quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 22/06/2010 22:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI SBAGLI ENZO E SOLO SULLA PRIMA CASA MA SULLA SECONDA LA DEVI PAGARE QUINDI TI CONVIENE LEVARTENE UNA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] COSI STAI IN GRAZIA DI DIO[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/06/2010 13:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO? E MI FAI COSI' MAGALOMANE! IO STO BENE IN CASA MIA E UNA BASTA E AVANZA[;)] MICA HO LE SMANIE.[:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>enzo...come vedi...rino è bene informato sull'argomento[}:)][}:)][}:)]...chissà[?][?]... e rino dicci...sai come è andata a finire coi trasferimenti di capitali all'estero [?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Buon appetito ragà[:p]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/06/2010 13:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 23/06/2010 13:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, grazie di vero cuore, ti reputi giovane quale tu sei ma hai già una bella e sana esperienza da adulto e si dice a Napoli "nat crisciut e pasciut" Abbracci alla tua signora e alle bellissime bimbe Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 14:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK fatto e siamo a 13 equipaggi, scusami Enzo chi sono i due equipaggi che partono con te venerdi? Ho visto in lista solo Pakititty, ma Attila non viene?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/06/2010 14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA PAKITITTI PER PROBLEMI FAMILIARI NON PUO' ESSERE CON NOI QUESTO W.E. PER TANTO VENERDI' PARTIAMO NOI E VERGINELLO! ATTILA ANCORA DEVE RITIRARE IL NUOVO CAMPER.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 14:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dàiiii...e come si fà a non ridere[?][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/06/2010 13:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE TI DEVO DIRE CARA SONO ANCORA A META' STRADA STO VALUTANDO SE TENERLI QUI O MANDARLI A QUEL PAESE LONTANO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di verginello inserito in data 23/06/2010 16:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Verginello...benvenuto fra i Camperisti Campani[:D][:D] per quel buco che tu chiami.... domanda a tuo cognato Enzo lui è molto esperto ti dara' ampie spiegazioni.[:D][:D][:D]per il restante aspettami ci penso io[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di verginello inserito in data 23/06/2010 16:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERGINELLO[:D][:D]
TI VEDO UN PO CONFUSO!MA SE CAMBI IL NIK TI DAREMO TUTTE LE SPIEGAZIONI CHE VUOI! ALTRIMENTI TI LASCEREMO IN BALIA DELLA MER... OPS DELLE ONDE[;)][;)]
VENERDI (sempre dopo cambiato il nik) TI RIPETERO' QUELLO CHE GIA' TI AVEVO SPIEGATO QUANDO ABBIAMO RITIRATO IL TUO BAMBINONE!
PER ADESSO COLLEGA! MA SE CAMBIERAI NIK POTREMMO ESSERE ANCORA COGNATI[:D][:D][:D] id="Arial Black"> id="size4"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai Enzo non trattarlo male,poi ci pensiamo noi a farci un bel... servizio[:D][:D]è di consequenza cambiera' il nick[;)][;)]spero di incontrarlo domani sera, cosi' gli daro' un primo accenno[:(][:(]è troppo simpatico [:)][:)]id="size5">id="maroon">