quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 04/06/2010 22:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Ermanno noi prima ci andavamo sempre e anch io ricordo che si stava bene...spero anche io di rilassarmi un po anche se noi ci staremo solo un giorno ciao e a prestoid="navy">id="size4">
PER FARVI RIPOSARE MEGLIO!id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 04/06/2010 23:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto e risposto[;)]id="blue">id="size4">
....E BUON FINE SETTIMANA....id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 04/06/2010 23:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Salvatore trovaci un bel posto vicino al mare che ho voglia di divertirmi con il surf. X Ermanno, tu dove hai sostato ad Ascea? Buona giorrnata a tutti Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 04/06/2010 23:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non richiestomi direttamente ti dò un piccolo contributo: sedersi ed aspettare sulla riva di un fiune è una cosa "stupendamente rilassante" poi per quanto riguarda la pesca ti posso aiutare in tutti i sensi sia per i "prodotti di acqua dolce" che per quelli "salati", io e Maria abbiamo una certa età e quindi temperati a tutti gli eventi, un abbraccio anche ad Enrico e fatevi vedere quanto prima Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/06/2010 08:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea,grazie della risposta!! Purtroppo n on ho avuto modo di frequentarvi troppo a te e Maria,ma tramite questo forum sto scoprendo sempre di piu' le persone serie e gradevoli che siete tu e Maria.Grazie[:)] Enrico ricambia i vs. saluti. Un bacio a Maria.