quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 10/11/2010 10:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SBALORDITA? NON CREDO SEI INTELLIGENTE[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 10/11/2010 12:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miki...sono pienamente fiduciosa del vostro operato![^]...anke se nn ci sono...conosco bene il vostro modo di agire e di pensare... che come ho già affermato in più occasioni è perfettamente in linea con il mio...[;)][;)][;)] comunque stasera...filippino permettendo...una capatina me la vengo a fare [;)][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 10/11/2010 12:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbalordita no,poiche' credo fermamente che tu sia una persona acculturata,oltre ad essere intelligente,il mio [:0] e' stato un segno di voler approfondire l'argomento[V][V][V],anche se,ti confesso,che ho risposto all'argomento,solo che il pc nun a vulut fa cart e allora mi sono dovuta limitare allo smile[:D][:D][:D]Mi piace avere dei confronti psicologici e filosofici...[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 10/11/2010 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 09/11/2010 21:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UA'! PAKITITTI CHE ESCE DAL SUO GUSCIO(cioe' il guscione)[:D][:D] SI PREVEDE UN W.E. FANTASTICO.id="size4">id="red">
http://www.oasisanazzaro.com/
id="blue"> id="size5">quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 10/11/2010 20:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="navy">buonasera c.c. sempre e solo forza napoliid="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/11/2010 19:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera Andrea ,famiglia Lello joxy al completo, mi piace l'ideaid="size5">id="green">.
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 10/11/2010 23:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ,non ci manchera il tempo per farci un uscita [;)][;)][;)]id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 10/11/2010 23:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI MA SCUSA ERMANNO SE PIOVE TU A COSA SERVI IL FUOCO SI SPEGNE DA SOLO HIHIHI, QUINDI IO DIREI SAREBBE IL CASO CHE TIPRENDI UNA BELLA FERIA E CI RAGGIUNGI A CASTEL DI SANGRO COSI' FARAI FELICE DUE RAGAZZUOLE, VISTO CHE ANNA E' LA PRIMA COSA CHE MI HA CHIESTO SE VOI C'ERAVATE. BUONA NOTTE A TUTTI GLI AMICI C.C SOGNI D'ORO id="size5">id="purple">