Buon pomeriggio a tutti gli amici Campani o almeno quelli che si riconoscono ancora miei amici,
Oggi per me è un giorno speciale, in quanto devo dare una comunicazione che mai avrei immaginato fino ad un anno fa di dover dare, visto quello che è successo in questi giorni, e fattami una lunga meditazione credo fino a quando farò parte di questo gruppo di queste cose ne succederanno sempre, mi sono ancora convinto di più quando ieri pomeriggio una mia
grande amicaid="red">id="size6"> mi permetto di dire
grande amicaid="red">id="size6"> perche
l’affettoid="red">id="size6"> che ci unisce è reciproco non mi posso sbagliare come ho fatto con qualcun altro che poi mi ha dato del vigliacco, mi ha riferito che lei non sarebbe più uscita in camper, allora ho detto tra me e me Giovanni devi darti una mossa non puoi permettere che con la tua presenza crei disagi a persone a te care, quindi ecco la mia decisione molto sofferta ma purtroppo quando nascono di queste cose c’è sempre qualcuno che deve pagare.
Mi mancherete tutti indistintamente, in quanto è vero questo è un gruppo creato dall’amico Carlo965,portato avanti da Mikidadda ma quando nel lontano 2007 entrai a farvi parte, non conosco i motivi e mai li ho cercati, stava solo Tonino57 che ne approfitto per salutarlo, Mikidadda, Rapaki,mi aggiunsi io e Olga che ci raggiunse in auto a Piana delle Orme questo era il gruppo C.C., credo dopo tre anni arrivare a tanti equipaggi forse qualche piccolo contributo lo avrò pur dato, che dire la cosa che più mi deprime è mi dispiace è l’allontanamento dei mie piccoli bambini del gruppo ma fortunatamente i bimbi dimenticano presto, per amore e pace purtroppo è mio dovere uscirne ringraziando tutti per le emozioni che siete riusciti a darci in tutti questi anni ma non sono disposto a dare altri assist a chi è in mala fede.
Creerò per poter scrivere anch’io almeno questo non potete negarmelo un altro post, e quando organizzerò delle uscite sappiate che sono aperte a tutti indistintamente perché la mia uscita di scena è semplicemente per fugare quelle gelosie che si erano create nei miei confronti e rasserenare gli animi, questo e quanto volevo dire non credo di aver offeso alcuno.
Grazie a tutti Giovanni55
id="blue">id="size4">
Modificato da giovanni55 il 09/05/2010 alle 15:42:32