quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 21/10/2010 10:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti.id="size5">id="navy"> Danie' brutta cosa la nausea! Si camperist invec penzn sul a mangia'! Mi raccomando riguardati e di nuovo auguri.Ciao da Olgaid="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 21/10/2010 10:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dani mia moglie risolse il problema con un bel bicchiere di acqua tiepida tutte le mattine appena alzata[:D][:D] vecchio trucco della nonna che di figli ne fece 15[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 21/10/2010 10:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me come sto ora neanche uno dei tuoi make-up piu' eccellenti potrebbe far rinascere questa faccia[B)][B)][B)]!! X Francesco rapakiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">Acqua tiepida?Sara' ma credo che neanche una tazzina di acqua fredda possa scendere nello stomaco e farmi star meglio,blaaaaaaaaaaaaa[xx(][xx(][xx(]!!Grazie comunque,per tutti gli altri si accettano suggerimenti![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 21/10/2010 12:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dani,io quando avevo la nausea masticavo semini di finocchietto.Suggerimento del pediatra dei miei figli,impressionato dalla mia faccia verde e disgustata[xx(] con me ha funzionato,Prova.id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 21/10/2010 10:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DANY! VUOI STARE BENE? UCCIDI LA BADANTE[}:)] CHE NON TI FA VENIRE QUESTO FINE SETTIMANA CON NOI, PER FARVI RILASSARE[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 21/10/2010 08:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo [;)][;)][;)] è l'inverso di quello che avevo capito [:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 21/10/2010 13:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, dato che sono un pò tardivo di comprendonio [:D][:D][:D][:D], il finocchietto lo può bere invece di masticarlo [:p][:p][:p][:p][:p] Olga quando parti per il Garda e quando rientri? Dato che chiedesto altri estratti di sherry fammi sapere se ti servona ancora e come darteli, per caso esci il prox WE a Curti cosi te li porto? Saluti ad Enrico Andrea & Maria id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/10/2010 14:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we weee dai spazio anche a gli altri![:D][:D] buongiorno a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/10/2010 22:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio c.c. massimo io no purtroppo non ce la faccio per quell ora la nostra partenza sara verso le 5 avviatevi e ci vediamo làid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/10/2010 14:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...visto che ti trovi in zona,quando finisci di pulire il tuo bambinone... fammi una pulita al mio[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/10/2010 13:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea,certo che li voglio gli estratti![:D] Parto il 27.10 e torno il 3.11... Se riesco vorrei venire sabato sera in macchina ma non so ancora. Il finocchietto si deve masticare,altrimeti il bimbo si ubriaca[:p] Baci.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/10/2010 14:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINOOOOOOOOO LELLO E' ANDATO DA NONNA ASSUNTA A VEDERE LA PARTITA DEL NAPOLI E MANGIAVA ANCHE LI'[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 21/10/2010 15:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE SE...[}:)][}:)]PARTITE DIRETTAMENTE DOMANICA [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] VA BENE VUOL DIRE CHE DUE CASTAGNE TE LE CONSERVO[:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 21/10/2010 15:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Maria li compra e te li conserva in camper per la prima occasione che capitaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/10/2010 14:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se . . se . . abbiamo messo il vizietto, ieri sera cena con carne e salumi di Faicchio (ma di chi era?)[;)][;)][;)][;)] Stasera a cena dalla mamma a Melito [:p][:p][:p][:p] e chillu pover Linuccio semp sul, e chiamml nù poc, speci cha mò aspett [;)][;)][;)][;)] id="size5"> id="blue">