http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 02/08/2010 16:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki peccato che non ceravate a farci compagnia in quanto le prossime uscite insieme saranno a settembre, facciamo a te e tutta la famiglia spettacolari vacanze, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/08/2010 13:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando e che il prete sia uno di qulli buoni!! BUONE VACANZEEEEid="Georgia">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 02/08/2010 17:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olga, meno male che l'ho trovato, adesso posso partire più sereno [:D][:D][:D]
tantissimi saluti ad Enrico e buone vacanze
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/08/2010 17:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica, voi dove andate, sempre in Grecia? Buone vacanze anche a voi, salutaci Salvatore ci vediamo a settembre Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 02/08/2010 18:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ERMANNO DELLE INFO! MA GIA' NEL MIO ITINERARIO LE AVEVO INSERITE LA MAGGIORPARTE DI QUELLE CHE HAI SCRITTO[;)] PERO' E' PREZIOSO QUELLO CHE HAI MANDATO COSI' DA DARE PIU' VENTO ALLE NOSTRE VELE. SPERO SIANO ARRIVATI GLI AUGURI PER MELANIA DA TUTTI I TUOI AMICI C.C. E QUESTO E' UN'ALTRO NODO AL DITO CHE FACCIAMO PER NON DIMENTICARCI CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE USCIREMO INSIEME DOVRAI OFFRIRE ALMENO UNA TORTA AL GRUPPO PER IL DOPPIO AUGURIO. CONTINUA A DIVERTIRTI E FALLO PURE PER NOI[:D] SALUTACI LA FAMILY DA ENZO e GIOVANNA TGNA. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 03/08/2010 00:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/08/2010 08:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA! OGGI LA TECNOLOGIA CI PERMETTE DI FARE QUELLO CHE POCHI ANNI FA PER NOI ERA IMPOSSIBILE, MA ADESSO E' TUTTO POSSIBILE ANCHE DI ESSERE PRESENTE QUANDO FISICAMENTE SEI ASSENTE. TIPO VIDEOFONINI,SEGUIRCI IN RETE E ADDIRITTURA PARLARE E FARE LE FERIE CON UN OLOGRAMMA! DOBBIAMO SOLO PENSARE A DIVERTIRCI E A POSTARE FOTO DEI VARI VIAGGI COSI' DA DARE LE DRITTE A TUTTI I COLLEGHI CAMPERISTI. A UN PRESTO ARRIVEDERCI! ENZO e GIOVANNA. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">