quote:Originally posted by Rapaki> da notizia certa avuta dal conte sono suoi ospiti [/quote] E BRAVI,id="red"> e poi Rino mi accusa che io faccio "E' CUFECCHIE"id="red"> insieme ad altri[:D][:D][:D], disse una volta un SIGNORE "scagli la prima pietra chi è senza peccato" secondo me su questo meraviglioso mondo " SIMM' TUTT' ACCIACCAT "id="red">, noi stamane usciamo (come al solito) andiamo a farci un giro ai mercati dei cinesi all'ingrosso, un abbraccio a tutti gli amici C.C. Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> "O scogh,[:D][:D][B)]id="size5">id="maroon">
Si li ho visti anche io a questi due, pero' non sul raccordo autostradale ma in via poggioreale [}:)][}:)][}:)][}:)], erano in compagnia di altri due amici vestiti in nero con strisce rosse[}:)][}:)][}:)], chissà dove andavanoid="red">id="size5">, bo!!![?][?][?]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Naxos1> Mario sicuramente non puoi venire perche' trattenuto forzatamente in quella confortevole stanza. Scherzi a parte ti capisco perche "AI MIEI TEMPI"id="red"> anche noi abbiamo avuti gli stessi problemi con i figli di quella età, vogliono stare con ragazzi di pari età e non con "i dinosauri"id="red"> ma vedrai che poi un giorno cambieranno e preferiranno stare con voi, ti saluto Andrea & Mariaid="size4">id="purple">
Buongiorno a tutti i CC.id="size3">id="blue"> ADDA FINI'. Uah!! mi sono svegliato con la vena poetica.id="size3">id="blue">X Andrea, Miki e Rapaki.id="size3">id="red"> Purtroppo ti devo dare ragione. Siamo andati a trovare il barone, ci ha fatto trovare una stanza doppia con tutti i confort,.[/size=3 [blue][size=3]Ragazzi. Siamo spiacenti ma Sabato non possiamo partecipare alla cena perche' i figli non vogliono venire (ovviamente e' una reazione a catena, sapendo che anche gli altri non vengono)e non sappiamo a chi lasciarli. PURE A NONN VA FUJENN. ad ogni modo vi auguro una cena ed una serata MEGAGALATTICA. id="size3"> id="blue"> Mario & family >
quote:Originally posted by giovanni55> NO Giovanni, questo non me o dovevi fare[:D][:D][:D] mi hai abbandonato per Rino[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red"> Scherzi a parte gli amici che hanno organizzato all'Uliveto non ci hanno ancora detto cosa si mangia, sicuramente cose buone e belle per quello che ho visto visto dal sito, vi saluto Andrea & mariaid="size3">id="blue">
Questa mattina sono passato da Rino e vi assicuro e' tutto a posto ci vediamo domani in agriturismo id="blue"> id="size3"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Bianca speriamo che Francesco riesca a liberarsi per domani cosi ci scambieremo gli auguri da vicino. Ma "e Bellilli" che fine hanno fatto, "il Bellillo" è riuscito anche lui a liberarsi per domani? Bo!! abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
Un saluto a tutta la compagnia[:X][:X][:X]id="blue">id="size5"> >
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mario parete> Marittiello, amico mio [:D][:D][:p][:p] Ti prometto che appena sarà possibile (anno nuovo) verrò a trovarti. Però, tramite Peppe, continuo a mandarti inviti per casa mia [:0][:p][:p][:X]. Mi dovresti usare una sola cortesia... Siccome adesso il Presidente è cambiato e non sono più io, dovresti chiamarmi per nome se no ci si confonde [:0][:0]. I nuovi frequentatori neanche sanno che per circa 20 mesi il Presidente sono stato io (quelli che mi elessero non frequentano +) e che adesso ho lasciato per raggiunti limiti d'età (mica sono come il Berlusca io [}:)][;)]). Mi basta Tonino e la tua amiciziaid="size4">id="red"> Tonino P.S. Adesso la foto non è a portata di mano[}:)], appena possibile la posteròid="green">id="size3">
presidente dontestai e come stai una volta ho chiesto la foto del raggio ddi sole che ai come figlia sul forum ma non la vedo cmq spero che mi accontenterai da vicino tu ti prendi il caffè e io mi coccolo la piccina e tu permetti [:)][:)][:)] cmq a gli amici campani giovanni 55 mi a aggiornato del felicissimo incontro con tutti mi dispiace di non essere presente per non essere ripetitivo do un grande saluto a tutti e gli auguri li faremo piu vicino natale[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by mcwinter> Buongiorno a tutti gli amici C.C. ci dispiace molto che non potete venire, ma siamo felici per tua figlia in quanto abbiamo una nipote che ha fatto scuola di ballo fin da piccola, superato il saggio al quale abbiamo anche noi partecipato e oggi è maestra di ballo in una scuola a Casavatore che gestisce lei e una collega, quindo capiamo benissimo questi impegni e vi diamo tantissimi auguri per tua figlia, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
buonasera, amici C.C. e in particolare salvatore e petra, andrea e maria, giovanni e maria, miki ed enza, francesco rapaki e signora, francesco e annamaria e a tutti gli altri, ho ricordato l'ordine di esperienza, siamo dispiaciuti per domani sera, ma anche questa volta non potremo condividere con tutti gli amici C.C. quella che sarà senza alcun dubbio una allegra e cordiale serata, come alcuni amici sanno abbiamo una figlia che è iscritta in una scuola di danza, domani sera e domenica, sarà impegnata in due rappresentazioni, buon appetito enzo e assunta. >
purtroppo il periodo e un po impegnativo e la sera sono un po stanco, tra campagna e negozio[B)][B)]
Approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e felice anno atutti i CC.
Mi e dispiaciuto moloto di non essere presente li di persona e farvi gli auguri[xx(][xx(]
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">