quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 15/11/2010 20:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che guaio che e skypeid="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 15/11/2010 20:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Lellojoxy,vi farò sapere appena riusciamo ad acquistare il camper. Ho letto un sacco di pagine di voi e oggi mi sono iscritta,ho visto che voi camperisti campani siete un bel gruppo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 15/11/2010 20:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Lellojoxy,ieri non ho letto bene,mi chiedevi di dove sono? Marigliano e siamo in 4 di cui 2 bambini.[:)] Intanto auguro a tutti voi amici un buon pranzetto![:D] hihihi!
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/11/2010 15:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...mettimi in lista con eventuale partenza venerdi pom...id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 16/11/2010 16:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito...buon pomeriggio a tutti i C.C id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/11/2010 15:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici C.C. sò che sei sempre impegnato lavorativamente ed è un piacere per me servirti: http://www.tartufodicampoli.it/id="size5">id="blue">
Chi vuole partecipare a questa uscita è pregato di dirlo subito dato che bisogna prenotare il posto per il camper.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/11/2010 19:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea mi dovevi mettere dufficio come faccio a mancare sono tre settimane che non esco lello joxy al completo.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 16/11/2010 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello noi speravamo che tu facessi "passo" anche questo WE, purtroppo dovremo sopportarti[:D][:D][:D][:D], ti metto subito in lista. Raccomando gli amici che valessero partecipare di comunicarlo quanto prima per esigenze organizzative, grazie.id="size5">id="blue">