quote:Risposta al messaggio di Maika inserito in data 09/05/2010 20:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio voi tutti cari miei AMICI per la solidarieta'che mi avete dimostrato in questi giorni, per me è la mia famiglia...chi per forum chi per telefono chi da vicino ,come ieri sera . grazieeeeeeee siete meravigliosi. mikidadda & familyid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 09/05/2010 18:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 09/05/2010 21:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (atos) inserito in data 09/05/2010 21:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="navy">[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(portos) inserito in data 09/05/2010 14:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICA! E TU NON DICI NIENTE??[:(] MA NO PER MANCANZA NEI TUOI RISPETTI![}:)] ALMENO AVREBBE DETTO IL MIO BELLISSIMO GRANDE GIOIELLO DEL MIO CAMPER[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SCHERZO! CI SIETE VOI NOSTRE REGINE I FIGLI NOSTRI PADRONI E IL CAMPER SCACCIAPENSIERI! MA DOPO OGNUNO DI NOI CHI CON LA MOTO CHI CON LA PESCA CHI CON LA MUSICA ECC.SONO LE NOSTRE VIE DI SCAMPO. SALUTAMI INIZIO! SASA'R1,SASA'TOM TOM,SASA' PORTOS[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/05/2010 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI FA PIACERE CHE VI SIETE DIVERTITI! MA ADESSO ANDREA E TUTTI IL GRUPPO C.C. DOBBIAMO TROVARE UN POSTO PER QUESTO FINR SETT. ASSOLATO! DOPO LE NUMEROSE TELEFONATE C'E' TANTA VOGLIA DI MARE MARE MARE FORZA RAGAZZI! AH! NON DOBBIAMO PAGARE NIENTE SOLO IL GASOLIO PER IL BAMBINONE!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 10/05/2010 08:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già pensato al posto che hai menzionato " assolato, che non si paga niente solo il costo del gasolio"id="red"> se sabato c'è molto sole basterà prendere il camper fare il pieno e girare sulla tangenziale fino a chè non saremo a riserva.
purtroppo non conosco posti dove non si paga niente e quello più vicino ed economico è L'oasi a Bacoli si potrebbe fare, ma la spiaggia è quella che è, abbracci fraterni
Andrea & mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/05/2010 08:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, grande andrea spero anke io ke un giorno tutto si risolva nei migliori dei modi e torneremo tutti uniti.[;)][;)] max.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 10/05/2010 08:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]ciao Enzo...che posso fare [?][?] moto e camper le passioni della sua vita [:p][:p]chi più di te può capire [?][?]...ma se questo serve a sentirsi vivi ed appagati...soddisfatti di quello che si ha... e ad essere le persone che siete...beh che ben vengano!id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/05/2010 08:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Andrea...condivido il tuo pensiero e ho apprezzato molto come hai affrontato qualche piccolo screzio accaduto in passato e il fatto che abbia saputo trarre insegnamento da esso... non cedendo all' odio e al rancore[;)][;)][;)] sono questi gli insegnamenti che ci fanno crescere! [:)][:)][:)] id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/05/2010 10:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI I CAMPERISTI CAMPANI [:)][:)][:)] CIAO MASSIMO MI FA MOLTO PIACERE VEDERTI SCRIVERE DI NUOVO SALUTAMI TUTTA LA TUA FAMIGLIA UN BACIO AI TUOI ANGIOLETTI ED UNO A FRANCESCA[:)][;)]id="blue">id="size4">