quote:Originally posted by giovanni55> Per gli amici che partono venerdi':id="size4">id="green">giovanni55 + 1 homeless videodue Postate il numero di tel.in modo da poter stare in contatto con noi che partiamo sabato[:p][:p][:p] il mio è 3387682837id="size3">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
buon giorno a tutti per videodue ti ho mandato una mail a che ora parti domani e da dove io non so ancora l'orario di partenza in quanto porto un altro camperista e non abbiamo ancora concordato l'orario >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Gianni,ho ricevuto i tuoi recapiti e memorizzati. ci sentiamo stasera
buon giorno a tutti per videodue ti ho mandato una mail a che ora parti domani e da dove io non so ancora l'orario di partenza in quanto porto un altro camperista e non abbiamo ancora concordato l'orario >
quote:Originally posted by Rapaki> [V][V][V]meno male che SCHERZAVO ma vi siete ammazzati ad essere i primi ad invitarmi [:D][:D][:D]
innanzitutto buongiorno!!!! [^][^][^]SE VENIAMO DERETTAMENTE LA DOMENICA MATTINA,qualcuno di voi ci anvita a pranzo nel suo camper?[:p][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by videodue> ok fattoid="size5">id="green"> avviso per i primi che arrivano a senerchiaid="size4">id="blue"> per l'area di sosta mi hanno risposto che possono ospitare fino a 150 camp.è ci lasciano uno spazio per 15camp. per stare tutti vicini...viciniid="size3">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Ho mandato i miei recapiti a tutti..... memorizzate >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by videodue> ok fattoid="size5">id="green"> avviso per i primi che arrivano a senerchiaid="size4">id="blue"> per l'area di sosta mi hanno risposto che possono ospitare fino a 150 camp.è ci lasciano uno spazio per 15camp. per stare tutti vicini...viciniid="size3">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Ho mandato i miei recapiti a tutti..... memorizzate >
>
quote:Originally posted by videodue>
Lista Partecipanti:Sagra del maiale SENERCHIA 1-2marzoid="size4">id="blue"> 1giovanni55....................venerdi pom 2)dip64..........................sabato pom. 3)trudi61........................sabato pom. 4)homeless....................venerdi'pom. 5)videodue....................venerdi pom. 6)givi.............................sabato pom. 7)legend26....................sabato pom. 8)mikidadda...................sabato pom. 9)rapaki.........................??????? 10)mario parete...............sabato pom. 11)giuseppe 12)giuseppe628 13)enzo Femily 14)granraff..................????????? 15)amico di dip64............sabato pom. 16)........id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by gino55> mi sa che sotto sotto ti manchera'.....sta maialata.[:D][:D][:p][:p][:(!][:(!][|)][|)] miki.[;)]id="size3">id="blue">
Signori ma x questa maialata quanto bordello pero;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by gino55> Non ti preoccupare ke io sono peggio di voi un saluto e buon divertimentoblue]mi sa che sotto sotto ti manchera'.....sta maialata.[:D][:D][:p][:p][:(!][:(!][|)][|)] miki.[;)]id="size3">[/blue]
Signori ma x questa maialata quanto bordello pero;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
>
CIAO CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!! prossimamente saro dei vostri[:D]