quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 15/05/2010 13:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I miei ringraziamenti...Sir Aramis...per noi gentili donzelle sarà un onore sedere al fianco di un siffatto valoroso cavaliere! [:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 15/05/2010 13:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No... Sir Dartagnan...non deponete la vostra gloriosa spada...ci penserà donna Enza a proteggere il vostro capo![:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/05/2010 13:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ONORE SARA' TUTTO MIO E DEL RESTO DEI MOSCHETTIERI PROTEGGERE TALI BELLEZZE A COSTO DI PERDERE LA NOSTRA STESSA VITA!id="Arial Black">id="size4">id="red">nu facit nisciun pernacch c'a abbuscat![:D]
...ma visto che è una grande festa,vengo con:id="size4">id="maroon">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/05/2010 13:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI VUOI COSI?[:D][:D]
id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di HermanMely "* SPYD-ERMANN * " inserito in data 15/05/2010 15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN RITROVATI AMICI C.C.! UE' ERMANNO HAI VISTO SIAMO CONTAGIOSI! QUESTO E' PER TE:
BRAVO MI PIACE[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 15/05/2010 15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE DICI PRESIDENTE SE VENISSI IN MOTO[:D]
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 15/05/2010 14:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UE UE GHEMON STAI PUR TU? MA NON DOVEVI STARE LA?id="Arial Black">id="size4">id="red">
VEDI CHE TI HO RISPOSTO ALLA MAILid="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 15/05/2010 18:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE WEEEEEE MI SONO SVEGLIATO CI VOLEVA PROPRIO UN RIPOSINO[:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 15/05/2010 09:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POTRESTI ESSERE JESSICA RABBIT SAREBBE UNA OTTIMA PUBBLICITA' PER IL TUO SALONE DI BELLEZZA[:D][:D][:D] OLGAAAAAAAA CI VEDIAMO DOMANIIIIII.....FALANGHINA DEL BENEVENTANO[:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
c="http://i43.tinypic.com/10y0vol.gif"> e...buona domenica....ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="blue">