quote:Originally posted by shiraz1> anche a me ha dato la stessa risposta credo che la cosa si possa fare mi dite se posso iniziare la lista dal 30 gennaio al 1 febbraio?aspetto vS nuove Giovanniid="purple">id="size5">
x GIOVANNIid="red">id="size5"> contattato xciorani ti invio risposta -------------------------------------------------------------------- Salve! Rispondendo alla sua richiesta possiamo dirle che nelle immediate vicinanze del palazzo Sarnelli (zona sagra) c'è un parcheggio pubblico abbastanza ampio dove poter parcheggiare; questa zona però non ha le caratteristiche di un'area sosta camper, quindi servizi come elettricità, fognatura, ecc... non sono garantiti. Sperando di essere stati esaustivi e restando a disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. GSJ tel. cell.: 3297212599 [/navy]id="blue"> --------------------------------------------------------------------- >
quote:Originally posted by giovanni55> Solo 2 domande: da quello che ho copito si tratta di un semplice parcheggio e non di un'area dedicata ai camper in arrivo, per cui se ne arrivano molti come per esempio a Nusco si trova posto? Inoltre la sagra si svolge solo all'interno del palazzo di sera dopo le 20,00 o è allargata oltre? se qualcuno c'è già stato negli anni precedenti ci potrebbe dare informazioni in merito, grazie ed un saluto a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by shiraz1> anche a me ha dato la stessa risposta credo che la cosa si possa fare mi dite se posso iniziare la lista dal 30 gennaio al 1 febbraio?aspetto vS nuove Giovanniid="purple">id="size5">
x GIOVANNIid="red">id="size5"> contattato xciorani ti invio risposta -------------------------------------------------------------------- Salve! Rispondendo alla sua richiesta possiamo dirle che nelle immediate vicinanze del palazzo Sarnelli (zona sagra) c'è un parcheggio pubblico abbastanza ampio dove poter parcheggiare; questa zona però non ha le caratteristiche di un'area sosta camper, quindi servizi come elettricità, fognatura, ecc... non sono garantiti. Sperando di essere stati esaustivi e restando a disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti. GSJ tel. cell.: 3297212599 [/navy]id="blue"> --------------------------------------------------------------------- >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ciao Michele togliti gli occhiali neri e fissa una data per incontrarci a casa mia e parlare dell'argomento in modo che gli interessati possano intervenire, (lo lascio fare a te in quanto oltre ad essere il presidente quindi ti compete per diritto anche perchè io sono sempre libero mentre gli altri amici come te possono avere impegni lavorativi, in attesa di tua lista e data ti saluto Andreaid="size4">id="blue">
...bene...bene tutti attivi stamani[:p][:p][:D] quoto in pieno quello che ha detto Andrea x il rimessaggio. Anche se la vedo.[8D][8D]........nera,ma forse saranno gli occhiali scuri.[;)][;)]ah,ah,ah!id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Apro una lista per sapere chi è interessato a tale proggetto è poi fissiamo un assemblea. 1)Andrea 4851 2)Mikidadda 3)La Famiglia 4)........ 5)........ 6)........ id="size4">id="maroon"> [/quote] Bravo Michele cosi si fà, basta prendere un po' di iniziativa, poi se vediamo che è troppo difficile per noi ci fermeremo, perlomeno si è tentato. Volevo informare te e gli altri amici C.C. che hanno aperto una lista per il 7-8/2 a Puntalago gli i colleghi di Caserta nel post compagni, già si è listato Naxsos1 e era interessata anche Bianca50 che ne dite ci aggiungiamo li o apriamo una nostra lista, in attesa di vostre dirette saluto Andrea & Maria id="size4"> id="blue">
ciao Michele togliti gli occhiali neri e fissa una data per incontrarci a casa mia e parlare dell'argomento in modo che gli interessati possano intervenire, (lo lascio fare a te in quanto oltre ad essere il presidente quindi ti compete per diritto anche perchè io sono sempre libero mentre gli altri amici come te possono avere impegni lavorativi, in attesa di tua lista e data ti saluto Andreaid="size4">id="blue"> >
www.traianocamperclub.it
E-mail: info@traianocamperclub.it Eventuali variazioni verranno tempestivamente comunicate. Video Presentazione Carnevalehttp://it.youtube.com/watch?v=N...
Agropoli dista circa 100 km da Napoli e 50 da Salerno, è raggiungibile in auto percorrendo l'autostrada A3 Napoli-Reggio Calabria fino allo svincolo di Battipaglia. Lasciata l'autostrada si inbocca la statale 18 per 32 km fino a raggiungere Agropoli. Agropoli è raggiungibile anche in treno con fermata Stazione di Agropoli. In estate è anche attivo un servizio di aliscafi da Napoli fino al Porto di Agropoli.quote:Originally posted by shiraz1> Posto il sito trovato in Compagni, pero' aspettiamo Bianca50 per vedere cosa propone e poi si decide, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
dove si trova puntalago?id="size4">id="blue"> >
http://www.puntolago.it/
ragazzi ho messo un nuovo post andate
su gruppi id="blue">id="size4">
3^ edizione della sagra invernale a Cioraniid="red">id="size6">
forza aggiungetevi o fatemi sapereid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by Rapaki> ciao Francè io non posso impegnarmi perchè ho ancora qualche problema familiare, se si risolve per quella data mi aggiungo all'ultimo minutoid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red">
buona seraid="red">id="size6"> la rapaki band e' lieta di annunciare alle signorie vostre che i giorni 21\22 p.v.saranno presso il arnevale di paternopoliid="green">id="red"> id="navy">, le S.V. sono invitate a decidere se aggregarsi a noi[:D][:D][:D][:p][:p][:p]o andarsene in altro loco [V][V][xx(][xx(][:(][:(!][:(!] >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by andrea 4851> Bravo Michele cosi si fà, basta prendere un po' di iniziativa, poi se vediamo che è troppo difficile per noi ci fermeremo, perlomeno si è tentato. Volevo informare te e gli altri amici C.C. che hanno aperto una lista per il 7-8/2 a Puntalago gli i colleghi di Caserta nel post compagni, già si è listato Naxsos1 e era interessata anche Bianca50 che ne dite ci aggiungiamo li o apriamo una nostra lista, in attesa di vostre dirette saluto Andrea & Maria id="size4"> id="blue"> [/quote]quote:Originally posted by mikidadda> Apro una lista per sapere chi è interessato a tale proggetto è poi fissiamo un assemblea. 1)Andrea 4851 2)Mikidadda 3)La Famiglia 4)Giovanni55 mi inserisco questa è la mia situazione
ciao Michele togliti gli occhiali neri e fissa una data per incontrarci a casa mia e parlare dell'argomento in modo che gli interessati possano intervenire, (lo lascio fare a te in quanto oltre ad essere il presidente quindi ti compete per diritto anche perchè io sono sempre libero mentre gli altri amici come te possono avere impegni lavorativi, in attesa di tua lista e data ti saluto Andreaid="size4">id="blue"> >5)........ 6)........ id="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by giovanni55> [/quote]quote:Originally posted by andrea 4851> Bravo Michele cosi si fà, basta prendere un po' di iniziativa, poi se vediamo che è troppo difficile per noi ci fermeremo, perlomeno si è tentato. Volevo informare te e gli altri amici C.C. che hanno aperto una lista per il 7-8/2 a Puntalago gli i colleghi di Caserta nel post compagni, già si è listato Naxsos1 e era interessata anche Bianca50 che ne dite ci aggiungiamo li o apriamo una nostra lista, in attesa di vostre dirette saluto Andrea & Maria id="size4"> id="blue">quote:Originally posted by mikidadda> Apro una lista per sapere chi è interessato a tale proggetto è poi fissiamo un assemblea. 1)Andrea 4851 2)Mikidadda 3)La Famiglia 4)Giovanni55 mi inserisco questa è la mia situazione
ciao Michele togliti gli occhiali neri e fissa una data per incontrarci a casa mia e parlare dell'argomento in modo che gli interessati possano intervenire, (lo lascio fare a te in quanto oltre ad essere il presidente quindi ti compete per diritto anche perchè io sono sempre libero mentre gli altri amici come te possono avere impegni lavorativi, in attesa di tua lista e data ti saluto Andreaid="size4">id="blue"> >5)Tonino 57 = a Giovanni 6)........ id="size4">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by lello1969> Buongiorno Lello, mi dici aquale progetto ti riferisci che ti inserisco nella lista, ciao e saluti Andreaid="size4">id="blue">
[8D]Ciao!!Sono Lello vorrei partecipare anche io a questo progetto mi aggiungiete alla lista!!Grazie[:p][:D] >