quote:Originally posted by andrea 4851>ma che carini[:D][:D][}:)]che AMICI "disinteressati"[}:)][}:)] x Tonino ti dovrei prendere a nero visto che un lavoro gia' ce l'hai e non mi conviene se viene l'ispettorato del lavoro che gli dico?[:D][:D][:D][:D] x Andrea i pensionati dovrebbero fare opere di bene rendersi ancora utili alla societa'e senza pretese visto che con le tasse che paghiamo noi lavoratori li manteniamo sulle nostre spalle[:p][:p][:D][:D][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Tonino57> Rino hai visto quanti amici sono disponibili a darti una mano, basta chiedere, approposito dimenticavo di dirti che io sono disponibile la domenica, tanto per non accavallarmi con Tonino e come lui il 27 di ogni mese, un abbraccio a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by apache64> Rinù, io verrei pure ma.... solo il sabato oppure il 27, dipende da te Toninoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by mikidadda>preside' guarda che ha postato nel 3d di Nusco[:)]ah dimenticavo BUONGIORNO A TUTTIIIIII[:D][:D][:D][:D](sempre da solo e nessuno che mi viene a dare una mano)id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by giovanni55> ,,bravo giusto facci sapereid="size4">id="brown">
ma Andrea non si sente questo mi preoccupa adesso gli telefonoid="purple">id="size6"> >
>
>
>
>
quote:Originally posted by apache64> "E ch vuò ricere...ca song n'amic" [:)][:)][;)][;)][;)] Toninoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by andrea 4851>ma che carini[:D][:D][}:)]che AMICI "disinteressati"[}:)][}:)] x Tonino ti dovrei prendere a nero visto che un lavoro gia' ce l'hai e non mi conviene se viene l'ispettorato del lavoro che gli dicoid="size5">id="red">?[:D][:D][:D][:D] x Andrea i pensionati dovrebbero fare opere di bene rendersi ancora utili alla societa'e senza pretese visto che con le tasse che paghiamo noi lavoratori li manteniamo sulle nostre spalle[:p][:p][:D][:D][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Tonino57> Rino hai visto quanti amici sono disponibili a darti una mano, basta chiedere, approposito dimenticavo di dirti che io sono disponibile la domenica, tanto per non accavallarmi con Tonino e come lui il 27 di ogni mese, un abbraccio a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by apache64> Rinù, io verrei pure ma.... solo il sabato oppure il 27, dipende da te Toninoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by mikidadda>preside' guarda che ha postato nel 3d di Nusco[:)]ah dimenticavo BUONGIORNO A TUTTIIIIII[:D][:D][:D][:D](sempre da solo e nessuno che mi viene a dare una mano)id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by giovanni55> ,,bravo giusto facci sapereid="size4">id="brown">
ma Andrea non si sente questo mi preoccupa adesso gli telefonoid="purple">id="size6"> >
>
>
>
>
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
http://www.internapoli.it/artic...
Per tutti gli amici del rimessaggio liternum leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, io sono molto preoccupato....quote:Originally posted by Legend 26> ciao Leo questa mattina sono stato al mio rimessaggio il propietario mi ha riferito che hanno sequestrato il Liternum e parecchi camperisti si stavano spostando da lui, non ci credevo ho chiamato Michele ma non sapeva niente adesso con questo tuo intervento credo che sia tutto vero,comunque dove ho il camper spazio c'è nè ciao Giovanniid="purple">id="size5">
Per tutti gli amici del rimessaggio liternum leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, io sono molto preoccupato.... >
quote:Originally posted by apache64> A me, nera!!! "O buc ra cap e dde braccia ciò facc'io" [:)] Toninoid="green">id="size3">
BUONGIORNO AI LAVORATORI E NON[:D][:D][:D][:D] X TONINO e ANDREA cmq vi aspetto ho 2 belle tutine che vi calzano a pennello[:D][:D][:D] X MIKI fai presto se no si raffredda[:)][:)][:p]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Legend 26> " E ch problem tien? [:0][:)]id="size6">[;)] Al Vallesana, 400 € all'all'anno, custodito giorno e notte[:o)][:o)][:o)] Toninoid="green">id="size3">
Per tutti gli amici del rimessaggio liternum leggete e fatemi sapere cosa ne pensate,io sono molto preoccupato....id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Legend 26> la situazione infatti non è buona,ma per adesso non ci sono sigilli è per quello che mi hanno fatto capire un equazione di massa penso che non sia imminente. ........buoooooooo. Buongiorno a tutti.id="size4">id="maroon">
Per tutti gli amici del rimessaggio liternum leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, io sono molto preoccupato.... >