quote:Originally posted by Rapaki> chiedo scusa a mikkidada gli amici pugliesi sono i consuoceri[:D][:D][:D][:D][:D]
quello con gli occhiali e una folta criniera[:D][:D][:D]e' franco videodue la signora vicino e la moglie quella con il collo di pelliccia e' angela rapaki mia moglie gli altri sono amici pugliesi[:X][:X] >
quote:Originally posted by mikidadda> Anche Senerchia è in provincia di Avellino e non è molto distante dall'altra sagra......mi sa che starete tutti vicini vicini[:D] P.S. Se riesco a liberarmi per un orario decente (non dopo le 17)vi raggiungo a Senerchia. Nel caso invece che NON dovessi liberarmi............BUON WEEK END e mangiatevi qualche costatella pure per me! Ciao. Michele
quote:Originally posted by giovanni55> Noi di cam.campani andiamo a senerchia Mario ha organizzato in prov. di avellino adesso non ricordo il nome purtroppo le due manifestazioni stanno nello stesso w-eend. miki.[;)]id="size4">id="blue">
x Miki ma l'invito di Mario Festa è per la stessa manifestazione? fammi sapere Giovanni >
>
quote:Originally posted by homeless> Ciao sono franco di dove sei? o rimessato?
buon pomeriggio a tutti i C C, in conclusione, volendo partire venerdi pomeriggio/sera (quando ci siamo tutti) da licola, senza elicottero, senza tangenziale, senza autostrada ....................dove ci vogliamo incontrare per andare dove dobbiamo andare????????????????? nella prossima settimana mi farete delle lezioni per scaricare il logo. ora e' troppo complicato e teng' ch' fà... renato e monica con challenger saluti >
quote:Originally posted by mario parete> Ci sentiamo venerdi sera per un appuntamento più preciso; comunque in linea di massima credo che partirò sabato pomeriggio
UN GRANDE ANNUNCIO A LEGGEND 26 SE PARTI SABATO POMERIGGIO CISONO ANCHE IO SE PER LE 15.30 POSSO FARMI TROVARE SULLA PRIMA AREA DI SERVIZIO DEL AUTSTRADA A 3 CORSIE SE NON E LEGGIBILE CI SENTIAMO VENERDI TELEFONICAMENTE OK OK CIAO >
quote:Originally posted by dip64> Sabato alla tamoil ore 15,00/15,15 givi legend26 mikidadda dip64 granraff ???? miki.[;)]id="size4">id="blue">
Allora solo con tonino e mikadda alla TAMOIL? ora confermata alle 15,00 - 15,15?? pasquale >