quote:Originally posted by videodue> Anch'io[:D][:D][;)]
TONI, NON ERA X PARLARE DI POLITICA MA RISPONDEVO A MICHELE quote:Originally posted by mikidadda ci possiamo autotassare per l'evenienza miki.[/size=5][/blue] Non Parlo più(si stava scherzando) >
quote:Originally posted by Rapaki> No Francè, per piacere, e pisellini no [:(]!!! a LASAGNA a casa mia si fà con salciccia, carne macinata, ricotta,noce moscata, forse le uova. Se ci vogliamo mettere pure la mozzarella "Santa Lucia" (i terreni sono inquinati in Campania [V] niente Bufala), chiederò alla Presidentessa (lei mi dirà con la sua vocina gentile :< CA' MUZZARELL S' FANN E CANNELLON!!!>.id="red">id="size6">. Per ciò che concerne la pasta io mi accontenterei della trafila 4/5 che non corrisponde a 5 mm (mezzo centimetro) forse troppo alta. Poi lo CHEF sei Tu [^], a te l'ARDUA SENTENZA [:D][;)] ____________________________________________________________________ MIKI, non essere pessimista [8D][8D] Io spero che...me la cavo come Presidente, d'altronde siete stati voi a darmi questa carica quindi... mata suppurtà[:(][:)]. Se non chiedono neanche in cosa consiste la tassa...[:o)] vuol dire che era meglio perderli che trovarli[:(!][:D][:D][:p] Tonino id="black">id="size3">
Tonino hai il mio beneplacido[;)][;)] mi raccomando tanta carne trita tirata con vino moscato,mozzarella di bufala,pisellini saltati in agrodolce,funghetti di sottobosco (chiodini), tocchetti di salsiccia fatta a punta di coltello e la sfoglia deve essere fatta rugosa massimo 4\5 mm.[:p][:p][:p] (mica ho chiesto tanto?)[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino la sfoglia va "TIRATA A MANO"[:(!][:(!][:(!][:D][:D],mica con la macchinetta[:D][:D][:D] E NON METTERCI LE UOVA,mi fanno[xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by Rapaki> No Francè, per piacere, e pisellini no [:(]!!! a LASAGNA a casa mia si fà con salciccia, carne macinata, ricotta,noce moscata, forse le uova. Se ci vogliamo mettere pure la mozzarella "Santa Lucia" (i terreni sono inquinati in Campania [V] niente Bufala), chiederò alla Presidentessa (lei mi dirà con la sua vocina gentile :< CA' MUZZARELL S' FANN E CANNELLON!!!>.id="red">id="size6">. Per ciò che concerne la pasta io mi accontenterei della trafila 4/5 che non corrisponde a 5 mm (mezzo centimetro) forse troppo alta. Poi lo CHEF sei Tu [^], a te l'ARDUA SENTENZA [:D][;)] ____________________________________________________________________ MIKI, non essere pessimista [8D][8D] Io spero che...me la cavo come Presidente, d'altronde siete stati voi a darmi questa carica quindi... mata suppurtà[:(][:)]. Se non chiedono neanche in cosa consiste la tassa...[:o)] vuol dire che era meglio perderli che trovarli[:(!][:D][:D][:p] Tonino id="black">id="size3">
Tonino hai il mio beneplacido[;)][;)] mi raccomando tanta carne trita tirata con vino moscato,mozzarella di bufala,pisellini saltati in agrodolce,funghetti di sottobosco (chiodini), tocchetti di salsiccia fatta a punta di coltello e la sfoglia deve essere fatta rugosa massimo 4\5 mm.[:p][:p][:p] (mica ho chiesto tanto?)[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by granraf> Buongiorno a tutti i C.C. ed in particolare al mi grande amico il BUON GRANRAFid="black">id="size6"> che ringrazio per gli AUGURIid="red">id="size6"> estendendoli a tutti gli ITALIANI adesso si che ne ABBIAMO BISOGNOid="red">id="size6">. Scusami Raf ma con questo chiudo il discorso . Se vuoi proseguirlo apri un 3D in ANSC e sarò ben felice di seguirti (come sempre) ____________________________________________________________________ Francè RAPAKI, io a mano tiravo una sola cosa [;)]ma erano altri tempi [:(](com'era bella la gioventù). Adesso ho perso la dimestichezza, se ti accontenti della macchinetta... Le uova non le metto, OK. Per la mozzarella, se ti accontenti di S.Lucia tutto OK. _____________________________________________________________________ Mò che ho lasciato il Liternum [:(!][}:)], quanti amici per lavare il camper insieme [;)] Tonino P.S. Rafè chiama Claudio per sapere se viene ed informalo dell'organizzazione (RAPAKI). Digli che chi fatica magna e... chi nun fatica magna e beve id="black">id="size3">
Presidente ci sei? Auguri a tutti gli italiani.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
2) cucinare
3) stappare una bottiglia con gli amici
4) ed alla fine
Un saluto ai Campani
Tonino
id="green">id="size4"> quote:Originally posted by granraf> Rafè cosa e successo? tienici informati, organizziamo una spedizione punitiva[:(][xx(][;)] Tonino id="green">id="size3">
Buonasera a tutti, oggi sono un po [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ho portato il camper al conce e mi sono [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] passeremo alle maniere forti. Ciao Raff >