="blue">id="size4">
A tutti gli amici C.C. oggi c'è il sole speriamo che mantiene per poter trascorrere finalmente, dopo tanta pioggia,un bel WE "ALL'ASCIUTTO"id="red">
"asciutto" è il termine esatto perchè dopo le spese fatte e quelle da fare penso che rimarremo proprio cosi.
Abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
"http://img370.imageshack.us/img370/nataleluci24vc3.gif/1/w426.png"> [/URL] quote:Originally posted by apache64> Si li ho visti anche io a questi due, pero' non sul raccordo autostradale ma in via poggioreale [}:)][}:)][}:)][}:)], erano in compagnia di altri due amici vestiti in nero con strisce rosse[}:)][}:)][}:)], chissà dove andavano, bo!!![?][?][?]id="size4">id="blue">
BUONGIORNO[:D][:D][:D]MIKE' MA NON HAI DORMITO STANOTTE[?]ieri predendo il raccordo autostradale guardate cosa ho visto[?]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> "O scogh,[:D][:D][B)]id="size5">id="maroon"> [/quote] da notizia certa avuta dal conte sono suoi ospiti
Si li ho visti anche io a questi due, pero' non sul raccordo autostradale ma in via poggioreale [}:)][}:)][}:)][}:)], erano in compagnia di altri due amici vestiti in nero con strisce rosse[}:)][}:)][}:)], chissà dove andavanoid="red">id="size5">, bo!!![?][?][?]id="size4">id="blue"> >