quote:Originally posted by targatoNA> Grazie per l'interessamento, come gia' detto in precedenza ho gia' due posti disponibili, uno nel rimessaggio a Pomigliano allo scoperto e uno nel rimessagio a licola in Box di mt.8x4 che farei cambio volentieri con un posto box in rimessagio piu' vicino casa, io abito nella zona tra Piscinola, Chiaiano, comunque grazie Andreaid="size4">id="blue">
Buon pm a tutti! per Andrea, se cerchi ancora un rimessaggio si sta' aprendo uno vicino centro commerciale "alle porte di Napoli" in un grosso capannone e adibito rimesaggio camper con carico scarico corrente ecc..io per fine mese e' ok! ciao Enzo ps se ti interesa ti do il numero. BUON WE A TUTTI...... >
quote:targatoNA Posted - 17/01/2009 : 17:09:58 -------------------------------------------------------------------------------- Buon pm a tutti! per Andrea, se cerchi ancora un rimessaggio si sta' aprendo uno vicino centro commerciale "alle porte di Napoli" in un grosso capannone e adibito rimesaggio camper con carico scarico corrente ecc..io per fine mese e' ok! ciao Enzo ps se ti interesa ti do il numero. BUON WE A TUTTI...... >> se puoi indicarmi l'indirizzo per andare a visionarlo può interessarmi grazie eduardo
quote:Originally posted by Tonino57 Sann arrubbat nata partitaid="size5">id="black"> [:(][:(][:(][V][V][}:)][}:)][}:)] Toninoid="size3">id="green"> >> tonino ma non erano i napoletani un popolo di ladri? [:D][:D][:D][:D]
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by andrea 4851> sera[;)]Andrea ho inserito le mie foto ma dacci il tempo di postarle ieri sera sono rientrato tardi e davanti a me si e' presentato un letto morbido,caldo molto invogliante[:D][:D] per un we al mare ok ma non "organizzare" ma "organizza"[;)]con una festa una sagra vicino al posto scelto[;)][:)]con uno spazio che ci possa contenere tutti [:)]un po' come fanno Giovanni e Mikele[:)]ok?ora vado a nanna notte a domani[;)]id="blue">id="size4">
Amici, secondo me siete uguali al grande NAPOLI che dopo le festivita' Natalizie si cala nelle brache e non riesce piu' a vincere una partita. Non vi fate piu' sentire spesso come prima e per vedere qualche foto dell'ultima uscita fatta a Nusco mi tocca riguardare sempre le mie. Forza datevi una scrollata e sentiamoci piu' spesso, anzi cerchiamo di organizzare qualche altra escursione, e se posso dare un consiglio, la prossima facciamola vicino al mare in un bel WE assolato che ci consoleremo, abbracci a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >