quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 29/10/2010 08:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima ...il problema non nasce è sai il perchè?...dopo passati due giorni per la manifestazione di brindisi di montagna,il terzo giorno e soft..con calma il risveglio, una colazione di gruppo ,due passi con shopping e poi MEGA tavolata a modo nostro[:p][:p](malgrado mi fanno mettere chili[V])nel pomeriggio saluti e rientro.[:)][:(][:D] Con un gruppo cosi numeroso è gioioso tutto quello che si fa è bello...perchè la cosa importante è stare ,tutti bene insieme è divertirsi...questo è il nostro motto. Saluti e buon W-end a tutti gli amici soggetti straniid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 29/10/2010 08:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va beh...pensavo che vi affacciavate a Orsara....così quasi..quasi potevo farci un pensierino anch'io.... ( ho un debito con tua moglie e volevo saldarlo)...!.. allora divertitevi..!! quindi restate anche l'1 a Brindisi...va beh vorrà dire che ci vediamo all'ora di pranzo...!!aggiungi un posto a tavola..[:D][:D]ciao e un abbraccio virtuale a tutti voi Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/10/2010 09:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK tutto a posto li ho trovati "e k' pacienz" [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 29/10/2010 09:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..con molto piacere da parte nostra,vi aspettiamo lunedi' per la tavolata[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/10/2010 09:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/10/2010 11:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In frenetica attesa di assaggiare [:p] [:p] [:p] [:p] e non ti preoccupare più di tanto, i C.C. non lasciano niente, distruggono tutto [:D] [:D] [:D] [:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 29/10/2010 13:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ci fà piacere che anche tu abbia cambiato idea, purtroppo si prevede cattivo tempo al nord per questo WE, sicuramente ci saranno tempi migliori per fare qualche KM. in più tutti insieme. Per l'appuntamento è alle 19.00 al distributore Vesuvio (prima di Pomigliano) sulla Na/BA, per essere più tranquillo sentiti con Lino o altri amici che partono a quell'ora, noi ci avviamo un poco prima, alle 17.00, ci vediamo sul posto [:)][:)][:)][:)] Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 29/10/2010 13:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'appuntamento cn Lino ed altri è per le 18.30 all'area di servizio indicata...ci vediamo làid="size5">