id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/07/2010 08:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massimo l'importante è ca uno solo è ho id="size5"> id="maroon"> "buono"....id="size6">id="red">[:)][:)]
invece è metr a fac sotto.... terra[xx(][xx(]se permet è scrivr stru...te a destra e sinistr su vari forum.[^][^]id="maroon">id="size5">
...a Claudio/a per il vostro onomastico[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
...a Lucia per i suoi primi 18...19...20...anni[:D][:D]id="size5"> http://www.oasidelsangro.it/
id="size4">id="green">
id="Arial Black">id="size4">id="red">
ENZO e GIOVANNA!id="Trebuchet MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di claudio & rosaria inserito in data 07/07/2010 10:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio ci dispiace che non vieni quasto WE, sicuramente all'acqua park tua moglie e le ragazze si sarebbero divertite, comunque facci sapere in quale A.A. vai che forse io e i Tanzillo ci potremo trascorrere il lunedi. In attesa di prossimi incontri ti diamo i nostri migliori auguri di
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 07/07/2010 14:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAEEEEEEE! MO RIMANIMM RIUN! SI E' AGGREGATO UN'ALTRO CARNIVORO[:p]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/07/2010 13:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][:D][:D] x claudio e i figli di olga tantissimi auguri[:D][:D] max e frengyid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 07/07/2010 14:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bravo a Gino e papà Ciro cosa fà ?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/07/2010 16:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESENTE PRESIDENTE! ENZO GIOVANNA PEPPE PS. NON CONVERREBBE COMPRARLO IN LOCO?id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/07/2010 16:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea chi parte il venerdi o sabato mattina in zona[;)][;)]io per lavoro parto sabato sera[}:)][}:)]id="size6">id="purple">