id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/05/2010 18:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. grazie Miki ma ho due valide aiutanti in Maria e Annalisa (Quintino impegnato al negozio) che sicuramente mi faranno perdere più tempo del dovuto, comunque ti ringrazio per la tua disponibilità a risentirci Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(portos) inserito in data 14/05/2010 21:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio si dovrò fare questo sacrificio [:p][:p][:p][:p][:p] sospenderò i lavori [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
c="http://i40.tinypic.com/168dj03.gif"> a tutti...e buon fine settimana a voi...ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 15/05/2010 09:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Mist non fà a fint e nun capi' staser camma fà, Stefania o sta' priparan o raù?[:D][:D][:D][:p][:p][:p] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/05/2010 10:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti a maggio si vanno a vedere i monumenti salutami a porthos....amico di spada.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/05/2010 08:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 15/05/2010 10:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Miki...siete o non siete gli impavidi moschettieri [?][:D][:D][:D] cosa vuoi ke sia x voi un pò di pioggerella...ma domani come raggiungeremo il luogo dell'appuntamento [?]...a cavallo [?][?][?] [:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 15/05/2010 09:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera è inutile che fai...sono ospite del collega GIGHENid="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/05/2010 10:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIII! MI SON SENTITO CHIAMARE!
NOSTRA SPLENDIDA DONZELLA ABBIAMO PREPARATO VARIE CARROZZE!
E PER COCCHIERE IL RISPETTIVO GENTIL UOMO!
SCUSATE MA ERA NECESSARIO FARE IL BAGNO[;)][:D]id="Arial Black">id="size6">id="red">