CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 30957
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:38:05
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by apache64
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by giovanni55
ma Andrea non si sente questo mi preoccupa adesso gli telefonoid="purple">id="size6"> >
> ,,bravo giusto facci sapereid="size4">id="brown">
>
>preside' guarda che ha postato nel 3d di Nusco[:)]ah dimenticavo BUONGIORNO A TUTTIIIIII[:D][:D][:D][:D](sempre da solo e nessuno che mi viene a dare una mano)id="blue">id="size4">
>
> Rinù, io verrei pure ma.... solo il sabato oppure il 27, dipende da te Toninoid="size3">id="green">
>
> Rino hai visto quanti amici sono disponibili a darti una mano, basta chiedere, approposito dimenticavo di dirti che io sono disponibile la domenica, tanto per non accavallarmi con Tonino e come lui il 27 di ogni mese, un abbraccio a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>
>ma che carini[:D][:D][}:)]che AMICI "disinteressati"[}:)][}:)] x Tonino ti dovrei prendere a nero visto che un lavoro gia' ce l'hai e non mi conviene se viene l'ispettorato del lavoro che gli dico?[:D][:D][:D][:D] x Andrea i pensionati dovrebbero fare opere di bene rendersi ancora utili alla societa'e senza pretese visto che con le tasse che paghiamo noi lavoratori li manteniamo sulle nostre spalle[:p][:p][:D][:D][}:)]id="blue">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:15:25
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by giovanni55
ma Andrea non si sente questo mi preoccupa adesso gli telefonoid="purple">id="size6"> >
> ,,bravo giusto facci sapereid="size4">id="brown">
>
>preside' guarda che ha postato nel 3d di Nusco[:)]ah dimenticavo BUONGIORNO A TUTTIIIIII[:D][:D][:D][:D](sempre da solo e nessuno che mi viene a dare una mano)id="blue">id="size4">
>
> Rinù, io verrei pure ma.... solo il sabato oppure il 27, dipende da te Toninoid="size3">id="green">
>
> Rino hai visto quanti amici sono disponibili a darti una mano, basta chiedere, approposito dimenticavo di dirti che io sono disponibile la domenica, tanto per non accavallarmi con Tonino e come lui il 27 di ogni mese, un abbraccio a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>
>ma che carini[:D][:D][}:)]che AMICI "disinteressati"[}:)][}:)] x Tonino ti dovrei prendere a nero visto che un lavoro gia' ce l'hai e non mi conviene se viene l'ispettorato del lavoro che gli dicoid="size5">id="red">?[:D][:D][:D][:D] x Andrea i pensionati dovrebbero fare opere di bene rendersi ancora utili alla societa'e senza pretese visto che con le tasse che paghiamo noi lavoratori li manteniamo sulle nostre spalle[:p][:p][:D][:D][}:)]id="blue">id="size4">
>
> "E ch vuò ricere...ca song n'amic" [:)][:)][;)][;)][;)] Toninoid="size3">id="green">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 10/01/2009 alle: 08:40:25

ma Andrea non si sente questo id="purple">id="size6"> [/quote] [bNusco[:)][:D][:D][:D][:D](sempre da solo e nessuno che mi viene a dare una mano)id="blue">id="size4"> [/quote] Rinù, io verrei pure ma.... solo il sabato oppure il 27, dipende da te Toninoid="size3">id="green"> [/quote] disponibile la domenica, tanto per non accavallarmi con Tonino e come lui il 27 di ogni mese, un abbraccio a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> [/quote]ma che carini[:D][:D][}:)]che AMICI "disinteressati"[}:)][}:)] x Tonino ti dovrei prendere a nero visto che un lavoro gia' ce l'hai e non mi conviene se viene l'ispettorato del lavoro che gli dicoid="size5">id="red">?[:D][:D][:D][:D] x Andrea i pensionati dovrebbero fare opere di bene rendersi ancora utili alla societa'e senza pretese visto che con le tasse che paghiamo noi lavoratori li manteniamo sulle nostre spalleid="size5">id="red">[:p][:p][:D][:D][}:)]id="blue">id="size4"> [/quote] "E ch vuò ricere...ca song n'amic" [:)][:)][;)][;)][;)] Toninoid="size3">id="green">[/b] [/quote] OGNI COSA HA IL SUO TEMPOid="size5">id="red"> quando io lavoravo tu avevi ancora i colzoncini corti[:D][:D][:D] e le tasse che ho pagato per tanti anni sono servite a mantenere i colleghi pensionati che avevano pagato le tasse per gli altri e cosi di seguito, poi arriverà anche il tuo momento pero' ti consiglio di non avere fretta, sai come mi piacerebbe lavorare ancora e pagare tante tasse pur di avere la tua età [:D][:D][:D], abbracci Andrea & Maria [/size=4] [/blue]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:15:39
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 10/01/2009 alle 09:16:47
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:42:37
.....buongiorno a chi lavora come me'.[:D][:D]id="size4">id="maroon"> ....un saluto a tutti.[;)][;)] id="size4">id="green">avete visto che sch**o di tempo,brr...brr.![}:)][}:)].id="size4">id="purple"> Rino pripar "o cafeèèè.id="size4">id="red">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:57:14
Buongiorno gente[:)][:)][:)][:)]stamane ni annoio non posso fare shopping bla [xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 10/01/2009 alle: 10:19:18
BUONGIORNO AI LAVORATORI E NON[:D][:D][:D][:D] X TONINO e ANDREA cmq vi aspetto ho 2 belle tutine che vi calzano a pennello[:D][:D][:D] X MIKI fai presto se no si raffredda[:)][:)][:p]id="blue">id="size4">
mario parete
mario parete
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 12:46:03
per gli amici una domanda il primo tagliando in fiat costa 160 euro e quandi litri di olio ci servono o se qualcuno conosce qualunque altro che si paga dimeno giusto per non essere fregato attendo risposte [:)][:)][:)][:)][:)]
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:23:14

http://www.internapoli.it/artic...

Per tutti gli amici del rimessaggio liternum leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, io sono molto preoccupato....
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:44:29
quote:Originally posted by Legend 26

Per tutti gli amici del rimessaggio liternum leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, io sono molto preoccupato.... >
> ciao Leo questa mattina sono stato al mio rimessaggio il propietario mi ha riferito che hanno sequestrato il Liternum e parecchi camperisti si stavano spostando da lui, non ci credevo ho chiamato Michele ma non sapeva niente adesso con questo tuo intervento credo che sia tutto vero,comunque dove ho il camper spazio c'è nè ciao Giovanniid="purple">id="size5">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:20:23
BUONGIORNO AI LAVORATORI E NON[:D][:D][:D][:D] X TONINO e ANDREA cmq vi aspetto ho 2 belle tutine che vi calzano a pennello[:D][:D][:D] X MIKI fai presto se no si raffredda[:)][:)][:p]id="blue">id="size4"> >
> A me, nera!!! "O buc ra cap e dde braccia ciò facc'io" [:)] Toninoid="green">id="size3">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:25:51

Per tutti gli amici del rimessaggio liternum leggete e fatemi sapere cosa ne pensate,io sono molto preoccupato....id="size3">id="red"> >
> " E ch problem tien? [:0][:)]id="size6">[;)] Al Vallesana, 400 € all'all'anno, custodito giorno e notte[:o)][:o)][:o)] Toninoid="green">id="size3">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:54:20
Se a qualcuno puo interessare si e aperto un nuovo rimessaggio ad Acerra loc. gaudiello, all'uscita di s. felice a cancello della villa literno[;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 11/01/2009 alle: 10:52:33
Per tirare su il col Un giorno una lepre vede un corvo appollaiato su un ramo e gli chiede: "ciao corvo, cosa fai?" e il corvo risponde: "niente". "Ma come dice la lepre e non ti annoi?" "no risponde il corvo è molto piacevole e gratificante, dovresti provare anche tu". Così la lepre incuriosita si siede alla base dell`albero ed inizia a non fare un bel niente; dopo poco passa una volpe e si mangia la lepre. MORALE: per non fare un bel niente devi essere seduto molto in alto. id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/01/2009 alle: 11:02:48
buongiorno a tutti e buona domenicaid="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/01/2009 alle: 11:03:15

Per tutti gli amici del rimessaggio liternum leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, io sono molto preoccupato.... >
> la situazione infatti non è buona,ma per adesso non ci sono sigilli è per quello che mi hanno fatto capire un equazione di massa penso che non sia imminente. ........buoooooooo. Buongiorno a tutti.id="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/01/2009 alle: 14:30:00
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:15:46
7%id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese: "Signore, mi piacerebbe sapere come sono il Paradiso e l'Inferno". Dio condusse il sant'uomo verso due porte. Aprì una delle due e gli permise di guardare all'interno. Al centro della stanza, c'era una grandissima tavola rotonda. Al centro della tavola, si trovava un grandissimo recipiente contenente cibo dal profumo delizioso. Il sant'uomo sentì l'acquolina in bocca. Le persone sedute attorno al tavolo erano magre, dall'aspetto livido e malato. Avevano tutti l'aria affamata. Avevano dei cucchiai dai manici lunghissimi, attaccati alle loro braccia. Tutti potevano raggiungere il piatto di cibo e raccoglierne un po', ma poiché il manico del cucchiaio era più lungo del loro braccio, non potevano accostare il cibo alla bocca. Il sant'uomo tremò alla vista della loro miseria e delle loro sofferenze. Dio disse: "Hai appena visto l'Inferno". Dio e l'uomo si diressero verso la seconda porta. Dio l'aprì. La scena che l'uomo vide era identica alla precedente. C'era la grande tavola rotonda, il recipiente che gli fece venire l'acquolina. Le persone intorno alla tavola avevano anch'esse i cucchiai dai lunghi manici. Questa volta, però, le persone erano ben nutrite e felici e conversavano tra di loro sorridendo. Il sant'uomo disse a Dio: Non capisco! E' semplice, rispose Dio, dipende solo da un'abilità. Essi hanno appreso a nutrirsi gli uni gli altri mentre gli altri non pensano che a loro stessi. Si stima che il 93 % delle persone non inoltrerà questo messaggio. Se fai parte del 7% che lo farà, invialo con il titolo: 7%. Io voglio far parte del 7% e dividerò sempre il mio cucchiaio con te!... Inferno e Paradiso sono uguali nella struttura ... La differenza la fa ognuno di noi! id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:08:08
Grande Napoliid="purple">id="size6">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:41:35
BUONASERA A TUTTI GLI AMICI CC CHE MALINCONIA A STARE A CASA SENZA USCIRE COL CAMPER CON UNA GIORNATA COSI' PIENA DI SOLE COME QUELLA DI OGGI. SPERIAMO CHE SIA COSI' ANCHE LA SETTIMANA PROSSIMA. E SPERIAMO DI AVER RITIRATO IL CAMPER DALL'ASSISTENZA VISTO CHE ABBIAMO UNA GRANDISSIMA VOGLIA DI RIVEDERE TUTTE LE PERSONE CHE NON INCONTRIAMO DA TANTO TEMPO. UN ABBRACCIO QUINDI PARTICOLARE ALLA MIKIDADDA FAMILY,GIOVANNI E MARIA,ANDREA E MARIA, RINO E ENZA,BIAGIO E MENA E TUTTI GLI ALTRI DEL GRUPPO. SALUTI DA ENZAid="green">id="size4">[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link