quote:Originally posted by videodue> Nu" pigl a tangenzial evit" l'autostrad ma t'niss.....l'elicottero[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> La napoli salerno non si prende solo con la tangenziale!!!!! La strada piu' corta? Eviti anche l'autostrada risparmi 10 km. Franco spetteculezz
La strada piu' corta il tom tom mi indica la napoli-salerno miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>
Per riconoscerci Che ne pensate?
miki.[;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> No Miki, sono sicuro che sai fare meglio. Dai lavoraci un po e poi facci vedere. Ciao Raff
Per riconoscerci Che ne pensate? miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
per giovanni
vedi se puoi scaricarlo da qua,perchè non posso mandare posta adesso
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Nu" pigl a tangenzial evit" l'autostrad ma t'niss.....l'elicottero[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >> Da licola dove sto rimessato assemediano (o come lo chiami asse di supporto) Napoli bari 2 uscita dir salerno autostrade a 3 corsie salerno RC
quote:Originally posted by gino55> Diceva mia nonna Pensiamo a oggi, riman dio ci penz.
Dopo la sagra del maiale x Pasqua avete dei programmi da suggerire [:(][:(] un saluto a tutti >
quote:Originally posted by Rapaki> CERTAMENTE
[:D]scusate la mia ignoranza,so che non potro mai superare la vostra[:D][:D]ma abbiamo un posto prestabilito per sostare??[:I][:I] perche se tutto va bene io dovrei arrivare il sabato sera sul tardi,quindi se abbiamo un posto preciso di incontro non perdo tempo e voi mi conservate un posticino vicino vicino[:D] [:D][:D] >
quote:Originally posted by granraf> Averti con noi il pross. week-end è ciò che tutti ci auguriamo; id="green"> id="size6">
Buongiorno a tutti, sto lottando per essere dei vostri il pross w.e. Vedo che il gruppo è diventato gruppone, speriamo in un bel tempo e sicuramente ci divertiremo, Ciao a tutti, Raff >
quello con gli occhiali e una folta criniera[:D][:D][:D]e' franco videodue la signora vicino e la moglie
quella con il collo di pelliccia e' angela rapaki mia moglie
gli altri sono amici pugliesi[:X][:X] quote:Originally posted by Legend 26> Grazie Leo, anche io ci tengo molto a stare con tutti Voi. Spero di esserci, ciao a presto Raff
quote:Originally posted by granraf> Averti con noi il pross. week-end è ciò che tutti ci auguriamo; id="green"> id="size6">
Buongiorno a tutti, sto lottando per essere dei vostri il pross w.e. Vedo che il gruppo è diventato gruppone, speriamo in un bel tempo e sicuramente ci divertiremo, Ciao a tutti, Raff >
>