quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/06/2010 00:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. grazie Miki per avermi svegliato con i tuoi affettuosi auguri, per venerdi sicuramente ci metteremo in viaggio io, Linobiondi e Cisiell, poi non sò di altri, l'ora sicuramente per me intorno alle 18.00 con sosta e pernottamento ad Agropoli, le piazzole le sceglieremo sabato mattina che saremo i primi ad arrivare, buona giornata a tutti Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/06/2010 00:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Azz lat fatt e nott"id="red"> ciao Max, è un onore e piacere essere considerato come uno di famiglia, ma del resto noi camperisti siamo una grande famiglia, e tra fratelli ci può sempre scappare qualche malinteso, ma essendo tali bisogna superarli continuando a volerci bene e a divertirci insieme, bacioni a tutta la tua family Andrea & mariaid="blue"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 07:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te fratello Enzo, grazie degli auguri e non preoccuparti, mi sono accorto di alcune manovre strane di Maria, sicuramente stà preparando qualcosa per sabato sera[:o)][:o)][:o)] Per venerdi ci metteremo daccordo sull'ora altrimenti ci incontriamo sicuramente al parcheggio di Agropoli, abbracci a tutti Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/06/2010 00:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO ...[:D][:D] MI ASSOCIO CON LE PAROLE DI MASSIMO...TANTI AUGURI ANDREA PER I TUOI 18 ANNI[:D][:D][:D][:D]SEI DIVENTATO MAGGIORENNE ORA CERCA DI METTERE LA TESTA A POSTO [:D][:D][:D][:D]...MARIAAAAA TU LO VIZI TROPPO A QUESTO GIOVANOTTO[:)][:)][:)][:)]ANCORA TANTISSIMI AUGURI DA TUTTA LA APACHE FAMILY[:)][:)][:)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/06/2010 00:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/06/2010 09:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rino per gli auguri e del gentile complimento ma 18 anni non bastano a colmare la differenza di età tra di noi, l'importante è sentirsi giovani nell'animo e ancora meglio se anche nel fisico. Maria non mi vizia, mi "coccola" ed io ne sono felice, un abbraccio a tutta la "Apache Family" Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 23/06/2010 09:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci state facendo commuovere, non per niente vi consideriamo i nostri "figliocci" tantissimi bacioni anche da parte di Maria
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/06/2010 00:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sù ragazzi...le giornate NO capitano a tutti...ci penseremo noi a tirarvi su il morale[:)][:)][:)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 23/06/2010 09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono compiaciuto e fiero di ricevere gli auguri da una cosi bella ed importante persona "il Presidente"id="red"> in persona, abbracci sinceri a te ad Enza e alle due bellissime signorine Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/06/2010 11:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica che possiamo dirvi se non quello di ringraziarvi del caloroso e generoso pensiero, l'onore ed il piacere è nostro nel frequentare due splendite persone come te e Salvatore e che il futuro vi riservi sempre cose bellissime Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
NOI FACCIAMO FATTI NON CHIACCHIERE[;)][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">