CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
103 20 7266
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:49:25
COMPLIMENTI la ragazza è brava.......e se lo dice la suocera......[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by mikidadda
Buongiornoid="size6">id="blue">Che soddisfazioneid="size4">id="blue"> Primo posto Campionato Regionale juniorid="size4">id="blue"> ciao miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:19:37
quote:Originally posted by micgenc
Buongiornoid="size6">id="blue">Che soddisfazioneid="size4">id="blue"> Primo posto Campionato Regionale juniorid="size4">id="blue"> ciao miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
>
> Angela a NAPOLI si dice "se il diavolo ti accarezza vuole l'anima" [:D][:D][:D]non e' ,che tu stai accarezzando Michele per prenderti la figlia[:D][:D] CI VEDIAMO SABATO POMERIGGIO [:p]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:48:15
Famm sapè a ro vai ed io ti seguirò (un Presidente non si lascia mai solo)id="size4">id="green"> id="green">[/size=3] [/quote] Ciao Leo, basta che non sia neve, una meta vale l'altra [:D]. Ci si può informare in giro se c'è qualche manifestazione [8D][;)]. Quest'anno non ho staccato l'assicurazione ed allora meglio sfruttarlo [:p]. Il VICEPRESIDENTE con delega agli Itinerari sei tu [;)] _____________________________________________________________________ presidente queste lasagne ci sono anche per noi ?????? un gruppo parte venerdi sera per prendere i posti e voi quando partite? Ciao Massimo, se mi dici che vieni a ritirarle vedrò di preparartene una teglia di cui sopra anche per te [:D]. C'è un solo problema, noi non saremo al parcheggio in cui siete anche voi perchè siamo ospiti di amici in un azienda di cui non conosco l'ubicazione [:(]. Pare che sia al centro di Putignano, ma di più non sò [V]. In primis fammi sapere se vieni, in modo da prepararle, e poi vedremo come incontrarci. Spazio per uno o due Camper probabilmente ci stà ma tu dicevi che eravate in [/green]id="size4">[/i]
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:36:49
è certo la ragazza è brava, quale miglior moglie per il proprio figlio? ...e poi Michele lo sa da noi si dice "a pcledd s scett o servezie" traduco, "la ragazza e attenta nel dare una mano in casa quando serve"[:)][:)] ...ti ricordi è stata la prima a pulire tutte quelle sedie in occasione del raduno, ......i consuoceri simpatici...e che vuoi di più?, ad insaputa dei miei figli mi sto lavorando la sitazione[:D][:D][:D][:D] Ti aspetto sabato
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by micgenc
>
>
> Angela a NAPOLI si dice "se il diavolo ti accarezza vuole l'anima" [:D][:D][:D]non e' ,che tu stai accarezzando Michele per prenderti la figlia[:D][:D] CI VEDIAMO SABATO POMERIGGIO [:p]
>
>

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:51:50
1)RAPAKI (NA) 2\3 FEB Babba + sorpresaPart. Sabato pom.id="blue"> 2)TONINO57 (NA) 2\3 FEB si LasagnePart.Sabato mattinaid="blue"> 3)LEGEND 26(NA) 2\3 SI gateau alla bolognese e/o gateau salcicce e friarielli ?id="blue"> 4)GIVI (NA) 1/2/3/4/5 Feb si salciscce e costolette da fare alla brace Part. Venerdì pom.id="blue"> 5)GRANRAFF (NA) 1\3 SI Pizze salsicce e friarielli poi.... Part. Venerdi pom.id="blue"> 6)VIDEODUE (NA)1?2\3 FEB si Chiacchiere con sanguinaccio,rustico. ?id="blue"> 7)CLAUDIO (NA) ???????????? 8)CARLO (NA) ???????????? 9)......... id="size5"> Toninoid="size5">id="green"> P.S. Una comunicazione di servizio, nei tre prossimi fine settimana sono libero dal lavoro. Esco tutte e tre le volte, da solo oppure accompagnato stà a voi decidere.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:21:17

1)RAPAKI (NA) 2\3 FEB Babba + sorpresaPart. Sabato pom.id="blue"> 2)TONINO57 (NA) 2\3 FEB si LasagnePart.Sabato mattinaid="blue"> 3)LEGEND 26(NA) 2\3 SI gateau alla bolognese e/o gateau salcicce e friarielli ?id="blue"> 4)GIVI (NA) 1/2/3/4/5 Feb si salciscce e costolette da fare alla brace Part. Venerdì pom.id="blue"> 5)GRANRAFF (NA) 1\3 SI Pizze salsicce e friarielli poi.... Part. Venerdi pom.id="blue"> 6)VIDEODUE (NA)1?2\3 FEB si Chiacchiere con sanguinaccio,rustico. Part Venerdiid="blue"> 7)CLAUDIO (NA) ???????????? 8)CARLO (NA) ???????????? 9)......... id="size5">
granraf
granraf
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:48:17
Buona sera a tutti, Per micgenc; scusa ma chi arriva venerdì sera dove deve andare? I posti se non erro sono liberi da sabato, quindi dove ci consigli di pernottare? Ciao a presto Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:31:13
Finalmente funziona sto benedetto sito,stavo andando in crisi di astinenza.id="size4"> BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6"> Vi ringraziamo per i complimenti fatti a nostra figlia.id="size4"> miki e enza.[;)]id="size3">
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:48:14
anche videodue anticipa l'arrivo, solo che lui si trattiene ad Altamura fammi sapere se vuoi vedere qualche paese limitrofo o se preferisci fermarti direttamente a Putignano e sopratutto quanti siete un camper ho possibilità anche giù a casa altrimenti vediamo da Gino
quote:Originally posted by granraf
Buona sera a tutti, Per micgenc; scusa ma chi arriva venerdì sera dove deve andare? I posti se non erro sono liberi da sabato, quindi dove ci consigli di pernottare? Ciao a presto Raff >
>
Pako05
Pako05
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:48:41
buongiorno a tutti presidente partiamo il venerdi pomeriggio e probabilmente andiamo a dormire ad alberobello che dista solo 14 km e poi la mattina ci spostiamo a putignano.grazie per il RUOTONE e anche le altre cose se sono buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:54:15
Salve,buon giorno in un messaggio precedenhte si evideziava che il posto offerto era disponibile da sabato ore 17. Io essendo l'ultimo inserito nel gruppo,non sarebbe stata bella cosa presentarsi venerdi. Avevo chiesto ad Angela in pvt consigli per post limitrofi,e mi aveva consigliato: Matera,le grotte di Castellana o Alberobello(posti in precedenza gia visti) e avevo optato x Altamura che si trova sul tragitto. Ora vedo che anche altri due partono venerdi fatemi sapere il vostro programma. Franco
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:17:54
Buonasera ai C.C., non potevo far mancare il mio apporto quotidiano [:)][:)]. Miki, hai controllato lo stato della neve [;)]? Eventualmente tienici presenti [:p]. Massimo, scusami ma non voglio fare il finto sordo [:(], non ho capito ancora se ci raggiungi o no [:)]. Rafè, a che punto stanno le pizze? Se ci sono altri compratori c'è posto per tutti [8D][8D]id="red"> Tonino id="green">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:46:08
Miki, hai controllato lo stato della neve ? Eventualmente tienici presenti . Penso che basta!!!!id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size2">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:50:14
x tonino sosta/area di sosta campeggio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:51:29

Modificato da videodue il 06/02/2008 alle 12:06:46
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:14:59
ote]Originally posted by videodue ripeto messaggio Comunque il gruppo cc è(CAMPERISTI CAMPANI) Angela( micgenc)di putignamo mi aveva fatto postare qui,chiedendo di te America one, x avere informazioni su Altamura se ne vale la pena? E dove posso sostare? Lei mi aveva consigliato: Matera ,le grotte o alberobello (gia visti). Arriverei nel tardo pomeriggio.E arrivare sabato primo pomeriggio a Putignano x unirmi al mio gruppo. Franco da napoli Ciao Franco, ti rispondo un po' un ritardo[:0] perche' sto avendo problemi con l'adsl[B)].Per le informazioni che mi hai chiesto ti devo infomare che nella mia citta' non ci sono aree di sosta[:(] qundi ti consiglio di sostare a Matera e poi se vuoi fare sosta libera avrei piacere di incontrarti.[8D] Ti saluto e a presto Tommy.id="navy">id="size2">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:24:11
Grazie,America One ho visto che ci sono altri 2 colleghi che partono venerdi pomeriggio,c'è da mettersi d'accordo .Se parto da solo ti faro una capatina(anche sosta libera, si ta tranquilli?) Franco
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:59:02
Aggiornate La lista mikiid="size4">id="blue">
granraf
granraf
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:08:18
Buona sera a tutti. Purtroppo causa malattia figlia piccola non potrò essere dei vostri a Putignano.[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi dispiace tantissimo anche perchè era l'occasione per conoscere i nuovi amici. sarà per la prossima volta. Ciao a tutti,Raff
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/01/2008 alle: 01:34:28
Mi dispiace,pensa prima a tua figlia,non mancheranno occasioni x incontrarci. Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link