quote:Risposta al messaggio di tsunami2 inserito in data 28/10/2010 15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umberto! e grazie del pensiero[;)] Spero al piu' presto di stringerci la mano per conoscerci fisicamete. Saluti a te e a la tua family. EnzoTgNAid="Arial Black">id="size4">id="red">
Dì a papà che deve uscire al più presto altrimenti
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/10/2010 20:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STO QUA' FRATELLO!id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 28/10/2010 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami tommy non avevo letto il messaggio che ai scritto ad armando.auguri a simone cisiel.[;)]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="yellow"> giorgio tu che fai parti domani?comunque per tutti i miei amici il mio numero e 3391751496.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/10/2010 20:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il caffè a peppe 'o bellillo'glilo compro io[:)]tu devi comprare il caffè ad armando che e l'ultimo[:D][:D]o' sbaglio 'o pare'per i nuovi 'o parente e enzo targato napoli.[;)]che saluto id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/10/2010 21:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SENZA MENO FRATELLO[;)][;)][;)] MA QUELLO CHE TU CHIAMI ARMANDO[:D]AL VERO SI CHIAMA ERMANNO[:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">