CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
93 20 30957
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:12:20
quote:Originally posted by shiraz1
il 30 genn e 1.2-febbraio a mercato s. severino sa. km 80 circa c'è la sagra id="size3">id="blue"> "O TIEMP RO''700"id="size5">id="red">

http://www.ciorani.it/

>
> se po' e sa da' fa'id="purple">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:54:54
Per lasciare vivo il pensiero del rimessaggio personale posto sotto la descrizione di come avviarlo, proposto da amici del forum https://www.camperonline.it/for... ------------------------------------------------------------------------ l'idea di un rimessaggio di soci è ottima ma loro stanno a livorno noi in campania abbiamo le stesse possibilitàid="brown"> ?id="size6">id="red"> >
> Non crediate che al giorno d'oggi nelle altre citta' sia piu' semplice che da noi, l'importante è crederci ed avere la volontà di farlo, l'essre indipendente e organizzare la struttura secondo le nostre esigenze è molto importante e quindi varrebbe la pena perlomeno verificare per vedere fin dove si puo' arrivare, poi se si vede che è impossibile desistiamo e non si è speso nulla se non il tempo e la buona volontà, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:07:05
il 30 genn e 1.2-febbraio a mercato s. severino sa. km 80 circa c'è la sagra "O TIEMP RO''700"

----------------------------------------------- se po' e sa da' fa' --------------------------------------------------------- GIOVANNI ORGANIZZA LA LISTAid="blue">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:22:45
quote:Originally posted by giovanni55
il 30 genn e 1.2-febbraio a mercato s. severino sa. km 80 circa c'è la sagra id="size3">id="blue"> "O TIEMP RO''700"id="size5">id="red">

>
> Giovanniiiiiiiiiii. Dai fai la lista.Ciorani è poco distante da Nocera Inferiore.Quindi si puo' fare.Non è molto lontano.[:D] se po' e sa da' fa'id="purple">id="size5">
>
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:30:56
Buonasera atutti gli amici, finalmente vedo attività nel post e ottime iniziative, come inizio dell'anno non è male. Facendo un resoconto abbiamo: -dal 30/1 al 2/2 Mercato San Severino sagra "o tiemp ro' 700" -dal 20/2 al 22/2 Carnevale a Paternopoli (AV) -poi c'è da verificare per il 7-8/2 a Puntalago -per Monte S. Biagio "sagra della salsiccia" bisogna verificare la data perche quella messa da Rino riguarda il 2008. -infine ho visto qualcosa in "ciociaria" sempre in febraio approfondisco e poi lo posto, abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:27:08
Non crediate che al giorno d'oggi nelle altre citta' sia piu' semplice che da noi, l'importante è crederci ed avere la volontà di farlo, l'essre indipendente e organizzare la struttura secondo le nostre esigenze è molto importante e quindi varrebbe la pena perlomeno verificare per vedere fin dove si puo' arrivare, poi se si vede che è impossibile desistiamo e non si è speso nulla se non il tempo e la buona volontà, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Non è che nelle altre citta è più semplice o siano più bravi di noi; Inazitutto bisogna individuare la zona dove si vorrebbe proggettare il rimessaggio(in prov. di Napoli è un impresa vista l'alta densità di popolazione), vedere se vi è disponibilità di suolo da poter adibire a rimessaggio, compreso le autorizzazioni comunali e non.......[xx(][B)]e vedere se il suolo e in vendita. Questa e la prima fase. Se si risolve la prima fase, si passa alla seconsa e cioè dividere il suolo in tot quote quanti sono i partecipanti all'operazione, poi si va dal notaio e si incomincia a fare sul serio[:D][:D][:D]. Fatto cio si passa alla terza e cioe costruire i box e i locali per il custode- Qesta è la bozza del tecnico, adesso ci vuole quella del contabile per dare un valore a tutto ciò.[}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:48:39
quote:Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by shiraz1

>
> Giovanniiiiiiiiiii. Dai fai la lista.Ciorani è poco distante da Nocera Inferiore.Quindi si puo' fare.Non è molto lontano.[:D] se po' e sa da' fa'id="purple">id="size5"> ragazzi ho inviato una mail all'organizzazione per conoscere se hanno possibilità di farci parcheggiare , non appena vengo a conoscenza della situazione parcheggi organizzo la lista id="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:14:48
sul post vi auguriamo unaid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 21/01/2009 alle 23:17:34
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:57:39
quote:Originally posted by mastrolindo
Non crediate che al giorno d'oggi nelle altre citta' sia piu' semplice che da noi, l'importante è crederci ed avere la volontà di farlo, l'essre indipendente e organizzare la struttura secondo le nostre esigenze è molto importante e quindi varrebbe la pena perlomeno verificare per vedere fin dove si puo' arrivare, poi se si vede che è impossibile desistiamo e non si è speso nulla se non il tempo e la buona volontà, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Non è che nelle altre citta è più semplice o siano più bravi di noi; Inazitutto bisogna individuare la zona dove si vorrebbe proggettare il rimessaggio(in prov. di Napoli è un impresa vista l'alta densità di popolazione), id="red"> id="size4"> vedere se vi è disponibilità di suolo da poter adibire a rimessaggio, compreso le autorizzazioni comunali e non.......[xx(][B)]e vedere se il suolo e in vendita. Questa e la prima fase. Se si risolve la prima fase, si passa alla seconsa e cioè dividere il suolo in tot quote quanti sono i partecipanti all'operazione, poi si va dal notaio e si incomincia a fare sul serio[:D][:D][:D]. Fatto cio si passa alla terza e cioe costruire i box e i locali per il custode- Qesta è la bozza del tecnico, adesso ci vuole quella del contabile per dare un valore a tutto ciò.[}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Vista l'alta densità di popolazione è stato possibile creare una discaricaid="red"> in piena città e non in provincia [:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(] Toninoid="size3">id="green">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:34:23
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by mastrolindo
Non crediate che al giorno d'oggi nelle altre citta' sia piu' semplice......... Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Inazitutto bisogna individuare la zona....... di Napoli... compreso le autorizzazioni comunali...Questa e la prima fase. del contabile per dare un valore a tutto ciò.[}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Vista l'alta densità di popolazione è stato possibile creare una discaricaid="red"> in piena città e non in provincia [:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(] Toninoid="size3">id="green">
>
> Buongiorno a tutti gli amici C.C. sicuramente non ho detto che era un'impresa semplice altrimenti tutti la farebbero, ma già ci stiamo avvilendo per affrontare la prima fase (sopra descritta) che è quella secondo me la piu' semplice e non costa niente se non il tempo. Io propongo di riunirci un po' di noi, anche a casa mia, e parlarne, per poter perlomeno fare indagini separate su varie zone e vedere cosa c'è in giro e farcene un quadro, poi si deciderà se poter andare avanti o desistere, ma non arrendiamoci subito senza nemmeno aver tentato, un saluto circolare Andrea & Mariaid="size3">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 22/01/2009 alle 08:39:46
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:39:06
BUONGIORNO.........[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:09:45
Ciao a tutti ho trovato anche la data della sagra a S. Biagio, la posto insieme ad altre che possono interessare 14-15/2 sagra della salsiccia a S. Biagio

http://www.finesettimana.it/sch...

15-22/2 carnevale a Pontecorvo

30/1 2/2 Ciorani (Salerno)

21-24/2 carnevale a Villa Literno

15-24/2 carnevale ad Agropoli

23-24/2 carnevale a Paternopoli

http://iriformisticoraggiosi.wo...

18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:19:49
Buongiorno a tutti. Vi volevo dire che il carnevale di Agropoli è molto carino.[:)]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:24:09
Buongiorno gente[:o)][:o)][:o)]belle manifestazioni ci sono in questo periodo[:p][:p][:p]per quanta riquarda paternopoli ci sono stata l'anno scorso e devo dire e davvero una bella manifestazione[;)][;)][;)][;)][;)]pensateciid="purple">id="size4">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:33:35
Buongiornoid="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:29:05
...bene...bene tutti attivi stamani[:p][:p][:D] quoto in pieno quello che ha detto Andrea x il rimessaggio. Anche se la vedo.[8D][8D]........nera,ma forse saranno gli occhiali scuri.[;)][;)]ah,ah,ah!id="size4">id="maroon">
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:04:43
quote:Originally posted by trudi61
Buongiorno a tutti. Vi volevo dire che il carnevale di Agropoli è molto carino.[:)] >
> salve a tutti del CC. anche io penso che e molto bello quello di Agropoli (e c'e anche il mare) (inoltre a Paternopoli siamo stati per 3 anni) Ho visto che il

www.traianocamperclub.it

fa un raduno li con prenotazioni (vede sito) saluti Petra e Salvatoreid="blue">id="size4">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:20:19
carnevale di RONCIGLIONE domenica -lunedi-martedi 22/23/24 febbraio molto bello x grandi e bambini ci sono stato nel 2008 solo non l'ho visto x intero xche dovevo tornareid="size3">id="blue"> www.prolocoronciglione.it/ - 8k -
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:26:54
x petra e salvatore allora ti sei ripresa x me va bene l'idea di agropoli saluti da raffaele marinella ed andrea
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:28:22
x GIOVANNIid="red">id="size5"> contattato xciorani ti invio risposta -------------------------------------------------------------------- Salve! Rispondendo alla sua richiesta possiamo dirle che nelle immediate vicinanze del palazzo Sarnelli (zona sagra) c'è un parcheggio pubblico abbastanza ampio dove poter parcheggiare; questa zona però non ha le caratteristiche di un'area sosta camper, quindi servizi come elettricità, fognatura, ecc... non sono garantiti. Sperando di essere stati esaustivi e restando a disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. GSJ tel. cell.: 3297212599 [/navy]id="blue"> ---------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Nuove regole per il rinnovo patente over 65
Ho letto che variano alcune regole per i rinnovi ... Nuove Norme Patente 2026 | Cosa D...
franco49tn
Oggi alle 16:01
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a gas
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link