quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/06/2010 16:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rino...nun t'preoccupà...rammill' a mè...sono un ottima amministratrice...fidati...è il mio lavoro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
ECCOLO VERGINELLO[:D]
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 23/06/2010 17:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IOOOOOO ASPE' FAMMI PENSARE!
OK! TROVATO! TI REGALO
UN NUOVO ALBUM CHE QUELLO CHE HAI E' GIA' COMPLETATO[:D]id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/06/2010 17:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica mi fido ciecamente di te...ma se io fossi Rino li manderei a quel paese lontano....lontano ti ricordi[?] con la speranza che non si raddoppiano[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di verginello inserito in data 23/06/2010 16:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e allora noi che ci stiamo a fare[;)][?][?]...BENVENUTO tra noi[:)][:)][:)][:)]...rilassati e pensa solo alla cambusa[:D][:D][:D] al resto ci pensiamo noi[^][^]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 17:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie cosi' passero un po di tempo,nel sfogliarlo, pagine dopo pagine[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)][}:)]quoto Enzo al 100%...con un nick così...ci crei qualke difficoltà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 23/06/2010 17:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mikè...è ovvio ke anke x te sono a completa disposizione...perciò non ti fare scrupoli...me la cavicchio anke nel settore degli investimenti immobiliari[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/06/2010 17:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON TI CONVIENE DANNO SOLO FASTIDIO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 17:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI CONVIENE DI PRENDERNE DUE PERCHE' SI RIEMPIONO SUBITO ORAMAI VANNO A RUOTA LIBERA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 23/06/2010 17:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKI HO UN TAPPO DI SUGHERO PER DAMIGIANA BELLO GRANDE HO SAPUTO CHE SERVIVA A QUALCUNO TU CHE ORA SEI UN FATTORE NE SAI QUALCOSA[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/06/2010 18:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI QUA'! NE HO PRESI UNA DOZZINA BASTERANNO?id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/06/2010 14:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK aggiornato lista a pag.78id="size5">id="blue">
http://www.scrivere.info/poesia...
id="size5"> CI CADE A PENNELLO!![^][^]id="size6">quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/06/2010 20:26:05 (> LA VUOI AUDIO? E' PIU' POETICA!id="Arial Black">id="size4">id="red">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://encodinglife.blogspot.co...
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 23/06/2010 15:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a voi due, grande Pasquale & piccola Titti, ho appena compiuto 62 anni e a mio modesto parere trascorsi con l'ottima compagnia di Maria, e oggi scorrono ancora più felicemente e allegramente insieme a tutti voi, abbracci Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/06/2010 20:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahihihihihihi mi sto' p....n sott [:D][:D][:D]id="size4">id="purple">