quote:Originally posted by Rapaki> Auto Francè, auto. Stasera sono di notte e non penso che valga la pena per poche ore prendere il Camper. Prevedo di tornare a casa nel pomeriggio. Se sei interessato fammnelo sapere, così ti chiamo [:)] Tonino id="green">id="size3">
TONI' CON IL CAMPER O LA MACCHINA? >
quote:Originally posted by Rapaki> [:D][8D][:p][^]
penso di si ti faccio uno squillo di pomeriggio. domando ad Angela se ci vuole venire >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, scusa ma leggo solo a quest'ora. Come dissi ieri sono stato a Montevergine
Buongiornoid="size6">id="blue"> che fate di bello oggi?? Noi gia svegli da un bel po',presi dall'emozione di nostra figlia che tra poche ore partecipa alla sua prima gara regionale di pesistica,sara' una giornata pesante?per rimanere in argomento.[:D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
.
Penso che tu ti riferisca a Federica, facci sapere com'è andata [;)]
Tonino
id="green">id="size4"> quote:Originally posted by mikidadda> Complimenti!!! Così, dopo il nipote di Rapaki, c'è un'altra campioncina in erba[:D][:D][:D]. 1)RAPAKI (NA) 2\3 FEB Babba + sorpresa 2)TONINO57 (NA) 2\3 FEB si Lasagne 3)LEGEND 26(NA) 2\3 SI 4)GIVI (NA) 1/2/3/4/5 Feb si salciscce e costolette da fare alla brace 5)GRANRAFF (NA) 1\3 SI Pizze salsicce e friarielli poi.... 6)CLAUDIO (NA)????????????????????????????????????????? 7)CARLO (NA)??????????????????????????????????????????? 8)VIDEODUE (NA)1?2\3 FEB si Chiacchiere con sanguinaccio,rustico. 9)MAURO 64 (NA) 10)......... id="size5"> Sono, forse, saltati i primi due [:(][:(!]!!! Per piacere non lasciate soli i SOLITI NOTIid="size5">id="red">. Un Augurio di Buona Settimana a tutti i C.C. Tonino P.S. Una comunicazione di servizio, nei tre prossimi fine settimana sono libero dal lavoro. Esco tutte e tre le volte, da solo oppure accompagnato stà a voi decidere. id="green">id="size3">
Buongiornoid="size6">id="blue">Che soddisfazioneid="size4">id="blue"> Primo posto Campionato Regionale juniorid="size4">id="blue"> ciao miki.[;)]id="size3">id="blue"> >