quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 17/05/2010 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quei prezzi bisogna un pò accontentarsi,basta non scivolarci...[:0] Comunque l'immobiliare proponeva altre tipologie[:D]
poca luce ma molto suggestiva.[:D][:D][:D]id="size4"> quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/05/2010 09:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS.... SCUSA FORSE VOLEVO DIRE SPADE[:D][:D][:D][:D]CMQ CI FA PIACERE CHE CI LEGGI [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 17/05/2010 21:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIII GRUOSSSSS O CUMPAGN MIJ X GAETA MI PIACE L'IDEA[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/05/2010 12:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKE perche' sei acido?id="size4">id="blue"> e giusto il prodotto che serve per pulire...[:D][:D][:D] non istigare + di tanto che con me non ci riesci a...[;)][;)] ho perso il num.di telef.id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/05/2010 12:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco hai posta[:D][:D][:D][:)][:)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/05/2010 12:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/05/2010 12:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 18/05/2010 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSSELLA [:)][:)][:)]QUALCOSA C'E' MA ANCORA NIENTE DI DEFINITIVO STIAMO VALUTANDO[:)] MA E' VERO CHE AL GIRO D'ITALIA PARTECIPANO ANTONELLO E ZIO PINO?MA NON CON LA BICI CHE HAI CAPITO FANNO PARTE DEL COMITATO ORGANIZZATIVO DEL BUFFET A FINE GARA[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 18/05/2010 12:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 18/05/2010 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari al buffet...ma neanche a quello...Antonello dorme ha fatto la notte e zio Pino poverino ancora infortunato dopo quella clomorosa parata a mattinata...ma che gli avete fatto...è un periodo che lo vedo troppo giù..[:D][:D] P.S. che fai non fatichi oggi[?] stai attento che Brunetta ha detto che dopo aver sotterrato gli impiegati statali per non rimanere inattivo passerà alle autoffine private[:D][:D][;)]ciao oggi niente riposino sto aspettando il giro...sono indecisa se vederlo dal balcone o scendere in strada...!va beh mo ci penso...ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 18/05/2010 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma ché[V] ho visto la gara...non ho capito niente...veloci e chi erano[?][?][?][?]subito dopo mi hanno letteralmente [V]detto che non c'é trippa x gatti[V][V][V][:p][:D][:D][;)][;)]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 18/05/2010 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale,tutto bene? un bacio. P:S:Ieri il giro d'Italia è passato sotto cqada mia.[:)]
id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/05/2010 18:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bisogna attendere?id="size5">id="Arial Black">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/05/2010 18:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo ....o tren gia è passat[:D][:D]id="size5">id="maroon">