CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
75 20 30957
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/12/2008 alle: 08:31:46
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by mikidadda
Si li ho visti anche io a questi due, pero' non sul raccordo autostradale ma in via poggioreale [}:)][}:)][}:)][}:)], erano in compagnia di altri due amici vestiti in nero con strisce rosse[}:)][}:)][}:)], chissà dove andavanoid="red">id="size5">, bo!!![?][?][?]id="size4">id="blue"> >
> "O scogh,[:D][:D][B)]id="size5">id="maroon">
>
> da notizia certa avuta dal conte sono suoi ospiti [/quote] E BRAVI,id="red"> e poi Rino mi accusa che io faccio "E' CUFECCHIE"id="red"> insieme ad altri[:D][:D][:D], disse una volta un SIGNORE "scagli la prima pietra chi è senza peccato" secondo me su questo meraviglioso mondo " SIMM' TUTT' ACCIACCAT "id="red">, noi stamane usciamo (come al solito) andiamo a farci un giro ai mercati dei cinesi all'ingrosso, un abbraccio a tutti gli amici C.C. Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/12/2008 alle: 08:46:33
quote:Originally posted by Naxos1
Buongiorno a tutti i CC.id="size3">id="blue"> ADDA FINI'. Uah!! mi sono svegliato con la vena poetica.id="size3">id="blue">X Andrea, Miki e Rapaki.id="size3">id="red"> Purtroppo ti devo dare ragione. Siamo andati a trovare il barone, ci ha fatto trovare una stanza doppia con tutti i confort,.[/size=3 [blue][size=3]Ragazzi. Siamo spiacenti ma Sabato non possiamo partecipare alla cena perche' i figli non vogliono venire (ovviamente e' una reazione a catena, sapendo che anche gli altri non vengono)e non sappiamo a chi lasciarli. PURE A NONN VA FUJENN. ad ogni modo vi auguro una cena ed una serata MEGAGALATTICA. id="size3"> id="blue"> Mario & family >
> Mario sicuramente non puoi venire perche' trattenuto forzatamente in quella confortevole stanza. Scherzi a parte ti capisco perche "AI MIEI TEMPI"id="red"> anche noi abbiamo avuti gli stessi problemi con i figli di quella età, vogliono stare con ragazzi di pari età e non con "i dinosauri"id="red"> ma vedrai che poi un giorno cambieranno e preferiranno stare con voi, ti saluto Andrea & Mariaid="size4">id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/12/2008 alle: 09:02:47
BUONGIORNO POPOLO CAMPANO [img][/img]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:48:32
Buongiornooooooooo e vai oggi soleid="size5">id="maroon"> Mario è riuscito a scriverci na lettera[:D][:D] ma Rino sta a 41bis[?] [:D] [B)][:D]id="size4">id="maroon">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:10:26
Miki. Rino non sta al 41bis ma e' impegnato. SE STA FACENN NA MACHIN.[}:)] Non capire male, non la sta rubando ma la sta aggiustando (forse)[:D]id="size3">id="blue">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:49:47
BUONGIORNO A TUTTI[:D][:D][:D] AVETE FINITO DI FARE GLI SCEMI MI RIFERISCO A MIKI E MARIO[:D][:D][:D][:D]IMPEGNATISSIMO OGGI [}:)][}:)][:D][:D]MA FELICE PERCHE' HO AVUTO L'ONORE DELLA VISITA DEL MITICO GIOVANNI55 OK IO VADO A MANGIARE POI MI DANNO UN ORA D'ARIA[;)][:(!] A MARIO L'HANNO MESSO IN ISOLAMENTO PER SQUILIBRIO MENTALE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:50:42
BUONGIORNOid="purple">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:52:00
Questa mattina sono passato da Rino e vi assicuro e' tutto a posto ci vediamo domani in agriturismo id="blue"> id="size3">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:25:38
IMPEGNATISSIMO OGGI MA FELICE PERCHE' HO AVUTO L'ONORE DELLA VISITA DEL MITICO GIOVANNI55
quote:Originally posted by giovanni55
Questa mattina sono passato da Rino e vi assicuro e' tutto a posto ci vediamo domani in agriturismo id="blue"> id="size3"> >
> NO Giovanni, questo non me o dovevi fare[:D][:D][:D] mi hai abbandonato per Rino[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red"> Scherzi a parte gli amici che hanno organizzato all'Uliveto non ci hanno ancora detto cosa si mangia, sicuramente cose buone e belle per quello che ho visto visto dal sito, vi saluto Andrea & mariaid="size3">id="blue">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:50:12
Un saluto a tutta la compagnia[:X][:X][:X]id="blue">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:29:30
quote:Originally posted by bianca50
Un saluto a tutta la compagnia[:X][:X][:X]id="blue">id="size5"> >
> Ciao Bianca speriamo che Francesco riesca a liberarsi per domani cosi ci scambieremo gli auguri da vicino. Ma "e Bellilli" che fine hanno fatto, "il Bellillo" è riuscito anche lui a liberarsi per domani? Bo!! abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:51:10
Buonasera a tutti gli amici C.C. secondo me sono rimasto solo, e mi sto' sforzando da due giorni per tirare su' il post altrimenti lo trovavamo in 5° pagina. Sicuramente cio' è dovuto dai tanti impegni che ognuno ha in questi giorni che precedono il Natale, ci sentiamo domani mattina e auguro a tutti unaid="size4">id="blue"> Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
mario parete
mario parete
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:07:15
presidente dontestai e come stai una volta ho chiesto la foto del raggio ddi sole che ai come figlia sul forum ma non la vedo cmq spero che mi accontenterai da vicino tu ti prendi il caffè e io mi coccolo la piccina e tu permetti [:)][:)][:)] cmq a gli amici campani giovanni 55 mi a aggiornato del felicissimo incontro con tutti mi dispiace di non essere presente per non essere ripetitivo do un grande saluto a tutti e gli auguri li faremo piu vicino natale[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:19:58
buonasera, amici C.C. e in particolare salvatore e petra, andrea e maria, giovanni e maria, miki ed enza, francesco rapaki e signora, francesco e annamaria e a tutti gli altri, ho ricordato l'ordine di esperienza, siamo dispiaciuti per domani sera, ma anche questa volta non potremo condividere con tutti gli amici C.C. quella che sarà senza alcun dubbio una allegra e cordiale serata, come alcuni amici sanno abbiamo una figlia che è iscritta in una scuola di danza, domani sera e domenica, sarà impegnata in due rappresentazioni, buon appetito enzo e assunta.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 20/12/2008 alle: 00:05:38
quote:Originally posted by mario parete
presidente dontestai e come stai una volta ho chiesto la foto del raggio ddi sole che ai come figlia sul forum ma non la vedo cmq spero che mi accontenterai da vicino tu ti prendi il caffè e io mi coccolo la piccina e tu permetti [:)][:)][:)] cmq a gli amici campani giovanni 55 mi a aggiornato del felicissimo incontro con tutti mi dispiace di non essere presente per non essere ripetitivo do un grande saluto a tutti e gli auguri li faremo piu vicino natale[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Marittiello, amico mio [:D][:D][:p][:p] Ti prometto che appena sarà possibile (anno nuovo) verrò a trovarti. Però, tramite Peppe, continuo a mandarti inviti per casa mia [:0][:p][:p][:X]. Mi dovresti usare una sola cortesia... Siccome adesso il Presidente è cambiato e non sono più io, dovresti chiamarmi per nome se no ci si confonde [:0][:0]. I nuovi frequentatori neanche sanno che per circa 20 mesi il Presidente sono stato io (quelli che mi elessero non frequentano +) e che adesso ho lasciato per raggiunti limiti d'età (mica sono come il Berlusca io [}:)][;)]). Mi basta Tonino e la tua amiciziaid="size4">id="red"> Tonino P.S. Adesso la foto non è a portata di mano[}:)], appena possibile la posteròid="green">id="size3">

Modificato da Tonino57 il 20/12/2008 alle 00:10:19
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 20/12/2008 alle: 08:34:50
quote:Originally posted by mcwinter
buonasera, amici C.C. e in particolare salvatore e petra, andrea e maria, giovanni e maria, miki ed enza, francesco rapaki e signora, francesco e annamaria e a tutti gli altri, ho ricordato l'ordine di esperienza, siamo dispiaciuti per domani sera, ma anche questa volta non potremo condividere con tutti gli amici C.C. quella che sarà senza alcun dubbio una allegra e cordiale serata, come alcuni amici sanno abbiamo una figlia che è iscritta in una scuola di danza, domani sera e domenica, sarà impegnata in due rappresentazioni, buon appetito enzo e assunta. >
> Buongiorno a tutti gli amici C.C. ci dispiace molto che non potete venire, ma siamo felici per tua figlia in quanto abbiamo una nipote che ha fatto scuola di ballo fin da piccola, superato il saggio al quale abbiamo anche noi partecipato e oggi è maestra di ballo in una scuola a Casavatore che gestisce lei e una collega, quindo capiamo benissimo questi impegni e vi diamo tantissimi auguri per tua figlia, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 20/12/2008 alle: 08:59:39
Buongiorno Un saluto a tutti gli amici che non possono partecipare questa sera all'incontro,da parte nostra siete sempre nei nostri pensieri,chi un po' in + e chi di - ma vi pensiamo (solo perchè è Natale) quanto siamo buoni.[:p][:p][:D]id="size4">id="maroon">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:07:36
ma MASTROLINDO a do' sta'!!id="size5">id="maroon">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:41:08
[quote]Originally posted by mikidadda
ma MASTROLINDO a do' sta'!!id="size5">id="maroon"> Sto qua e vi osservo purtroppo il periodo e un po impegnativo e la sera sono un po stanco, tra campagna e negozio[B)][B)] Approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e felice anno atutti i CC. Mi e dispiaciuto moloto di non essere presente li di persona e farvi gli auguri[xx(][xx(] id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:49:25
Berlusconi muore e va all`inferno; qui incontra Satana che lo riconosce e, anch`egli intimorito dal presidente, decide di concedergli di scegliere in quale girone voler stare. Così passano nel primo girone e vedono tutti i dannati piantati a testa in giù nella cacca... Berlusconi rifiuta quel girone dicendo `...sono delicato di stomaco..starei male` allora passano al secondo girone dove ci sono alcuni dannati appesi per i capelli ..e Berluska replica`..non posso non ho più capelli...` al terzo girone incontrano Monica Lewinsky piantata sul membro di Clinton; Berlusconi soddisfatto dice`..questo è il posto che mi confà qui voglio rimanere!` e satana`...MONICA sù alzati e fai spazio...` id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link