quote:Originally posted by giovanni55> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Miki mi sono solo informato, in quanto sono un po confuso perchè Senerchia credevo che fosse dalle parti di Avellino adesso visto la zona mi è tutto più chiaro,non fare il permaloso con me. affettuosità id="red"> id="size6"> Giovanni e Maria tu mi hai chiesto informazioni è io te le ho date quanto piu' dettagliato potevoid="size4">id="blue"> in Amicizia. id="size4"> id="green"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
miki,se tutto va bene partiremo sabato pomeriggio.(malanni permettendo)che rottura di pal..pebre sta influenza. Lista partecipanti:id="size4">id="blue"> 1)giovanni55 2)dip64..........................sabato pom. 3)trudi61 4)homeless....................venerdi'pom. 5)videodue....................venerdi pom.???? 6)givi.............................sabato pom. 7)legend26....................sabato pom. 8)mikidadda...................sabato pom. 9)rapaki.........................??????? 10)mario parete 11)giuseppe 12)giuseppe628 13)enzo Femilyid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Scusa che fate la tangenziale? Non vai x asse mediano? Io parto venerdi Franco
Comunicazione di servizio:id="size5">id="red"> Gli equipaggi che partono sabato pomeriggio da licola-varcaturo e zone limitrofe l'appuntamento ore 15,00/15,15 presso il distributore di benzina Tamoil ad agnano. Barracchino sul canale 15 e se potete come riconoscimento scaricatevi il loco di camperonline. Aggiornate la lista con giorno-orario e luogo di partenza.id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
http://www.orodinapoli.it/
guardate che ho trovato nella mia posta. miki.[;)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by mikidadda> La napoli salerno non si prende solo con la tangenziale!!!!! La strada piu' corta? Eviti anche l'autostrada risparmi 10 km. Franco spetteculezz
La strada piu' corta il tom tom mi indica la napoli-salerno miki.[;)]id="size4">id="blue"> >