quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/06/2010 12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mikè e come te lo spieghi sennò...ke il ns dartagnan nn ha ancora messo il buongiorno a quest'ora [;)][;)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/06/2010 13:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo e il cartello davanti al negozioid="size5">id="maroon">
[:D][:D][:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/06/2010 13:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
eid="size6">id="red"> id="size6">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/06/2010 12:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E IO TE SCHIATT E ROT RO CAMPER[}:)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 04/06/2010 15:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore, perchè non vieni a Gaeta che già hanno organizzato per questo We, poi il prossimo che sarai libero organizzeremo per Ascea, tanto per stare un pò tutti insieme ed anche perchè ad Ascea si potrà fare un pò di surf (tempo permettendo), saluti a te e a Monica Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/06/2010 16:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Andrea l'idea era di andare in perlustrazione per vedere se ci sono A.A. adatte ad ospitarci visto che il percheggio sul lungomare non credo che fà al caso nostro...sta certo che la prossima saremo dei vostri e che ci mancherete un abbraccio a te e Maria anche da parte nostraid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 04/06/2010 22:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino! noi andremo al solito posto cioe' al parcheggio al centro di Gaeta all'inizio della salita per la montagna spaccata! ti mando il mio numero in privato cosi' se fai un pensierino mi telefoni[;)] id="Arial Black"> id="size4"> id="red">