quote:Originally posted by videodue RAPAKI ???? non viene >> mica ho detto che non vengo ho detto che sto in dubbio. se mio suocero esce dall'ospedale lo carico di forza[:D][:D]sul camper e lo porto con me a distrarsi un po,se sta ancora in ospedale mi dispiace ma non posso lasciarlo solo.
quote:Originally posted by gino55> La neve è finita unisciti a noi meglio il maialino[:D][:D][:D][:p][:p] miki.[;)]id="size4">id="blue">
Saluto da Gino .Nessuno del forum x il prossimo w.e.va a sciare??[?][?][?] >
NON mi corrompi adesso pref. sciare ma dopo......[:D][:D] perdero il mio equilibrio quote:Originally posted by dip64> dove lo tieni rimessato il camp. miki.[;)]id="size4">id="blue">
[:D][:D][:D][:D]BUONGIORNO AI CAMPAESANIid="blue">!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giovanni55> anche i tuoi amici id="size3"> id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
qualcuno conosce l'indirizzo preciso di dove si va? conosco dalla lista Trudi 61 Mikidadda giuseppe 628 enzo family avrei disponibilità anche di venerdì sera tempo permettendoid="size3">id="green">>
quote:Originally posted by mikidadda> solo uno tempo permettente sarebbe disponibile per il venerdì Giovanni
quote:Originally posted by giovanni55> anche i tuoi amici id="size3"> id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
qualcuno conosce l'indirizzo preciso di dove si va? conosco dalla lista Trudi 61 Mikidadda giuseppe 628 enzo family avrei disponibilità anche di venerdì sera tempo permettendoid="size3">id="green">>
>
quote:Originally posted by gino55>
Buongiorno ai compaesani [:D][:D][:D] >
gino ci sei stato?
sella ronda,canazei,val di fassa dolomiti
miki.[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55> Noi di cam.campani andiamo a senerchia Mario ha organizzato in prov. di avellino adesso non ricordo il nome purtroppo le due manifestazioni stanno nello stesso w-eend. miki.[;)]id="size4">id="blue">
x Miki ma l'invito di Mario Festa è per la stessa manifestazione? fammi sapere Giovanni >