CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
101 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:34:52
una parola che non esiste nel nostro vocabolario.... Buongiorno a tutti, mi presento, sono il ___________________________________PRESIDENTE___________________id="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> Il "ruoto" di LASAGNEid="red"> vi è concesso, basta pagare una piccola TASSA di ISCRIZIONEid="red"> [:D][:D][:p][;)](per ogni camper iscritto). La tassa non è pecuniaria ma si PAGA in NATURAid="red">(CHE CAPIT'[:D], in prodotti dell'orto in vino ed in animali di bassa corte[;)]). Altre volte che ho avanzato questa proposta le persone interessate sono scomparse[:(][V][:D], voi farete lo stesso[?][;)]. A proposito, non ti sei firmato, com'è il nome? _____________________________________________________________________ Mikè, se li raccomandi tu....[;)] id="navy">id="size6"> _____________________________________________________________________ Francè videodue, le discussioni su Prodi, Berlusconi, D'alema, Fini[:(!][}:)][}:)][xx(] etc etc, lasciamole ad ANSC, grazie. Quando vogliamo sfogarci passiamo tutti di là[:p][:p][:p]. Per la Lasagna tutto OK [^][^], aspetto solo il beneplacito dell'ORGANIZZATORE[;)] Saluti a tutti i Campani Tonino P.S. oltre le CENTOid="maroon">id="size6"> ma pure oltre i DUEMILAid="size6">id="maroon"> post id="black">id="size3">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:15:26
TONI, NON ERA X PARLARE DI POLITICA MA RISPONDEVO A MICHELE quote:Originally posted by mikidadda ci possiamo autotassare per l'evenienza miki.[/size=5][/blue] Non Parlo più(si stava scherzando)
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:39:14
Tonino hai il mio beneplacido[;)][;)] mi raccomando tanta carne trita tirata con vino moscato,mozzarella di bufala,pisellini saltati in agrodolce,funghetti di sottobosco (chiodini), tocchetti di salsiccia fatta a punta di coltello e la sfoglia deve essere fatta rugosa massimo 4\5 mm.[:p][:p][:p] (mica ho chiesto tanto?)[:D][:D][:D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:46:59
inviati - 24/01/2008 : 15:34:52 -------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti, mi presento, sono il ___________________________________PRESIDENTE___________________ Il "ruoto" di LASAGNE vi è concesso, basta pagare una piccola TASSA di ISCRIZIONE (per ogni camper iscritto). La tassa non è pecuniaria ma si PAGA in NATURA(CHE CAPIT', in prodotti dell'orto in vino ed in animali di bassa corte). Altre volte che ho avanzato questa proposta le persone interessate sono scomparse, voi farete lo stesso. addio altri 9 camper[:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 24/01/2008 alle: 17:44:13
quote:Originally posted by videodue
TONI, NON ERA X PARLARE DI POLITICA MA RISPONDEVO A MICHELE quote:Originally posted by mikidadda ci possiamo autotassare per l'evenienza miki.[/size=5][/blue] Non Parlo più(si stava scherzando) >
> Anch'io[:D][:D][;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:09:28
quote:Originally posted by Rapaki
Tonino hai il mio beneplacido[;)][;)] mi raccomando tanta carne trita tirata con vino moscato,mozzarella di bufala,pisellini saltati in agrodolce,funghetti di sottobosco (chiodini), tocchetti di salsiccia fatta a punta di coltello e la sfoglia deve essere fatta rugosa massimo 4\5 mm.[:p][:p][:p] (mica ho chiesto tanto?)[:D][:D][:D] >
> No Francè, per piacere, e pisellini no [:(]!!! a LASAGNA a casa mia si fà con salciccia, carne macinata, ricotta,noce moscata, forse le uova. Se ci vogliamo mettere pure la mozzarella "Santa Lucia" (i terreni sono inquinati in Campania [V] niente Bufala), chiederò alla Presidentessa (lei mi dirà con la sua vocina gentile :< CA' MUZZARELL S' FANN E CANNELLON!!!>.id="red">id="size6">. Per ciò che concerne la pasta io mi accontenterei della trafila 4/5 che non corrisponde a 5 mm (mezzo centimetro) forse troppo alta. Poi lo CHEF sei Tu [^], a te l'ARDUA SENTENZA [:D][;)] ____________________________________________________________________ MIKI, non essere pessimista [8D][8D] Io spero che...me la cavo come Presidente, d'altronde siete stati voi a darmi questa carica quindi... mata suppurtà[:(][:)]. Se non chiedono neanche in cosa consiste la tassa...[:o)] vuol dire che era meglio perderli che trovarli[:(!][:D][:D][:p] Tonino id="black">id="size3">
granraf
granraf
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 19:45:36
Buonasera. Ciao Carlo, fa piacere sentire che è andato tutto bene, spero e auguro ad Anna, io ed Ezia una veloce guarigione. Ciao Pako05, di dove siete tu e il gruppo di amici? A putignano ci incontreremo sicuramente, il paese è piccolo, (e la gente mormora, diceva il grande Totò). Circa le lasagne, siete in nove? Bene, due teglie a testa, e se non erro fà diciotto.[:D][:D][:D][:D][:D] Questo basterà, al resto penserà il presidente.[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 22:47:11
Presidente ci sei? presidente, presidente. speriamo nn sia rimasto secco dopo la notiziola del tg.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguri a tutti gli italiani.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Da oggi si ricomincia a sperare. Ciao a tutti, Raffaele.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Pako05
Pako05
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 08:59:35
per quanto riguarda il pagamento non ci sono problemi qualcosa anche noi porteremo pero le bocche da sfamare sono circa trenta e qui come la mettiamo il mio nome è massimo e sono di napoli ma per motivi personale abito a varcaturo e il mio giocattolone sta al rimessaggio liternum se volete altre notizie sono pronto
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/01/2008 alle: 09:29:41
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by Rapaki
Tonino hai il mio beneplacido[;)][;)] mi raccomando tanta carne trita tirata con vino moscato,mozzarella di bufala,pisellini saltati in agrodolce,funghetti di sottobosco (chiodini), tocchetti di salsiccia fatta a punta di coltello e la sfoglia deve essere fatta rugosa massimo 4\5 mm.[:p][:p][:p] (mica ho chiesto tanto?)[:D][:D][:D] >
> No Francè, per piacere, e pisellini no [:(]!!! a LASAGNA a casa mia si fà con salciccia, carne macinata, ricotta,noce moscata, forse le uova. Se ci vogliamo mettere pure la mozzarella "Santa Lucia" (i terreni sono inquinati in Campania [V] niente Bufala), chiederò alla Presidentessa (lei mi dirà con la sua vocina gentile :< CA' MUZZARELL S' FANN E CANNELLON!!!>.id="red">id="size6">. Per ciò che concerne la pasta io mi accontenterei della trafila 4/5 che non corrisponde a 5 mm (mezzo centimetro) forse troppo alta. Poi lo CHEF sei Tu [^], a te l'ARDUA SENTENZA [:D][;)] ____________________________________________________________________ MIKI, non essere pessimista [8D][8D] Io spero che...me la cavo come Presidente, d'altronde siete stati voi a darmi questa carica quindi... mata suppurtà[:(][:)]. Se non chiedono neanche in cosa consiste la tassa...[:o)] vuol dire che era meglio perderli che trovarli[:(!][:D][:D][:p] Tonino id="black">id="size3">
>
> Tonino la sfoglia va "TIRATA A MANO"[:(!][:(!][:(!][:D][:D],mica con la macchinetta[:D][:D][:D] E NON METTERCI LE UOVA,mi fanno[xx(][xx(][xx(]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/01/2008 alle: 09:34:58
Buongiorno :che bella jurnat è sole" Massimo anche tu al liternum!!![8D][8D] miki.[;)]id="size4">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:09:04
Lista liternum Videodue franco Pako05 massimo Mikadadda michele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:30:48
quote:Originally posted by granraf
Presidente ci sei? Auguri a tutti gli italiani.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Buongiorno a tutti i C.C. ed in particolare al mi grande amico il BUON GRANRAFid="black">id="size6"> che ringrazio per gli AUGURIid="red">id="size6"> estendendoli a tutti gli ITALIANI adesso si che ne ABBIAMO BISOGNOid="red">id="size6">. Scusami Raf ma con questo chiudo il discorso . Se vuoi proseguirlo apri un 3D in ANSC e sarò ben felice di seguirti (come sempre) ____________________________________________________________________ Francè RAPAKI, io a mano tiravo una sola cosa [;)]ma erano altri tempi [:(](com'era bella la gioventù). Adesso ho perso la dimestichezza, se ti accontenti della macchinetta... Le uova non le metto, OK. Per la mozzarella, se ti accontenti di S.Lucia tutto OK. _____________________________________________________________________ Mò che ho lasciato il Liternum [:(!][}:)], quanti amici per lavare il camper insieme [;)] Tonino P.S. Rafè chiama Claudio per sapere se viene ed informalo dell'organizzazione (RAPAKI). Digli che chi fatica magna e... chi nun fatica magna e beve id="black">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/01/2008 alle: 11:06:13
TONINO QUESTO TE LA DEDICO DI CUORE O Gesu' dagli occhi buoni fa tornare Berlusconi e se puoi alza un dito fai tornare anche Benito. O Gesu' dagli occhi tristi fai sparire i comunisti. Se risolvi sto' problema fa spari' anche D'Alema. Canteremo le tue lodi se schiattasse pure Prodi e se morisse Bertinotti una festa con i botti. Tu col cuore sempre aperto fa svanire Diliberto e con gli angeli tuoi belli porta in cielo anche Rutelli. O mio caro buon Gesu' non farli nascere mai piu'. COPIATO DA un amico

Modificato da rapaki il 25/01/2008 alle 11:09:32
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 25/01/2008 alle: 18:32:22
Buonasera, giusto per tirare sù il thread [:D] Da questo momento scriverò solamente in VERDE perchè e il colore della SPERANZA che è l'ultima a morire[:p]. Qualche deroga solo in ROSSO[:p][:p]id="red">. Qualcuno che non si è espresso è pregato di farlo, perchè: 1) bisogna fare la spesa 2) cucinare 3) stappare una bottiglia con gli amici 4) ed alla fine Un saluto ai Campani Tonino id="green">id="size4">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:30:22
Malgrado ancora non abbia deciso cosa cucinare....Giovanna vuole sapere dall'Illustrissimo Presidente (che Dio lo Benedica) di che dimensioni devono essere le teglie per il ns. fornoid="size6">id="green"> Anch'io scrivo in verde, ma la speranza l'ho persa e comunque malgrado tutto al prossimo incrocio andrò comunque a SXid="size6">id="green">
granraf
granraf
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 20:06:58
Buonasera a tutti, oggi sono un po [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ho portato il camper al conce e mi sono [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] passeremo alle maniere forti. Leo mi dispiace per te ma il pross. incrocio vai pure a sx, l'unica cosa positiva è che non troverai traffico. Ciao Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 25/01/2008 alle: 22:58:21
[quote]Originally posted by Legend 26
Malgrado ancora non abbia deciso cosa cucinare....Giovanna vuole sapere dall'Illustrissimo Presidente (che Dio lo Benedica) di che dimensioni devono essere le teglie per il ns. forno Leonà le teglie le ho già comprate, adesso mi mancano solo le cose da metterci dentro ma per quello ho ancora qualche giorno[:D][:D] id="size6">id="green"> Anch'io scrivo in verde, ma la speranza l'ho persa e comunque malgrado tutto al prossimo incrocio andrò comunque a SX Per andare a sx non ci sono problemi, per andare a ... (dal lato opposto) bisogna andare tre volte a sx Toninoid="red">id="size6"> id="size6">id="green">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 25/01/2008 alle: 23:02:09
quote:Originally posted by granraf
Buonasera a tutti, oggi sono un po [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ho portato il camper al conce e mi sono [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] passeremo alle maniere forti. Ciao Raff >
> Rafè cosa e successo? tienici informati, organizziamo una spedizione punitiva[:(][xx(][;)] Tonino id="green">id="size3">
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 26/01/2008 alle: 08:22:02
[quote]Originally posted by Tonino57 Leonà le teglie le ho già comprate, adesso mi mancano solo le cose da metterci dentro ma per quello ho ancora qualche giorno[:D][:D] id="size6">id="green"> Tonì ho capito che tu le hai comprate, per questo volevo sapere la misura che hai preso, perchè DEVO comprarle anche io[/size=6][/green]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link