quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno a tutti i C.C. Ciao Miki, divertiti [8D][:D] avremo tante occasione per uscire insieme [;)]
Bungiorno a tutti.id="size5">id="blue"> [size=4]E arrivato il tanto atteso giorno di partenza, vi saluto a tutti,mi raccomando pensateci è postate le foto che sono un buon motivo per farci ricordare i momenti vissuti. [blue]ciao miki.[;)]id="size2">id="blue"> >
Tonino
id="size3">id="green"> http://www.idroterapia.it/Agrit...
da dove puoi prendere l'autobus, la metro che ti porta al centro. Camping Zeus a Pompei. I.P.M. via dei Colli Aminei - Tel 0817411111 per prenotazione. C'è anche la possibilità della corrente e acqua. Parcheggio via terracina difronte ospedale san paolo nelle vicinanze stadio san paolo metro e bus Castagnaro pozzuoli da contattare(salute gestore) Rimessaggio Liternum(parcheggio carico e scarico) adiacente magic word ucita tangenziale licola. Facci sapere i tuoi interessi. Francoquote:Originally posted by archimede62> Ciao! Ti comincio a dare il benvenuto io che sono rimasto a casa, quasi tutti gli altri sono al Carnevale di Putignano. A presto. Michele
salve mi sono appena registrato sono giuseppe 45 anni con moglie 40 anni e figlio di undici e una da 21 che si sposa a settembre qundi le uscite sono limitate ma per pasqua mi piacerebbe andare in gruppo ce anche mio fratello camperista laika59 ma abita a bergamo [:D] >