quote:Risposta al messaggio di Herman Mely (Spyder) inserito in data 07/06/2010 22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ERMANNO[;)] MA CHE TIEN A PALLA MAGICA? E' VERO SONO STANCO(per il w.e. e il troppo sole[:)]e anche per la giornata lavorativa) STIAMO VEDENDO LA PUPA E IL SECCHIONE[:D] MA TU CHE STAI FACENDO? (oltre a vedere lo stesso programma?)id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 07/06/2010 23:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E SONO CONVINTO CHE TUTTI I FAX CHE ARRIVAVANO ERANO TUTTI DI TALE NEONATO[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 07/06/2010 23:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dite la verità che aria da intellettuale che ho, guardate lo sguardo...hihihihihihiid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 07/06/2010 23:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S A M E E E E E id="size6">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 07/06/2010 23:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK TOMMY VEDIAMO UN PO GLI ALTRI COSA DICONO IO HO SOLO PROPOSTO POI DECIDIAMO TUTTI INSIEME[:)][:)][;)]id="blue">id="size4">
CONVINTO!id="Arial Black">id="size4">id="red">
BUON GIORNO E METTETEVI IN FORSA PER LA PROSSIMA USCITA[8D]id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/06/2010 07:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UH! SCUSA PRESIDENTE[:0]HO SCAMBIATO LA PROTEZIONE SOLARE CON QUELLA AL BERGAMOTTO[B)] MI DISPIACE[:D][:D]
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 08/06/2010 13:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniela con questo caldo prepari tutto questo ben di dio[:p][:p][:D]id="size5">id="maroon">