quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 03/08/2010 08:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[;)][;)] x enzotgna tra oggi e domani tutto pronto x la partenza [:D][:D][:D] acquisti non ne posso piu' aiutatemi[}:)][}:)][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/08/2010 14:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO! PENSA SOLO CHE TRA QUALCHE GIORNO DOBBIAMO SOLO GIRARE LA CHIAVE E PARTIRE[:D] RIGUARDO ALLE SPESE IO STAVO PENSANDO UNA COSA LIBERATORIA! QUALE? UCCIDIAMO LE NOSTRE MOGLI[B)][:D][:X][;)] NO NO SCHERZO COME FAREMMO SENZA DI LORO[}:)][}:)][}:)] PER ANDREA e MARIA BUONI KM E DIVERTITEVI..id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 03/08/2010 15:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo! ti do il piano di francesca[:D][:D][:D] lunedi spesa x i bambini + spese bambinone [B)][B) martedi spesa detersivi[}:)][}:)] mercoledi spese personali mie e sue[^][^] giovedi spese alimenti[:D][:D] venerdi parruchiere estetista x lei e barbiere x me'[B)][B)] sabato mi dispiace non parto so' furnut e sold [:D][:D][:D] notte a tutti. maxid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/08/2010 22:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto!![:D][:D][:D] grande andrea ciao e saluti e bacioni a maria[;)][;)] id="size5"> id="purple">