quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/11/2010 17:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tamagogi vedi ke qst W:E esce LINUX... METTITI D'ACCORDO CN LUI CIAOOOOOOOOOOOOOO HER&MELYid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 05/11/2010 15:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo! benvenuto tra noi[;)] credo che per la settimana prossima si organizzera' qualcosa[:)] Il nostro gruppo e' molto variegato[:D] figli di ogni eta' da 1 anno in poi, e come vedo siamo quasi tutti coetanei[:I] Seguici e saprai la destinazione[:D] Distinti saluti! ENZOTGNAid="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 05/11/2010 17:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 05/11/2010 17:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ermanno,ho visto solo oggi pomeriggio che linux partiva per castel di sangro purtroppo io posso partire domani.cmq grazie lo stesso e un saluto a Melania. a proposito ma comm fai a tene tutt stu tiemp liber,tra lavoro ,vigilanze e cdr non trovo mai tempo e purtroppo per me "sadda fa'. Ps:monoreddito con troppe spese[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
https://forum.camperonline.it/#...
http://www.casertace.it/home.as...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/11/2010 20:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie andrea non ci credevo a questa festa hahaha[:D][:D] ciao saluti a maria[;)][;)]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 05/11/2010 15:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto da parte mia,vedo che dopo molto tempo hai fatto il fatidico passo...nn te ne pentirai,un saluto da michy e stefyid="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 05/11/2010 21:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele grazie per i saluti speriamo presto di fare qualche uscita insieme non come quella dell'anno scorso a Perugia. Ciao ciao buona notte a presto[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/11/2010 08:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UE'! E' INSOLITO IL TUO INTERVENTO DI PRIMO MATTINO[:D][:0] CHE' SUCCIES[:I]id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 06/11/2010 08:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAI AI GIARDINETTI[?][:D]id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 06/11/2010 08:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]ogni tanto soffro d'insonnia!...e devo vedere come devo sbariare [:D][;)][:D][:D]id="size5">