quote:Originally posted by mikidadda>Caro, Miki penso dipoter anticiparmi (comperesi gli amici)diid="blue"> una buona mezzora, quindi14,30 circa alla TAMOIL di agnanoid="blue">Ciao a domani pasqualeid="red">
huue...hue dove state,tutti a preparare i camper[:D][:D][:D] per chi non lo ha fatto date conferma per la partenza.[8D][:p][:p] miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dip64> ok confermoid="size5">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda>Caro, Miki penso dipoter anticiparmi (comperesi gli amici)diid="blue"> una buona mezzora, quindi14,30 circa alla TAMOIL di agnanoid="blue">Ciao a domani pasqualeid="red">
huue...hue dove state,tutti a preparare i camper[:D][:D][:D] per chi non lo ha fatto date conferma per la partenza.[8D][:p][:p] miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by jerrymouse Anche Senerchia è in provincia di Avellino e non è molto distante dall'altra sagra......mi sa che starete tutti vicini vicini[:D] P.S. Se riesco a liberarmi per un orario decente (non dopo le 17)vi raggiungo a Senerchia. Nel caso invece che NON dovessi liberarmi............BUON WEEK END e mangiatevi qualche costatella pure per me! Ciao. Michele >> per jerrymouse ci sei questo w-eend?id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by dip64>weeeeee sto qua'.io lavoro cosa credete?[:D][:D]so due giorni che tiro peli,faccio unghie,manicure e pedicure trattamenti viso e massaggi(sebra la pubblicità del mio studio)in questo momento ho avuto un momento libero e vi ho scritto.<ecco adesso vado a riprendre il mio posto.Ci vediamo dopo.Ciaoooo[:)][:)]
[size=3]TRUDYYYYY.....che è..non ci si scrive da parecchio o sbaglio sorrisi, pasquale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="Lucida Console">id="blue">[/size=3]id="size1"> >