quote:Originally posted by apache64> pensa che adesso sono ritornato a casa,ho portato Sara dal dentista[8][8].id="maroon">id="size4">
PRESIDE' e manc te miett a tuta e vien a m'ra na man[}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> ,,bravo giusto facci sapereid="size4">id="brown">
ma Andrea non si sente questo mi preoccupa adesso gli telefonoid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda>preside' guarda che ha postato nel 3d di Nusco[:)]ah dimenticavo BUONGIORNO A TUTTIIIIII[:D][:D][:D][:D](sempre da solo e nessuno che mi viene a dare una mano)id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by giovanni55> ,,bravo giusto facci sapereid="size4">id="brown">
ma Andrea non si sente questo mi preoccupa adesso gli telefonoid="purple">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> no anche su facebook che id="purple"> id="size5"> [8][8][8][:D][:D][:D][:D][;)]
Salve gente[:D][:D][:D]edizione straordinaria c'è qualcuno di voi iscritti a facebook[:p][:p][:p]io ci sono, quindi se volete contattarmimi per vs.sfortuna sono anche lì[:D][:D][:D][:D]non vi liberate facilmente di me hahahahah id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrea ma il telefono l'hai perso chiama e non rispondiid="purple">id="size5">
Buongiorno a tutti gli amici C.C. scusateci se non ci siamo fatti sentire spesso in questo periodo, causa influenza ed escursione a Roccaraso, oggi mi sento in forma e già ci siamo messi in lista per Nusco dove spero che dopo il sabato ci sia il seguito per la domenica. A risentirci piu' tardi e tanti abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by apache64> Cari amici sono quà presente e pronto a tutto, come già detto siamo stati un po' impegnati com le "straniere (australiana)"id="red">, ma adesso mi sono ripreso e posso anche dare una mano a Rino che si lamenta continuamente del troppo lavoro, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda>preside' guarda che ha postato nel 3d di Nusco[:)]ah dimenticavo BUONGIORNO A TUTTIIIIII[:D][:D][:D][:D](sempre da solo e nessuno che mi viene a dare una mano)id="blue">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, scusami ma non sei il solo a cui non ho risposto, la causa è che ho cambiato telefono e non riconosco subito la nuova suoneria mi devo ancora abituare, a presto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrea ma il telefono l'hai perso chiama e non rispondiid="purple">id="size5">
Buongiorno a tutti gli amici C.C. scusateci se non ci siamo fatti sentire spesso in questo periodo, causa influenza Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, scusami ma non sei il solo a cui non ho risposto, la causa è che ho cambiato telefono e non riconosco subito la nuova suoneria mi devo ancora abituare, a presto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti gli amici C.C. scusateci se non ci siamo fatti sentire spesso in questo periodo, causa influenza Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by apache64> Rinù, io verrei pure ma.... solo il sabato oppure il 27, dipende da te Toninoid="size3">id="green">
>
>
quote:Originally posted by Tonino57> Rino hai visto quanti amici sono disponibili a darti una mano, basta chiedere, approposito dimenticavo di dirti che io sono disponibile la domenica, tanto per non accavallarmi con Tonino e come lui il 27 di ogni mese, un abbraccio a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by apache64> Rinù, io verrei pure ma.... solo il sabato oppure il 27, dipende da te Toninoid="size3">id="green">
>
>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Rino hai visto quanti amici sono disponibili a darti una mano, basta chiedere, approposito dimenticavo di dirti che io sono disponibile la domenica, tanto per non accavallarmi con Tonino e come lui il 27 di ogni mese, un abbraccio a tutti gli amici Andrea & Maria Visto gli orari che ho io sono disponibile dalle 21.00 alle 4.00, mi faccio il turno di notte[:D][:D] Biagio & Menaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Tonino57> Rinù, io verrei pure ma.... solo il sabato oppure il 27, dipende da te Toninoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by apache64>preside' guarda che ha postato nel 3d di Nusco[:)]ah dimenticavo BUONGIORNO A TUTTIIIIII[:D][:D][:D][:D](sempre da solo e nessuno che mi viene a dare una mano)id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> ,,bravo giusto facci sapereid="size4">id="brown">
[quote]Originally posted by giovanni55
>
>
>