quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 09/11/2010 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stiamo lavorando per voi[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/11/2010 20:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA NON HO CAPITO VUOI SEMPRE E SOLO STIRARE[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 09/11/2010 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo evento l'avevo proposto tempo fà e riproposto da poco, ma nessuno mi ha mai dato "aurienza" "ce facimm chiovr nquoll", tantè che persone di altri gruppi si sono già organizzati per andarci e siccome, per cose mie personali, non mi và di incontrarli, ho deciso di andare altrove, in questi giorni decido e parto, poi chi vuole aggregarsi è libero di farlo con nostro grande piacere, un abbraccio a te, Daniela e le bimbe. Andrea & Maria PS. se hai qualche proposta faccela conoscere che sarà un piacere uscire con voiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/11/2010 20:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lello, il tempo bello è alle porte e le cose andranno meglio per tutti e in special modo per il lavoro che fate. Anche a te chiedo consigli su dove andare per il prox WE, ci vediamo domani "al solito posto" Andrea & M;ariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 09/11/2010 15:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati, ci fate sapere come è andata a Garda e dove siete stati?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2010 20:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti! andrea qualsiasi posto tanto il motto dice! (un posto vale l'altro)[;)][:D][:D]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2010 20:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[;)][;)] buonanotte maxmiller[:D][:D]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 10/11/2010 07:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 10/11/2010 11:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Monica sei latitante su Skipe[:D][:D] non sai che ti perdi...sono argomenti per delucidare i nostri "giovani"C.C.[:)] [:)]i quali molte cose non le sanno o ci vengono dette male[B)] è siccome il nostro motto che portiamo avanti è quello di essere chiari con tutti ecco che facciamo le ore piccole [^][:D] ...ti aspettiamo stasera,puort o"finocchiet [:p][:p]id="size5">id="maroon">