quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/05/2010 12:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON APPETITO A TUTTI I C.C.! MONICA APPENA PORTOS INCAPPERA' IN QUESTO VIRUS FAMMELO SAPERE[;)][;)] HO IL DEPOSITO,IL GIARDINO,IL BOX,CAMPER,MACCHINE,MOTO,ECC ECC. LO FACCIO SFOGARE QUI' IL VIRUS[:D][:D][:D] VOTT A PASSA' AMBRESS STA IURNAT! CHE
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 21/05/2010 14:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Enzo...te lo presterò volentieri al prossimo attacco...ma già ti dico.. di solito gli capita 1 volta all'anno [;)][;)][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/05/2010 14:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASPETTERO' CON ANSIA![V] PERO' SE HA ANCORA IL RESIDUO NE POSSIAMO PARLARE DOMANI[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/05/2010 12:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS">MOICAAAAAAAAAAAAAAAA ho da pilire casa i muratori e gli imbianchini hanno quasi finito mimetto in lista dopo Enzo tg NA[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 21/05/2010 17:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bellissima...guarda ke lui lava solo auto..camper...moto...ecc...se ti accontenti ti metto in lista [;)][;)][:D][:D][:D][:D]...ma ci vediamo questo w.e. [?][?]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/05/2010 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosina c'è l'avrei pure io...[:D] Scherzo Monica![;)] Salutami Sasà![:)][:)][:)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 21/05/2010 17:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo...mi dispiace proprio ke nn sarete dei ns. questo w.e [:(][:(]....saluti a Maria e a presto [;)][:)][:)]id="purple">id="size5">
id="Arial Black">id="size5">id="red">