CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 30957
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:37:07
quote:Originally posted by mastrolindo
quote:Originally posted by andrea 4851
Lancio un appello a tutti gli amici C.C. già sono in lista al rimessaggio "Eurpa Service"Andreaid="size5">id="blue"> >
> Comunque ad Acerra in prossimità dell'uscita della Villa Literno si e aperto un nuovo rimessaggio, dare un occhiata non costa nulla[;)][;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Buongiorno a tutti gli amici C.C. mi dai per cortesia l'indirizzo esatto in modo da arrivarci con il tom tom, grazie Andreaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:45:24
quote:Originally posted by la famiglia
Buona sera a tutti , il problema di un rimessaggio e di dove dobbiamo mettere i nostri bambinoni ci accomuna un po' tutti . Cerchiamo un pezzo di terra agricolo Non e' male l'idea pensateci .............[:D] Gennaro Schettino .id="size6"> >
> Scherzi a parte l'idea di Gennaro non è male, bisognerebbe fare pero' due conti prima per vedere se conviene anche economicamente, in quanto oltre alle spese iniziali tra' acquisto terreno e costruzione delle strutture, bisogna aggiungere le spese annuali tra manutenzione, custode, acqua, luce, assicurazione ecc. ecc. Ne possiamo parlare e discutere, ripeto l'idea non è malvagia, abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:51:42
Buona sera a tutti , il problema di un rimessaggio e di dove dobbiamo mettere i nostri bambinoni ci accomuna un po' tutti . Cerchiamo un pezzo di terra agricolo Non e' male l'idea pensateci .............[:D] Gennaro Schettino .id="size6"> >
> Scherzi a parte l'idea di Gennaro non è male, bisognerebbe fare pero' due conti prima per vedere se conviene anche economicamente, in quanto oltre alle spese iniziali tra' acquisto terreno e costruzione delle strutture, bisogna aggiungere le spese annuali tra manutenzione, custode, acqua, luce, assicurazione ecc. ecc.id="red"> Ne possiamo parlare e discutere, ripeto l'idea non è malvagia, abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>
> Vuò verè ca mo chist n'ce r'fon'n? [:0][B)][}:)][}:)] Giro d'affari milionario[;)][;)], poi dipende dalla quantità che ammortizza il tutto. Buongiorno ai C.C. Giovà, grazie, perfetto come sempre [:)][;)][;)] Toninoid="size3">id="green">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:15:21
quote:Originally posted by Tonino57
Buona sera a tutti , il problema di un rimessaggio... Cerchiamo un pezzo di terra agricolo Non e' male l'idea pensateci .............[:D] Gennaro Schettino .id="size6"> >
> Scherzi a parte l'idea di Gennaro non è male, bisognerebbe fare pero' due conti prima per vedere se conviene anche economicamente, in quanto oltre alle spese iniziali tra' acquisto terreno e costruzione delle strutture, bisogna aggiungere le spese annuali tra manutenzione, custode, acqua, luce, assicurazione ecc. ecc.id="red"> Ne possiamo parlare e discutere, ripeto l'idea non è malvagia, abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>
> Vuò verè ca mo chist n'ce r'fon'n? [:0][B)][}:)][}:)] Giro d'affari milionario[;)][;)], poi dipende dalla quantità che ammortizza il tutto. Buongiorno ai C.C. Giovà, grazie, perfetto come sempre [:)][;)][;)] Toninoid="size3">id="green">
>
> Basterebbe arrivarea fine anno in parita' per ottenere il grosso guodagno di essere indipendente e di stare tutto il gruppo in un unico rimessaggio, tui sembra poco? Ma tu non vieni a Nusco, sei di turno, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:52:21
[quote]Originally posted by Tonino57 Buongiorno ai C.C. Giovà, grazie, perfetto come sempre [:)][;)][;)] Tonino[/i][/size=3][/green] Tonino personalmente quando do una parola per me e' carta bollata a costo di rimetterci e credimi ci ho rimesso, ma quando ho a che fare con gli stron..i mamma mia che sofferenza sempre in riferimento alla mail che ti ho inviato,adesso solo entrando nella propieta'o purtroppo qualche volta devo parlare con quel"signore" mi da enormemente fastidio incomincio a trovare casa adesso per l'anno prossimo ciao Giovanni id="purple"> id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:08:50
Ragazzi con enorme dispiacere vi comunichiamo che purtroppo per improcastinabli problemi familiari dovremo disertare l'uscita di Nusco,spero ci vogliate perdonare saluti Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/01/2009 alle: 18:55:06
Ma tu non vieni a Nusco, sei di turno, abbracci Andrea & Mariaid="size4">[/blue] [/quote] Ciao Andrea, l'idea del rimessaggio "privato", cioè gestito da noi, camperisti era già balenata in questo 3D, poi senza neanche valutarla a fondo, la cosa fu abbandonata. Chi partecicipa da più tempo mi è buon testimone [:)]. Potrebbe essere un'idea valida ed il problema, secondo me, non sarebbe la realizzazione ma la gestione [:(][}:)]. Per ciò che concerne Sabato noi saremmo liberi, anche se sto a letto da quando siamo tornati il 6, il problema è Domenica quando Angela ha il turno di mattina ed io il pomeriggio. Certo, se ci fosse bel tempo, saremmo invogliati a prendere una giornata (fermo restando la mia salubrità [;)][;)]). Un Salutone Toninoid="size3">id="green"> P.S. X Giovanni, GRADITA ed APPREZZATA[/size=4]id="red">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:18:55
[quote]Originally posted by andrea 4851
Lancio un appello a tutti gli amici C.C. già sono in lista al rimessaggio "Eurpa Service"Andreaid="size5">id="blue"> >
> Comunque ad Acerra in prossimità dell'uscita della Villa Literno si e aperto un nuovo rimessaggio, dare un occhiata non costa nulla[;)][;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Buongiorno a tutti gli amici C.C. mi dai per cortesia l'indirizzo esatto in modo da arrivarci con il tom tom, grazie Andreaid="size4">id="blue"> Ciao Andrea,spero che si riesce a vedere dalla foto di googlr maps nel collegamento sottostante, e sulla sp 498, contrada sperduto, il rimessaggio si trova propio a livello della scritta "sperduto" e poi in zona ci sono le indicazioni. Domani dovrei andare in zona a lavorare, vedo di procurarti il numero di telefono. ciao by Biagioid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">

http://maps.google.com/maps?f=q...

21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:30:40
Spero di essere stato chiaro nell'illustrare l'ubicazione del rimessaggio.[:)][:)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">

17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:42:43
Ma tu non vieni a Nusco, sei di turno, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>
> Ciao Andrea, l'idea del rimessaggio "privato", cioè gestito da noi, camperisti era già balenata Per ciò che concerne Sabato noi saremmo liberi, anche se sto a letto Certo, se ci fosse bel tempo, saremmo invogliati a prendere una giornata (fermo restando la mia salubrità [;)][;)]). Un Salutone Toninoid="size3">id="green"> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Secondo me per il rimessaggio privato è da parlarne con tranquillità per ponderare bene i costi e le varie soluzioni, ma sicuramente non è una proposta da sottovalutare. Per Nusco ti auguro di rimetterti al 100% e che il tempo si metta al bello per poter stare insieme anche la domenica, abbracci circolari Andrea & Maria[/size=4][/blue]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:10:54
[quote]Originally posted by mastrolindo
> Buongiorno a tutti gli amici C.C. mi dai per cortesia l'indirizzo esatto in modo da arrivarci con il tom tom, grazie Andreaid="size4">id="blue"> Ciao Andrea,spero che si riesce a vedere dalla foto di googlr......scritta "sperduto" e poi in zona ci sono le indicazioni.ciao by Biagioid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">

>
> Grazie per le precise indicazioni in questi giorni ci passo volentieri, ma quello che mi interessava maggiormente, essendo ubicato piu' vicino casa, era un box nel rimessaggio di Afragola "Europa Service", di nuovo grazie Andreaid="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:52:14
.....buongiornoid="size4">id="maroon">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/01/2009 alle: 12:24:42
X Giovanni grazie .......sei unico solo adesso lo letta[;)][;)][;)]id="size4">id="maroon">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:25:55
Buondì a tutti[:o)][:o)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:30:41
BUONGIORNO[:D][:D][:D]scusate per il ritardo[:D] X Giovanni:Grazie sei mitico!!!!![:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:25:01
quote:Originally posted by apache64
BUONGIORNO[:D][:D][:D]scusate per il ritardo[:D] X Giovanni:Grazie sei mitico!!!!![:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4"> >
> Ciao Rino, visto che ufficialmente sono un tuo dipendente ( hai preparato la tuta), non è che "m'può pavà a cassa mutua? [:0][:0][:)]" Un saluto, Tonino P.S. Tien present ca t' pozz fa n vertenza [}:)][}:)]id="size3">id="green">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:56:35
[quote]Originally posted by mastrolindo
> Buongiorno a tutti gli amici C.C. mi dai per cortesia l'indirizzo esatto in modo da arrivarci con il tom tom, grazie Andreaid="size4">id="blue"> Ciao Andrea,spero che si riesce a vedere dalla foto di googlr......scritta "sperduto" e poi in zona ci sono le indicazioni.ciao by Biagioid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">

>
> Grazie per le precise indicazioni in questi giorni ci passo volentieri, ma quello che mi interessava maggiormente, essendo ubicato piu' vicino casa, era un box nel rimessaggio di Afragola "Europa Service", di nuovo grazie Andreaid="size4">id="blue">
>
> Ti ho procurato anche i numeri di telefono, cosi chiedi informazione senza che devi andare. 081.885.78.00 oppure 340.704.23.81id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:42:21
quote:Originally posted by apache64
BUONGIORNO[:D][:D][:D]scusate per il ritardo[:D] X Giovanni:Grazie sei mitico!!!!![:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4"> >
> Ciao Rino, visto che ufficialmente sono un tuo dipendente ( hai preparato la tuta), non è che "m'può pavà a cassa mutua? [:0][:0][:)]" Un saluto, Tonino P.S. Tien present ca t' pozz fa n vertenza [}:)][}:)]id="size3">id="green">
>
>a facc[:0]gia' incominciamo con le minacce sicuramente fai parte del sindacato[}:)]incomincia a lavorare e vediamo quanto rendi[:D][:D]poi vedremo[:)][:)] un bacione alla tua famiglia e cerca di liberarti per il we[;)][;)]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:25:47
..........tutti a dormire,forza che il tempo migliora.[:p][:p][:)] ........buongiorno.[;)]id="size4">id="maroon">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 15/01/2009 alle: 10:00:08
BUONGIORNO[;)]e' vero il tempo migliora ho visto anche stamattina la cam sul Laceno niente neve tempo cosi cosi ma fa' freddo MIKE' stasera e' brodo?[:D][:D][:D]io quasi quasi nu poc e suffritt[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
49 minuti fa
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link